Bella roba, bel tappetonele kerosenek procedono bene, mercoledi penso di dare l ultima fertilizzata poi solo acqua ... oggi gli ho dato topmax e la yuccah della BAC.
va bene accetto il consiglio starò piu basso con i prodotti remo che hanno il k...,Che settimana sei? Se vedi si scaricano troppo tu suggerirei di stare leggero col k
Infatti io ci butto dentro tutto..seguendo la tabella...l unico che non do a inizio fioritura è il candy...M fa piacere che ho seguito il consiglio!
prendilo con le pinze ma mi pare meglio ora quantomeno nn artigliano!
Da grande fans della Remo ti invito a una riflessione, idee mie sicuramente discutibili (siamo qui apposta!). Idee che vanno al di fuori dei consigli che do in giro (cerco di consigliare sempre "da manuale", se l'idea é mia dico "io farei").
io farei (o meglio ho fatto)...
remo é un tizio che ha mollato adv e si è messo in proprio facendo un ottimo lavoro.
i prodotti sono ambedue validi.
Differenza sostanziale:
adv ti accompagna per mano (bene, in caso contrario sbagli tu) ogni giorno e settimana.
empio...
dv ti da 2 radicanti (uno per quando è piccina e uno per quando inizia l'allungo), ti da 2 pk uno all'inizio della allego carico di pe uno per la fioritura di k.
Ti da integratori (e se leggi bene ti dice di osare nebulizzato a pH 5.5. mi sfugge il nome lo danno a inizio fioritura, infatti nel sub sei a 6.5 e quello te lo prende a 5.5 da qui la nebulizzazione).
Hai di base o a+b ( io prediligo) oi tre (micro bloom e flow) UGUALI IN TUTTO il dorare del coltivo, ti cambiano gli "aggiuntivi".
ora guardiamo Remo (con logica adv).
ti ritrovi alla grande (e per noi animali "costa meno e funziona più facile").
Problema.... La tabella Remo. Ti da 2 fasi (vegetazione e fioritura) e ti butta dentro tutto! E quel tutto é il kit base_medio adv.
UNdando a vedere i prodotti (e ragionando sul npk delle linee) é facile per un utente Remo avere pozioni equiparabili alle adv.
bisogna capirci un attimo.... Nn ha senso osare "astro", fantastico pk che costa oro alla terza da cambio ora (vedi o tuoi artigli), nn ha senso osare Cal Mag alla sesta (che sei a pH 7), nn ha senso osare la loro melassa (velokep mi pare) alla ottava!
Penso che sei su un ottima strada e in poco troverai la quadra
Grazie Hazete l'ho spiegato....
prendi a spanne la tabella (quello da usare in vegetazione e quello da usare in fioritura).
ragiona sull' npk dei macro.
aggiungi olio di palma e conservanti con logica.
sta logica la trovi nella tabella adv.
il candy forse è l'unico che devi dare (ma son zuccheri, servono per gli enzimi....) da fine allungo a inizio pompaggio k (L'astro) e sostiturlo (il candy) con un equivalente del carbo adv (son 3 anni che non uso più remo, ci sarà suppongo!)