What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Choc Labb

KifChoc

Member
ciao a tutti!
le critical sembrano procedere bene anche se ho visto una legger carenza di azoto...non saprei se aggiungere ai fert della fioritura un po di azoto...

Attachments

• kerskk_4.jpg
    kerskk_4.jpg
    3.6 MB · Views: 73

KifChoc

Member
le kerosenek procedono bene, mercoledi penso di dare l ultima fertilizzata poi solo acqua ... oggi gli ho dato topmax e la yuccah della BAC.

Attachments

• kerskk_1.jpg
    kerskk_1.jpg
    3.2 MB · Views: 75
  • kerskk.jpg
    kerskk.jpg
    4 MB · Views: 80
  • kerskk_2.jpg
    kerskk_2.jpg
    2.8 MB · Views: 83

KifChoc

Member
Ciao a tutti,news dal box femminizzate (critic4alhog e al centro la frenchm4caron)
Stanno venendo su delle belle pannocchie, di sicuro produrranno molto di piu delle kerosene k, staremo a vedere....
ho dovuto aggiungere un po di azoto poiche erano tutte in carenza....so che non si dovrebbe fare in fioritura ma si stava mangiando troppo le foglie sotto.

Attachments

• crtcl_3.jpg
    crtcl_3.jpg
    2.5 MB · Views: 73
  • crtcl_2.jpg
    crtcl_2.jpg
    1.9 MB · Views: 66
  • crtcl.jpg
    crtcl.jpg
    3.4 MB · Views: 68

KifChoc

Member
invece ieri le kerosene hanno preso l'ultima fertilizzata, una bella botta 12ml per 5lt di ogni prodotto della remo per la fioritura...
da qui in avanti sola acqua!

Attachments

• kerosnekkkk_4.jpg
    kerosnekkkk_4.jpg
    2 MB · Views: 65
  • kerosnekkkk_5.jpg
    kerosnekkkk_5.jpg
    2.9 MB · Views: 67
  • kerosnekkkk_3.jpg
    kerosnekkkk_3.jpg
    3.5 MB · Views: 68
  • kerosnekkkk_2.jpg
    kerosnekkkk_2.jpg
    4.8 MB · Views: 65
  • kerosnekkkk.jpg
    kerosnekkkk.jpg
    2.9 MB · Views: 66
  • kerosnekkkk_1.jpg
    kerosnekkkk_1.jpg
    4.1 MB · Views: 76

KifChoc

Member
Che settimana sei? Se vedi si scaricano troppo tu suggerirei di stare leggero col k
va bene accetto il consiglio starò piu basso con i prodotti remo che hanno il k...,
mi sono un po spaventato poichè le foglie sotto appena le tocco cadono...bhaaa
switchate il 10 aprile

KifChoc

Member
news dal box femminizzate...
allora sono in una fase un po dubbiosa...non capisco se sono in over e si stanno bloccando, oppure è una carenza...non riesco proprio a capire.
sto seguendo il consiglio di haze e sto rimanendo bassso con il potassio, vedremo...
plpll_3.jpg
plpll_4.jpg
plpll_5.jpg
plpll_6.jpg

KifChoc

Member
Un altra newsss
appena taglio le kerosene, ho gia pronte una talea di kerosene k, un altra talea di C0balt H4ZE, una femm con 1 mese di veg sotto neon di W4ppa e un altra femm con 1 mese di veg sotto neon di gorilla glue.
Ora sono sotto due neon da 40w l uno...
Sarà il mio primo multi strain

hazepadano

Padre Sereno
M fa piacere che ho seguito il consiglio!
prendilo con le pinze ma mi pare meglio ora quantomeno nn artigliano!
Da grande fans della Remo ti invito a una riflessione, idee mie sicuramente discutibili (siamo qui apposta!). Idee che vanno al di fuori dei consigli che do in giro (cerco di consigliare sempre "da manuale", se l'idea é mia dico "io farei").
io farei (o meglio ho fatto)...
remo é un tizio che ha mollato adv e si è messo in proprio facendo un ottimo lavoro.
i prodotti sono ambedue validi.
Differenza sostanziale:
adv ti accompagna per mano (bene, in caso contrario sbagli tu) ogni giorno e settimana.
empio...
dv ti da 2 radicanti (uno per quando è piccina e uno per quando inizia l'allungo), ti da 2 pk uno all'inizio della allego carico di pe uno per la fioritura di k.
Ti da integratori (e se leggi bene ti dice di osare nebulizzato a pH 5.5. mi sfugge il nome lo danno a inizio fioritura, infatti nel sub sei a 6.5 e quello te lo prende a 5.5 da qui la nebulizzazione).
Hai di base o a+b ( io prediligo) oi tre (micro bloom e flow) UGUALI IN TUTTO il dorare del coltivo, ti cambiano gli "aggiuntivi".
ora guardiamo Remo (con logica adv).
ti ritrovi alla grande (e per noi animali "costa meno e funziona più facile").
Problema.... La tabella Remo. Ti da 2 fasi (vegetazione e fioritura) e ti butta dentro tutto! E quel tutto é il kit base_medio adv.
UNdando a vedere i prodotti (e ragionando sul npk delle linee) é facile per un utente Remo avere pozioni equiparabili alle adv.
bisogna capirci un attimo.... Nn ha senso osare "astro", fantastico pk che costa oro alla terza da cambio ora (vedi o tuoi artigli), nn ha senso osare Cal Mag alla sesta (che sei a pH 7), nn ha senso osare la loro melassa (velokep mi pare) alla ottava!
Penso che sei su un ottima strada e in poco troverai la quadra

KifChoc

Member
M fa piacere che ho seguito il consiglio!
prendilo con le pinze ma mi pare meglio ora quantomeno nn artigliano!
Da grande fans della Remo ti invito a una riflessione, idee mie sicuramente discutibili (siamo qui apposta!). Idee che vanno al di fuori dei consigli che do in giro (cerco di consigliare sempre "da manuale", se l'idea é mia dico "io farei").
io farei (o meglio ho fatto)...
remo é un tizio che ha mollato adv e si è messo in proprio facendo un ottimo lavoro.
i prodotti sono ambedue validi.
Differenza sostanziale:
adv ti accompagna per mano (bene, in caso contrario sbagli tu) ogni giorno e settimana.
empio...
dv ti da 2 radicanti (uno per quando è piccina e uno per quando inizia l'allungo), ti da 2 pk uno all'inizio della allego carico di pe uno per la fioritura di k.
Ti da integratori (e se leggi bene ti dice di osare nebulizzato a pH 5.5. mi sfugge il nome lo danno a inizio fioritura, infatti nel sub sei a 6.5 e quello te lo prende a 5.5 da qui la nebulizzazione).
Hai di base o a+b ( io prediligo) oi tre (micro bloom e flow) UGUALI IN TUTTO il dorare del coltivo, ti cambiano gli "aggiuntivi".
ora guardiamo Remo (con logica adv).
ti ritrovi alla grande (e per noi animali "costa meno e funziona più facile").
Problema.... La tabella Remo. Ti da 2 fasi (vegetazione e fioritura) e ti butta dentro tutto! E quel tutto é il kit base_medio adv.
UNdando a vedere i prodotti (e ragionando sul npk delle linee) é facile per un utente Remo avere pozioni equiparabili alle adv.
bisogna capirci un attimo.... Nn ha senso osare "astro", fantastico pk che costa oro alla terza da cambio ora (vedi o tuoi artigli), nn ha senso osare Cal Mag alla sesta (che sei a pH 7), nn ha senso osare la loro melassa (velokep mi pare) alla ottava!
Penso che sei su un ottima strada e in poco troverai la quadra
Infatti io ci butto dentro tutto..seguendo la tabella...l unico che non do a inizio fioritura è il candy...
piu che altro non sono cosi esperto da decidere in base alla settimana cosa dare e non dare

hazepadano

Padre Sereno
te l'ho spiegato....
prendi a spanne la tabella (quello da usare in vegetazione e quello da usare in fioritura).
ragiona sull' npk dei macro.
aggiungi olio di palma e conservanti con logica.
sta logica la trovi nella tabella adv.
il candy forse è l'unico che devi dare (ma son zuccheri, servono per gli enzimi....) da fine allungo a inizio pompaggio k (L'astro) e sostiturlo (il candy) con un equivalente del carbo adv (son 3 anni che non uso più remo, ci sarà suppongo!)

KifChoc

Member
te l'ho spiegato....
prendi a spanne la tabella (quello da usare in vegetazione e quello da usare in fioritura).
ragiona sull' npk dei macro.
aggiungi olio di palma e conservanti con logica.
sta logica la trovi nella tabella adv.
il candy forse è l'unico che devi dare (ma son zuccheri, servono per gli enzimi....) da fine allungo a inizio pompaggio k (L'astro) e sostiturlo (il candy) con un equivalente del carbo adv (son 3 anni che non uso più remo, ci sarà suppongo!)
Grazie Haze

KifChoc

Member
nella prima foto ho fotografato il maledetto..
nella seconda foto ci sono le loro cacchette...
ecco perche le vedevo in sofferenza ste piante

KifChoc

Member
ciao growers
ho tagliato le kerosene, ora stanno seccando...
nella box ho messo 1 talea di kerosene , in basso a sx una talea di cobalt h4aze in akto a destra e 2 femm wappa e gorilla glue,
hanno 1 mese e mezzo di vegetativa fatta sotto neon in stanza( no grow box)
allego foto
mul.jpg

KifChoc

Member
passiamo al box femminizzate...
le cime sono grosse ma ho un problema... non riesco a fermare questo ingiallimento e caduta delle foglie. Il problema è che ora si sta espandendo anche alla parte superiore....
allego foto.
ciao growers

Attachments

• hog_3.jpg
    hog_3.jpg
    3 MB · Views: 82
  • hog_4.jpg
    hog_4.jpg
    2.7 MB · Views: 76
  • hog.jpg
    hog.jpg
    3.1 MB · Views: 93
  • hog_2.jpg
    hog_2.jpg
    4 MB · Views: 88

martani

Well-known member
penso e credo sia giusto che a questo punto comincino a scarica l'azoto....
a che giorno di fioritura sei?
belle crape