What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ci provo anche io

Alitolla

Well-known member
Dunque aggiorno un po' la situazione, le piantine sono spuntate entrambe il 25, oggi penso che darò per la prima volta acqua da quando ho seminato il 21 con acqua della fontana corretta pH 6.7 a quanto dice la mia penna. Cercherò di dargliela lontano dalle piantine. La temperatura è sui 23/24 gradi di giorno mentre a luci spente cambia poco 21/22 gradi l' umidità è sui 65-70% tra luci accese e spente. La luce è dimmerata poco sotto i 70w ed a circa 40cm di distanza dalle piantine. L'estrattore che non ci va dentro la tenda piccola per ora lo tengo al minimo.
Quella in alto a sinistra è la mimosa x orange punch, mentre quella in basso a destra è la Watermelon zkittlez.
Volevo domandarvi voi per l'ingresso dell' aria usate quella specie di calzino come me oppure quella finestrina con la rete?
Ciao,tutto molto bello,gli inizi son sempre spettacolari..io ormai vado solo di passiva in ingresso,ho tende lacerate.usavo una ventola che spinge aria dentro messa nel "calzino".oppure lo uso x far passare i cavi...la finestra con la rete secondo me è troppo.la uso in estate.x far girare di più l'aria...l'aria viene ciucciata dalle cuciture e dalle cerniere e dai "calzini",anche se sono chiusi con quella corda...spero di esser stato abbastanza leggibile...anche a me tra ieri e oggi son spuntate 4 su 6 Shiskaberry Barneys Farm..Indicona 100%..55/60 gg di Fio..vediamo come finiamo....già danni su una...se sei curioso passa da me..a. breve aggiorno...
Alla prossima!
 

Latest posts

Latest posts

Top