What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciao

THCris

Member
eheh.... grazie... belle è le foto?sto g spot va che è un piacere.... ti sei preso il chillums x shot di buble?eheh bello....

grazie gnj... si sono amico di penna con ele...da soft secrets... prima invece stavo su mari... anni fa....

ma io ho fatto user menu upload photo e mi si son caricate in gallery?perche?troppi g spot?

a breve faccio la foto dei 3 g spot assieme....

la cosa che mi piace di piu è che in 2 minuti con i giusti scovolini torna non pulito ma NUOVO.... e senza addittivi.... comunque il rodaggio è finito e fin ora mi è costato un diffusore rotto...

avete visto che bella la sacca?è super gommosa.... dovete vedere quella bordeaux modello schick

THCris

Member
ele mi sa che devo sbrigarmi se voglio usare le primizie xche visto l'andazzo qua prima di capodanno abbandonerò la postazione penso

p.s uso solo il bracere roor praticamente....l'altro è da guerrieri

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
capisco........

ti devo fare 2 scatti a quello da buble......

uops.....

20860P1040017-med.JPG

20860P1040018-med.JPG

20860P1040020-med.JPG

20860P1040023-med.JPG

come ti dicevo ci va poca materia rispetto all'originale,

ma ha il buco originale perfetto ........

però per fare le bolle vedo/credo che il miglior modo sia con le retine sopra il bracerino......

anche solo appoggiate.....

lo vedevo nella gallery di Bubleman,

se torni da Dam,devi riattaccare l HPS :headbange :headbange
:wave: :wave: :wave: :wave:

Last edited:

THCris

Member
bello....mi hai appena fatto venire un idea....

il chillums da shot di buble non lo vendono x la astina 2 pezzi...ma vedendo il tuo penso che proverò a tagliarne uno subito sotto l'incastro... x poter stappare bene con il senza frizione

Elemental

Veteran
ma a te per cosa serve??

weed o buble??

per il buble credo che basta fa entrare un pò d'aria sollevando la cannetta...

THCris

Member
x entrambi.... si ovvio che basta fare entrare aria ma tagliarlo non è difficile e dato che ho varie cannette potrei usarlo come uso gli altri braceri.... il foro di questo in foto non è come l'originale g spot vero?è piu fino?o va messa prea o rete?

Elemental

Veteran
si il buco è tranquillo,ma credo che per vedere 2 bolle ci voglia la retina :headbange

THCris

Member
ah quello....

si ma solo in purino no?

allora conviene la rete a sto punto...

ti spacca i polmoni un puro del genere

Elemental

Veteran
per i polmoni credo che con un pò di ghiacccio nell h2o risolvi un pò,

per la mente credo non ci sia niente da fare

:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

:wave: :wave:

Elemental

Veteran
vabè dai 4 cubetti in un'ampolla piena d'acqua si sciolgono nel tempo di grindare qualche buds......

GNJ

Member
però THCris ha ragione, il ghiaggio fa male, l'acqua fredda è la soluzione migliore... te ele che nonfumi tobacco poi ci mettti il ghiaggio? ;)

THCris

Member
ogni tanto dopo lavato lo metto in frigo freddo e quando torno a casa dopo 2 ore me lo fumo....

inoltre tengo 3 bottiglie di acqua nel frigo bello freddo sempre.... cosi ho sempre il mio bong fresco.....

bello...

raga x natale volevo prendermi un bracere particolare cosa consigliate?

ele i molino come sono dentro?

GNJ

Member
io non posso darti suggerimenti in quanto con le bonghe ho chiuso, mi spaccano troppo ormai... :)

Elemental

Veteran
GNJ said:
però THCris ha ragione, il ghiaggio fa male, l'acqua fredda è la soluzione migliore... te ele che nonfumi tobacco poi ci mettti il ghiaggio? ;)

che cosa si viene a creare con 4 cubetti di ghiaccio sciolti in h20?

:wave: :wave: :wave:

Elemental

Veteran
THCris said:
ogni tanto dopo lavato lo metto in frigo freddo e quando torno a casa dopo 2 ore me lo fumo....

inoltre tengo 3 bottiglie di acqua nel frigo bello freddo sempre.... cosi ho sempre il mio bong fresco.....

bello...

raga x natale volevo prendermi un bracere particolare cosa consigliate?

ele i molino come sono dentro?

i molino oltre essere molto curati esteticamente dovrebero essere simili ai ROOR come composizione............

forse è un marchio che tende ad essere leggermente più economico di ROOR..

:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

GNJ

Member
Elemental said:
che cosa si viene a creare con 4 cubetti di ghiaccio sciolti in h20?

:wave: :wave: :wave:

Non so bene cosa accade, ma il ghiaccio dovrebbe avere la controindicazione di creare condensa nei polmoni...