What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo Completo GHS. Vari strain 250w Indoor

Haze.

Member
Insieme
picture.php

picture.php

picture.php

Apicale ku$h (peletti bruciati o in fase di maturazione?)
picture.php

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
picture.php

Apicale ku$h (peletti bruciati o in fase di maturazione?)
picture.php

non si vedono bene , ma ,considerando il fatto che si sono molto rinsecchiti alcuni pistillini, potrebbe essere giusto un pricipio di bruciatura.. da me con le cime che fanno l'amore con la cfl è roba di tutti i giorni se non ci sto sempre attento.. :jerkit:

ma la cima più a destra nella prima foto che ho quotato sembra già gigantesca.. di quale pianta è?

passa a vedere le mie bimbine anoressiche ogni tanto:D! (a proposito, per quella cosa di cui parlammo, io te la sconsiglio.. poi se te la senti io sto sempre qua ;) )

ari:wave:

P

Haze.

Member
eccola pè
picture.php

picture.php

è della mang0 h@ze... strano.. sopra cera scritto.. :tiphat:
comunque parliamo x pm x quella cosa.. che non ho capito cosa intendi con "a proposito, per quella cosa di cui parlammo, io te la sconsiglio"

Haze.

Member
46° giorno di fio... sulla mang0 ho trovato 2 fiori maschile visto x culo.. x il colore piu giallognolo.. ho provato a rimuoverli.. uno cera un semino dentro (cazzo)... e nell'altro era un fiore ancora chiuso.. lo aperto e ineffetti dentro cerano delle mini bananine.. ho dato una occhiata al volo ma non ne ho trovati altri... pero continua a crescere e a mettere resina brillante :D ... speriamo siano solo quei 2... le talee crescono tanto.. ora sono vicino alla finestra a prendere il sole :D penso manchi poco ora.. e penso anche che ora incomincieranno a gonfiare i calici... penso che a giorni mettero dei new seed... sicuramente ci stara la ch€€se e una str@wnb€rry haze...

picture.php

picture.php

picture.php

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bei cloni haze, anche le piante non scherzano...i nuovi semi che metterai andranno in out o indoor man?? anyway sono 2 strain eccezionali!!

fumo

Active member
Veteran
belle genetiche haze,spero che tu dopo aver toccato le bananine ti sia lavato le mani prima di ritoccare le piante,ciao guagliò

Haze.

Member
Oggi si conclude la 6° settimana di fio.. e si incomincia la 7°... i peletti delle bimbe stanno diventanto la maggiorparte marroncini.. specie sulla ch€€se - m0by - ku$h... incicciottiscono sempre di piu.. alla fine dovrebbero mancare 1-2 settimane..minimo.. poi si vedra se lasciarle di piu.. intanto oggi mettero a mollo qualche altro seed..
La mang0 h@z€ x quanto sta mettendo grosso il capocima si sta piegando di molto... ora la cima è quasi in orizzontale :D

Ch€€se (da notare i pistilli che si stanno scurendo)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

capocima m0by
picture.php

mang0 haz€
picture.php

picture.php

ciao fratelli

Haze.

Member
messi a mollo in acqua..

2 - ch€€se
2 - m0by d1ck (mi sono impressionato da quanta resina produce)
1 - str@wnb€rry h@ze

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ooooooohh O.O

hai omesso qualcosa.. dove le metti? nel "talea box" a vegetare finchè non raccogli?

non mi hai più fatto sapere niente per quello scambio di "idee".. :badday:

comunque rinnovo i miei complimenti.. piante stupende!

:wave:

P

fumo

Active member
Veteran
haze sono le moby di gh vero?il motivo per la quale li ho mess in ammollo anch'io,molto resina,ciao complimenti guagliò

Haze.

Member
60 giorni di fio.

ch€€se
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

m0by d1ck

picture.php

picture.php

Mang0 H@z€

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Amn€si@ l€m0n

picture.php

picture.php

Pur3 ku$h

picture.php

picture.php

insieme (ch€€se - ku$h - M0by)

picture.php

insieme (tutte)

picture.php

BadSeed

Active member
Veteran
Ancora un bel po, io raccolgo quando vedo tutti i pistilli ambrati e i tricomi a più della metà, inoltre quando tutta la pianta è gialla vuol dire che sta assorbendo i nutrimenti, e questo è un altro buon fattore per riconoscere e determinare il tempo di raccolto.

Buon coltivo :wave:

fumo

Active member
Veteran
straquoto il boss,uno dei segnali più vistosi e proprio il repentino decadimento della pianta,tipo ingiallimento totale in 4 5 giorni,ciao

Haze.

Member
ook bad.. lo chiesto perche sulla ch€€se come puoi notare sta incominciando a mettere i pistilli marroni.. poi essendo alla 7° settimana di fio..3 su 5 bimbe """DICONO""" che finivano entro le 8.. bhà.. cacchio come ho voglia di farmi un joint di erbone serio :D

Haze.

Member
straquoto il boss,uno dei segnali più vistosi e proprio il repentino decadimento della pianta,tipo ingiallimento totale in 4 5 giorni,ciao

quanti giorni prima si incomincia a manifestare sta cosa bro? di foglie gialle ne hanno poche anche perche ne hanno perse la maggiorparte.. sempre x l'ingiallimento..

:thank you:

Latest posts

Latest posts