ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
non si vedono bene , ma ,considerando il fatto che si sono molto rinsecchiti alcuni pistillini, potrebbe essere giusto un pricipio di bruciatura.. da me con le cime che fanno l'amore con la cfl è roba di tutti i giorni se non ci sto sempre attento..
ma la cima più a destra nella prima foto che ho quotato sembra già gigantesca.. di quale pianta è?
passa a vedere le mie bimbine anoressiche ogni tanto! (a proposito, per quella cosa di cui parlammo, io te la sconsiglio.. poi se te la senti io sto sempre qua )
è della mang0 h@ze... strano.. sopra cera scritto..
comunque parliamo x pm x quella cosa.. che non ho capito cosa intendi con "a proposito, per quella cosa di cui parlammo, io te la sconsiglio"
46° giorno di fio... sulla mang0 ho trovato 2 fiori maschile visto x culo.. x il colore piu giallognolo.. ho provato a rimuoverli.. uno cera un semino dentro (cazzo)... e nell'altro era un fiore ancora chiuso.. lo aperto e ineffetti dentro cerano delle mini bananine.. ho dato una occhiata al volo ma non ne ho trovati altri... pero continua a crescere e a mettere resina brillante ... speriamo siano solo quei 2... le talee crescono tanto.. ora sono vicino alla finestra a prendere il sole penso manchi poco ora.. e penso anche che ora incomincieranno a gonfiare i calici... penso che a giorni mettero dei new seed... sicuramente ci stara la ch€€se e una str@wnb€rry haze...
Oggi si conclude la 6° settimana di fio.. e si incomincia la 7°... i peletti delle bimbe stanno diventanto la maggiorparte marroncini.. specie sulla ch€€se - m0by - ku$h... incicciottiscono sempre di piu.. alla fine dovrebbero mancare 1-2 settimane..minimo.. poi si vedra se lasciarle di piu.. intanto oggi mettero a mollo qualche altro seed..
La mang0 h@z€ x quanto sta mettendo grosso il capocima si sta piegando di molto... ora la cima è quasi in orizzontale
Ch€€se (da notare i pistilli che si stanno scurendo)
Ancora un bel po, io raccolgo quando vedo tutti i pistilli ambrati e i tricomi a più della metà, inoltre quando tutta la pianta è gialla vuol dire che sta assorbendo i nutrimenti, e questo è un altro buon fattore per riconoscere e determinare il tempo di raccolto.
ook bad.. lo chiesto perche sulla ch€€se come puoi notare sta incominciando a mettere i pistilli marroni.. poi essendo alla 7° settimana di fio..3 su 5 bimbe """DICONO""" che finivano entro le 8.. bhà.. cacchio come ho voglia di farmi un joint di erbone serio
quanti giorni prima si incomincia a manifestare sta cosa bro? di foglie gialle ne hanno poche anche perche ne hanno perse la maggiorparte.. sempre x l'ingiallimento..