What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CICLO AUTOOFIORENTI SPEED DEVIL [SWEETSEEDS]

DeReK

Member
VEDIAMO QUESTO TIPO COSA DARA' FUORI!!!!!!!!!!
NELLA BUSTINA C'E' SCRITTO IL SEGUENTE TESTO:

Varietà autofiorente e femminizzata. La nostra prima esperienza con una varietà autofiorente, può essere ovviamente coltivata in qualsiasi periodo dell'anno dato che la sua fase di fioritura è indipendente dalla stagione e dal foroperiodo. Tutti gli esemplari entrano in fase di fioritura approssimativamente dopo il quarto palco. Si tratta di una varietà super-rapida pronta per la raccolta delle sue cime resinose ed aromatiche, mature e perfettamente sviluppate, già dopo solamente 60 giorni dalla germinazione di semi, questa famiglia di varietà è in assoluto quella a fioritura più veloce. Le dimensioni della pianta a maturazione terminata resta comunque contenuta, dato che non supera gli 80cm cosa che ne fa una pianta veloce e discreta. Inoltre non sono afflitte dall'inquinamento luminoso di lampioni o altre fonti di luce, che invece inibiscono la fioritura di altre varietà di cannabis. Non hanno neppure bisogno di particolari cure e nutrimenti, durante il suo breve ciclo vitale, se il substrato è di buona qualità sarà sufficiente una normale innaffiatura ed una leggera fertilizzazione settimanale per completare lo sviluppo di questi piccoli demoni durante la loro fase di fioritura. aroma dolce e muschiato con note che evocano lievii e formaggio.

Novità: 100% Autofiorente
Resa: indoor 300-450 gr./m2, outdoor: 15-50 gr./pianta
Principio Attivo: 15%, CBD: 1,2%, CBN: 0,5%
Fioritura indoor: 5 settimane
Raccolta outdoor: 2 mesi dalla semina

COME VALORI MI SEMBRANO DISCRETI

CMQ QUI SOTTO METTO UN PAIO DI FOTO AL LORO PRIMO GIORNO DI FIORITURA, NON SI VEDE BENE, ATTORNO CI SONO LITTLE ANGEL DELLA MINISTRY, E LE WHITE DWARF DELLA BUDDHA SEED. NEI PROSSIMI GIORNI PROMETTO DI POSTARE NUOVE FOTO

IMPIANTO:

BULBO 600HPS
FERTILIZZANTI BIOBIZZ
VENTILATORE
VASI DA NOVE LITRI CON UN TERRICCIO PROVENIENTE DA UNA MISCELA DI ATAMI BIOGROW E ATAMIJANECOMIX

LE PIANTE ATTORNO AI VASI SONO AL LORO 16° GIORNO DI VITA

Shiner

Member
Questo thread lo seguirò con particolare attenzione: ho anche io una speed devil poco più grande della tua (19 giorni) e per ora sta surclassando in termini di velocità la little devil quasi un mese piu grande di lei!Stesso substrato, stessi fertilizzanti stesso tutto!Mi pare un ottimo strain, ed è verissimo che già dal quarto internodo in poi cominciano a sviluppare i fiori mentre la little devil ha impiegato 5 settimane per mostrare i primi abbozzi di fiori (e 9 - 10 internodi)

EekaMouse

Member
bello bello, ma perchè con una 600 ci hai messo le AF? Sarà curioso vedere i risultati però io ti consiglio di mettere uno strain regolare, per quanto sano buone le AF se hai a disposzione spazio e luce meglio un SOG se hai poco tempo, comunque mi sembra che vada tutto bene :)

DeReK

Member
solo per fattore di tempo Eeka^_^

già mi sto informando su vari tipi di semi sempre femminizzati ma regolari^_^

appena avrò cinque tipi differenti che mi piacciono...o li metto tutti o chiederò un parere a tutta la community che avranno sicuramente moooolta più esperienza di me^_^

derek che dio te la mandi buona e resinosa!!! le autofiorenti sono la mia passione! ^_^ dimostrami che queste speed viaggiano alla grande e saranno messe nel mio futuro ciclo!

DeReK

Member
GUARDA, LE PROSSIME FOTO DOVREI POSTARLE A BREVE, CMQ I SEMI LI HO MESSI DIRETTAMENTE NEI VASI DA 9 LITRI, E DOPO DUE GIORNI SONO SPUNTATI TUTTI I 6 SEMINI!!!E DEVO DIRE CHE SI PRESENTAVANO DAVVERO BENE: CICCIOTTI E BEN STRIATI!
TI RINGRAZIO DELL'AUGURIO PENSO IN VERDE! MA SONO ANCORA NOVELLO!
SPERO CHE DIO ME LA MANDI DAVVERO BONA E RESINOSA^_^

DeReK

Member
Questo thread lo seguirò con particolare attenzione: ho anche io una speed devil poco più grande della tua (19 giorni) e per ora sta surclassando in termini di velocità la little devil quasi un mese piu grande di lei!Stesso substrato, stessi fertilizzanti stesso tutto!Mi pare un ottimo strain, ed è verissimo che già dal quarto internodo in poi cominciano a sviluppare i fiori mentre la little devil ha impiegato 5 settimane per mostrare i primi abbozzi di fiori (e 9 - 10 internodi)

dalle tue parole mi sento rincuorato per la mia scelta^_^

però devo dire che le white dwarf e le little angel nella foto sopra, hanno iniziato a dare accenno di fioritura al 23 giorno!

speriamo che tutto vada bene^_^

Shiner

Member
Non credo ci sia bisogno di legarle le autofiorenti(a meno che non vengano giganti come quelle di Penso in verde) quindi tranquillo samu dovrai perderci meno tempo del previsto^^

ciao derek hai detto ke le tue wd hanno iniziato a fiorire al 23imo giorno... ma quanto alte sono e a che internodo sono?? sono curioso perchè io le ho scelte visto ke la buddha dice che rimangono 35 cm, ma in effetti qui sul forum tutti quelli ke ho sentito dicono ke vengono ben più grosse, e io le ho out quindi mi sa ke verranno troppo grosse...

inoltre volevo dirti ke secondo me hai fatto una buona scelta con la sweet seeds, io ho provato psicodelicia e jack 47 e sono davvero strain ke meritano..

DeReK

Member
ERA DA UN POCHINMO CHE NONM POSTAVO!!!!!
CMQ VI AGGIORNO IMMEDIATAMENTE

QUESTE SONO AL DECIMO GIORNO DI VITA!!

SECONDO VOI SI SONO ALLUNGATE TROPPO???

VI SEMBRANO IN SALUTE?

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
d'altra parte cominciare con una 600w dalla semina impone certe distanze pianta-lampada che non possono che causare un allungamento nelle prime fasi.. ora sembrano stabilizzate e in salute.

DeReK

Member
SI E' VERO CHE SONO UN PO' LUNGHINE, MA HO AVUTO UN ATTIMINO DI PROBLEMI A SISTEMARE TUTTI I VASI, ED IN UNA GIORNATA SI STAVA ALLUNGANDO TROPPO!!!

ORA PENSO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA, CMQ CONTINUERO' A POSTARE TUTTI I CAMBIAMENTI E LE FOTO PER AVERE TUTTI I VOSTRI PARERI

DeReK

Member
SONO GIA' IN VASI DA 9 LITRI, CHE DICI HO FATTO BENE A METTERLI DIRETTAMENTE NEI VASI GRANDI?

HO FATTO COSI' AQNCHE PER LE ALTRE E MI E' ANDATO TUTTO BENE

Shiner

Member
9 litri dovrebbero essere piu che sufficienti per delle autofiorenti, lemie sono in vasi da 9.5l!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
hai fatto benissimo a metterle quasi subito nel vaso grande.. soprattutto perchè sono genetiche autofiorenti.