What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Ciclo auto outdoor

LunaLove

New member
Ciao Sweetseed
complimenti per le belle piante!!!
Anche io sto coltivando autofiorenti, sono al secondo ciclo con Blueberry di dutch passion
picture.php

Ti seguo interessata!
Buon cultivo

Ciao sono tornato!
Ieri ho fert e che ne dite se interrompo con i fert e tra non meno di 5-6 giorni faccio il flush???
Domani vi allego tutte le foto

Attachments

• 20190827_211854.jpg
    20190827_211854.jpg
    72.7 KB · Views: 31
  • 20190827_211909.jpg
    20190827_211909.jpg
    70 KB · Views: 34

Srebedebede

Well-known member
Se hai deciso di fare un lavaggio tra 5 giorni vuol dire che stai pensando di tagliare tra 15/20gg. Dal colore delle foglie che si stanno schiarendo non penso sia cosi necessario...tra 20gg le foglie avranno scaricato di loro. Sono convinto (forse sbaglio e’ solo mia esperienza) che a fine vita le piante smettano lentamente di assimilare dal terreno attraverso le radici e cannibalizzano le foglie.
Sei stato paziente ad attendere la maturazione completa , ottimo!!!
:2cents:

Si anche io ho pensato che se smettessi di fertilizzare tra una decina di giorni sarebbe scarica,m poiche ho fertilizzato abbastanza non vorrei rischiare brutti sapori ecc.
Grazie sempre per le dritte amici!!!

LunaLove

New member
Si anche io ho pensato che se smettessi di fertilizzare tra una decina di giorni sarebbe scarica,m poiche ho fertilizzato abbastanza non vorrei rischiare brutti sapori ecc.
Grazie sempre per le dritte amici!!!

la cosa migliore è proprio quella!!!
Se alle tue piccoline effettui anche il flush il sapore sarà migliore!
Non rischiare di avere bellissimi fiorellini :) e un saporaccio brutto brutto!!

:kiss:

Ragazzi ho un dilemma,stasera non ci sono,partirò alle 8 per poi tornare domani.
Che ne dite se innafiassi per le 19:45?
Non creo problemi alle piante o alle radici o cose del genere?

Si,riguardo il caldo ti do ragione,ma magari non è che il vaso trattendo calore bruci le radici o cose dele genere,correggetimi se dico stronzate eh

Muarco

Well-known member
Veteran
ops! scusami Sweetseed000 ho dimenticato la fotografia, non sono ancora pratica!!
:kiss:

View Image
Cara Luna, come si vede il tocco femminile...quella Blueberry sta scoppiando! Complimenti per aver tirato su un piantone del genere. Lì sopra ci sono almeno 60-70g di buds secchi. Ci metterà un po' di più a maturare e forse dovrai trimmare in fasi per assicurarti che i fiori inferiori maturino ugualmente ma ti darà sicuramente grandi soddisfazioni.

Apri un thread che sono curioso di seguire la tua box!

Muarco

Well-known member
Veteran
Si,riguardo il caldo ti do ragione,ma magari non è che il vaso trattendo calore bruci le radici o cose dele genere,correggetimi se dico stronzate eh

Ciao sweet, la tua è una domanda che è stata già discussa più volte in questo forum. L'ideale è annaffiare nelle prime ore di luce o poco prima. Questo perché la pianta avrà modo di assorbire l'acqua ed allo stesso modo riduci le possibilità di root rotting ed acqua stagnante. Ovviamente la pianta non morirà se annaffi di notte. Pensa alla pioggia. Qual'è il momento migliore per piovere? Qualsiasi momento. La pioggia non ha orari fissi e le piante si sono evolute per adattarsi a questo fattore ambientale.

Riassumendo quindi: se puoi innaffia all'alba o nelle prime ore del giorno (temperature più basse, tempo per assimilare l'acqua, etc.); se non hai altro modo, innaffia quando puoi. Le piante possono sopravvivere 3-4 giorni senza acqua with no problems. Basta un'irrigata abbondante e sei apposto.