8mesidiconcia? sto cazzo la mia erba dura SIE NO fino al raccolto,conoscono solo il lungo periodo di flusch tra un po
A me gli ultimi 80 gr raccolti sono durati 2 mesi .. per 8 mesi dovrei farne 12 sotto una 1000w (o puntare sulle sative)
A proposito H24 io è la prima volta che provo questo strain (sono sempre rimasto fedele alla dutch passion), com'è la resa? Si allungano molto in bloom? Perchè volevo provare a farla come mister.green in out ma non so se è facilmente contenibile per tutti quei mesi.
Comunque oggi terriccio asciutto e l'ho lasciata per 10 minuti sotto il rubinetto a sciacquare un po'. Appena da segni di ripresa e ricomincia a salire come una maiala posto le foto nuove.
bè vedi di nn raccogliere lo stercodicavallo quest'anno per il prossimo anno
Ottima risposta grazie .. Per ora il terreno è ok senza aggiungere fert e i miei vermetti guazzano tranquilli e dovrei essere a posto per almeno il primo mese. Poi pensavo di usare letame di cavallo ma anche il guano lo reperisco facilmente (lo uso in indoor con ottimi risultati).
In bloom proverò le arance!
Grazie per le dritte, nei prossimi giorni vedrò di risolvere la questione rete, per ora con le legature riesco a non farla toccare
Appena finisce la partita leggo con calma il tuo post.
In fioritura le arance???? Ma te lo ha consigliato qualcuno o ti è venuto in mente a te tipo rivelazione mistica mentre scrivevi il post.
Leggiti la sezione organic soil nel foro inglese prima di prendere iniziative pericolose.