dato che mi hanno accusato (a ragione) di non aver mai postato un ciclo completo, a giorni ne comincio uno ... magari già qui sotto anche perchè la cvisibilità non mi interessa affatto. questo primo post è solo per farvi vedere una cosina ... ho messo in terra (si, si.. senza previo ammollo... si si !!)
4 TheProphet di grindhouseseeds. 2 ppp freebuy da sbay. 2 (immancabili ..)
chemdogdoublediesel. 2 strawberrydiesel. Quello che seguirò però in questo thread di grow sarà (penso ) solo la TheProphet. setup : rigorosamente terriccio "bono" "ilpiùcostosodelvivaio" con moolta perlite in vasetto piccolo (diciamo 10 cm diametro ) . LUX per ora 400w hps growlux silvanya. penso appena ho gli sghei di acquistare una MH per provare com'e' la crescita con la metalloide.
tanto per cominciare, e per giustificare il titolo...
cosa ne pensate? verrà una pianta biforcuta? due piante? una pianta carnivora? mah ... staremo a vedere ...
vi terrò aggiornati.
4 TheProphet di grindhouseseeds. 2 ppp freebuy da sbay. 2 (immancabili ..)
chemdogdoublediesel. 2 strawberrydiesel. Quello che seguirò però in questo thread di grow sarà (penso ) solo la TheProphet. setup : rigorosamente terriccio "bono" "ilpiùcostosodelvivaio" con moolta perlite in vasetto piccolo (diciamo 10 cm diametro ) . LUX per ora 400w hps growlux silvanya. penso appena ho gli sghei di acquistare una MH per provare com'e' la crescita con la metalloide.
tanto per cominciare, e per giustificare il titolo...
cosa ne pensate? verrà una pianta biforcuta? due piante? una pianta carnivora? mah ... staremo a vedere ...
vi terrò aggiornati.