Ciao a tutti, scusate se le foto vengono girate ... non capisco perchè...
intanto oggi ho aggiunto nel box di fioritura una busta di co2... molti dicono che funzion a e molti no.. io mi sono sempre trovato bene
Io la co2 me la.produco con lievito e zucchero,sono piuttosto convinto di farne molta più di quelle buste sega...
Ciao AmanteSativo, sono d accordo che ci siano altri metodi anche piu efficaci ma lavorando tutto il giorno non ho tempo di mettermi a fare queste cose casalinghe...
Le talee di kerosene k stanno riempiendo bene la grow, incominciano a fare un buon odorino...
le sto fertilizzando seguendo la tabello della Remo nutrients ovviamente metto la metà degli ml consigliati...
il ph lo tengo sempre a 6.1 max 6.6
a presto Growers!!!!
Lavoro pure io, e per andare e tornare sono pure 150km al giorno.
Questo giro invece di fare qualche bottiglia di 1.5 litri, ho preso il boccione dell'acqua da ufficio, 18 litri e l'ho riempito più di metà.
Basta decantare l'acqua, poi sciogliere il lievito e metterlo poi nell'acqua con lo.zucchero.
Ovvio più zucchero e lievito c'è e più co2 produce e più dura.
Durata dell'operazione mezz'ora a dire tanto.
Durata del boccione, attualmente ancora attivo dopo più di un mese.
Sotto ci tengo un tappetino ad infrarossi per tenerlo tiepido,ed il boccione avvolto in una coperta.
Sotto i 30 gradi dice che il lievito perde vita Te lo dico perché se hai messo la bag immagino volevi aggiungere co2,ma a quanto so io è veramente ridicola la CO2 che genera
Ciao Green!! grazieHola Kif! Che spettacolo! Davvero un bel manico!
Tutto molto bello, preciso e ordinato! Ho preso nota!
Big up Amico! Ci si legge presto!
Top ci sta, ma poi dove lo tieni? dentro alla grow oppure fuori con un tubo ? grazie a presto!
Con un tubo, esattamente quello da giardino per annaffiare,che collega il boccione all'immissione.
non so quanto funziona,ma lo scorso ciclo ho finalmente battuto il mio record di 380g con 600w
Battuto e non di poco,raccogliendo 595g secchi.
E questo giro sarà da poco meno credo,comunque sopra ai 400 e chissà forse 500 li ho a portata di mano.
Comunque sembra che stai facendo un buon lavoro.
cerca di tenere spazio tra le cime, ed elimina la fuffa.
Non ricordo se hai già fatto lo switch a 12/12
Spero di no, perché io dalla mia precedente esperienza di scrog,ho più o meno seguito le guide, ma.ho riempito di più lo spazio,ovvero ho vegetato più a lungo del consigliato.
Potessi tornare a quel.ciclo, avrei riempito la rete, poi dopo una settimana che i rami crescono in verticale passare a 12/12
Seguendo la guida non mi sono venuti fuori delle belle cime,per questo credo che vegetando di più si sarebbero allungate di più e avrei sfruttano meglio sia scrog che luce.
Poi sarà stata un caso isolato al mio ciclo,ma sono certo che rifarò scrog e non seguirò le guide,ma ciò che ho imparato seguendole.
28 gg da germinazione per le 4 critical hog e 1 french macaron(al centro)..
sono messe benissimo, le ho solo fertilizzate una volta settimana scorsa.le vedo molto in forma !!! sono molto contento per queste piante, devo solo decidere quando fare lo switch....
(la critical rimane sempre pallida ma ha le foglie belle grosse e un bel tronco)
Io farei delle belle potature prima di switchare.
lascerei 5/7 internodi, e porterei ad esposizione tutti i rami,facendo poche ma giuste legature, ovviamente vegetando ancora almeno 7/14 giorni dopo il topping,così da fare venire su infami,e croppare dove serve per contenere i più vigorosi e dare modo agli altri di rimettersi in pari, trovo sia uno dei modi più intelligenti di coltivare.
Crescerle così al naturale ti fa avere poche cime belle e a scendere sempre più fuffa, meglio come dico io e hai molta più omogeneità Inoltre hai scelto una disposizione un po' strana,riempirai a fatica tutto lo spazio, però avrai il vantaggio di poter allargare a dovere infami così da svilupparli bene tutti