concordo con zombo ed aggiungo, ma quella fd è ammuffita?? se così fosse non pensare nemmeno di fumarla... se mi sbagliassi, molto meglio per te
Quando tagli la frisian potresti farci sapere quanto raccogli, il gusto e lo stono per favore?
Ero seriamente intenzionato a metterla anche io l'anno prossimo, è già matura o ancora indietro?
Ciao!! Quanto hai raccolto a pianta?
ancora una settimana massimo due.
prima che passi la mietitrebbia
se fossi in te raccoglierei questo venerdi'...
un paio di giorni fa lessi sul giornale locale che un tizio stava trebbiando un campo di granoturco e si è imbattuto in due piante da circa 3 metri. E' andato dritto dai carabinieri a denunciare il fatto, che ovviamente hanno iniziato le indagini.
quindi, in poche parole, sacrifica la pianta per salvarti il culo.
stay safe'n'high.
Cacchien,io dormirei li al tuo posto:kitty:
Ma pensi che inizino proprio da li a tagliare?
Un'idea se ti è possibile è passare da li tutte le mattine verso le sette e controllare,magari se vedi le brutte riesci ad anticiparli.
Un po rischioso però.....magari te salvi in calcio d'angolo.
Comunque bellissime bimbe complimenti
Grazie dei complimenti Ho piantato lì perchè ho notato che è uno degli ultimi campi che mietono in zona (sempre tagliati ad ottobre inoltrato), ed è quello più distante da eventuali accessi per macchine agricole. Purtroppo la scuola mi tiene distante dalla bimba, ma butto sempre l'occhio in direzione e se una mattina dovessero esserci le mietitrebbie me ne accorgerei. In questi giorni poi è previsto brutto tempo e non dovrei avere troppi problemi, perchè con la pioggia non ho mai visto un trattore in giro, anche perchè penso sprofonderebbero se la terra fosse bagnata (o no?).
Se c'è qualche contadino o qualcuno che se ne intende fatemi sapere!!
@supernois: sei riuscito a finire il ciclo? Puoi descrivermi com'è da smokare?
se fa schifo la lascio pure li senza rischiare...