Ciao Sweetseed
complimenti per le belle piante!!!
Anche io sto coltivando autofiorenti, sono al secondo ciclo con Blueberry di dutch passion
View Image
Ti seguo interessata!
Buon cultivo
Hai un post per seguire il tuo ciclo?
grazie!!! Hunter94Bellissime autofiorenti anche tu luna !!!
Io ieri finalmente ho tagliato
Ciao RosmarinOland
ancora non ho un mio thread, presto mi piacerebbe aprilo!!
sto ancora cercando di capire come funziona il forum
grazie!!! Hunter94
sei gentile
Ciao sono tornato!
Ieri ho fert e che ne dite se interrompo con i fert e tra non meno di 5-6 giorni faccio il flush???
Domani vi allego tutte le foto
ciao bentornatoCiao sono tornato!
Ieri ho fert e che ne dite se interrompo con i fert e tra non meno di 5-6 giorni faccio il flush???
Domani vi allego tutte le foto
Ha 50 giorno oggi,e dato il grado di maturazione rispetto le altre due di 50 giorni credo che approsimativamente tra 15 22 giorni dovrebbe essere abbastanza maturaquanti giorni ha? Tra quanto vorresti tagliarla?
Si anche io ho pensato che se smettessi di fertilizzare tra una decina di giorni sarebbe scarica,m poiche ho fertilizzato abbastanza non vorrei rischiare brutti sapori ecc.
Grazie sempre per le dritte amici!!!
Cara Luna, come si vede il tocco femminile...quella Blueberry sta scoppiando! Complimenti per aver tirato su un piantone del genere. Lì sopra ci sono almeno 60-70g di buds secchi. Ci metterà un po' di più a maturare e forse dovrai trimmare in fasi per assicurarti che i fiori inferiori maturino ugualmente ma ti darà sicuramente grandi soddisfazioni.
Si,riguardo il caldo ti do ragione,ma magari non è che il vaso trattendo calore bruci le radici o cose dele genere,correggetimi se dico stronzate eh