What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo white swarf

warpese

Active member
Veteran
Seeeeeeeeeeeeeeeh!! Come no....prova a chiederlo a Penso in Verde...pure lui aveva questi costi...poi gli è arrivato il conguaglio....circa 400euro.
Spendo io quelle cifre con una 150w clf in vege e una 250hps in bloom più estrattore e ventilatore...

Vivi in un'altro stato e hai uno sconto amicizia dall'EnEL? :D

Shade

eh già, quoto shade. pure io oscillo su quei prezzi ed utilizzo 250wmh+hps etrattore e ventilatore

Seeeeeeeeeeeeeeeh!! Come no....prova a chiederlo a Penso in Verde...pure lui aveva questi costi...poi gli è arrivato il conguaglio....circa 400euro.
Spendo io quelle cifre con una 150w clf in vege e una 250hps in bloom più estrattore e ventilatore...

Vivi in un'altro stato e hai uno sconto amicizia dall'EnEL? :D

Shade
si vede che stai antipatico all'enel io e da due anni che uso lampade da 400watt e questi prezzi che ai detto tu non li a minimamente sfiorati

warpese

Active member
Veteran
si vede che stai antipatico all'enel io e da due anni che uso lampade da 400watt e questi prezzi che ai detto tu non li a minimamente sfiorati
beato te... ma sei sicuro? mi pare strano se sei sotto enel... quei prezzi li ho con una 250w...

CimaDiRapa

Member
Ciao fmagiona, ti prego... le H :) !!!! Comunque io che vorrei iniziare con l'indoor non ho per niente le idee chiare sui costi...
Vorrei mettere su un set up come quello di warpese (250w MH+HPS con estrattore e ventola in ingresso), credete che si possa aggirare tra i 30 e i 50€ l' aumento a seconda della fase (veg o fio)? So che la cosa più risolutiva è provare direttamente, ma se si hanno tanti amici come voi con molti cicli indoor alle spalle perchè non chiedere?!

CimaDiRapa

Member
Sì semino, l' avvocato fattone è il numero 1!! Comunque ho visto entrambe le serie uscite in Italia e mi hanno divertito, episodi da 20 minuti che passano veloci tra momenti esilaranti e altri un po tristi, ma nel complesso è spassoso lo consiglio a tutti. La sigla poi, è fantastica! Aspettando la terza serie... ^^

Creo

Member
almeno(secondo me) a 20 30 cm dalle piantine sono ancora piccole hanno bisogno di luce...e comunque una cosa non scrivere lo stesso messaggio più volte, tanto qualcuno prima o poi legge e t aiuta..
ciauz

almeno(secondo me) a 20 30 cm dalle piantine sono ancora piccole hanno bisogno di luce...e comunque una cosa non scrivere lo stesso messaggio più volte, tanto qualcuno prima o poi legge e t aiuta..
ciauz

ciao si staranno a 30cm di distanza ma ho fatto male a metterci quella da 125watt infondo e per la crescita e quella da 400watt e per la fioritura ho fatto male?

CimaDiRapa

Member
Ha un senso compiuto questa domanda????
Riguardo all'aria ricorda che dev' essere maggiore quella in uscita poichè soprattutto in primavera estate la temperatura sale troppo percui c' è bisogno che un po' di calore esca fuori, se non hai questo problema puoi sempre settare la ventilazione a seconda delle tue necessità. Ti consiglierei un vero estrattore perchè è quello che hanno fatto con me, nel caso in cui avessi bisogno per dire di un filtro anti-odore esso toglierebbe un po' di portata all'aspiratore, perciò è sempre meglio averlo un po "sovradimensionato", per far sì che possa svolgere bene il suo compito.

Latest posts

Latest posts