ad un seme sotto terra non interessa se è giorno o notte, ad un seme sotto terra non interessa se lo metti da una parte o dall'altra... riuscirà sempre a nascere, è una cosa naturale, e la natura secondo me è una fra le cose piu' affascinanti che ci sia. ( ma che cazzo di discorso è?)
Che figata, ti becchi una piantazza siamese...
Ciao shade sai dirmi mica quanto costa e a quale terriccio ti riferisci esattamente??Ah...il terriccio più costoso del vivaio...sarà mica un Compo Sana con perlite e guano? Costa un cazzo...ed è identico al Plagron Royalty!
anche perchè di fare figure di merda con tutti voi ... non mi va proprio ...
dimenticavo ... sono passato a 400w MH... vediamo se è veramente meglio ..
In bocca al lupo zombo, ti seguo
Ciao shade sai dirmi mica quanto costa e a quale terriccio ti riferisci esattamente??
Io ne ho comprato un tipo trovato a castorama che costava 8 euro 25 litri con guano e senza perlite....rispetto al royalty mix l'ho trovato troppo compatto e non così economico come dici....dai dammi due dritte!!
Ciao
dato che mi hanno accusato (a ragione) di non aver mai postato un ciclo completo, a giorni ne comincio uno ... magari già qui sotto anche perchè la cvisibilità non mi interessa affatto. questo primo post è solo per farvi vedere una cosina ... ho messo in terra (si, si.. senza previo ammollo... si si !!)
4 TheProphet di grindhouseseeds. 2 ppp freebuy da sbay. 2 (immancabili ..)
chemdogdoublediesel. 2 strawberrydiesel. Quello che seguirò però in questo thread di grow sarà (penso ) solo la TheProphet. setup : rigorosamente terriccio "bono" "ilpiùcostosodelvivaio" con moolta perlite in vasetto piccolo (diciamo 10 cm diametro ) . LUX per ora 400w hps growlux silvanya. penso appena ho gli sghei di acquistare una MH per provare com'e' la crescita con la metalloide.
tanto per cominciare, e per giustificare il titolo...
cosa ne pensate? verrà una pianta biforcuta? due piante? una pianta carnivora? mah ... staremo a vedere ...
vi terrò aggiornati.