ThegreatGatsby
Active member
Buongiorno ragazzi,
avevo promesso un addio ma il mondo cambia e le passioni sono difficili da uccidere!
Tipologia e misure GrowRoom: Secret Jardin DS90 V4.0 90x90x180
Terriccio: BioBizz LightMix
Vasi: 9 litri circolari
Acqua: Rubinetto, lasciata decantare 24h
PH: non rilevato
Fertilizzanti: BioBizz Try pack indoor (Grow, Bloom e Top max)
Estrazione Aria: Vents 125
Ventilazione: Monkey fan MF16w d.15cm
Lampade: Led Mars Hydro tsw 2000 + (SOLO x FLO) HPS 150 W
Ciclo Luce/Buio: 20/4 h
STRAIN:
Quest'anno sono partito con 5 piantine... ne erano uscite solo 3 allora sono partito 2gg dopo con altri 2 semi per tamponare... e poi? beh... e poi sono nate anche quelle in ritardo eheheh così che vuoi fare? TE NE PRIVI? e allora le bimbe sono 7!
DATE:
25/01 semi a dimora
31/01 emersione parziale dal suolo (luce al minimo e a 80cm)
03/02 4 bimbe fuori, 2 credute morte, 2 messe a dimora
La seguente foto è del 25/02 (a 30gg dalla messa a dimora)
Le bimbe mi sembrano in salute e provvederò in questo weekend a iniziare con i fertilizzanti e ad aumentare la potenza del Led. Penso un 50% poi andrò a 75% e poi al 100% a settimana così da dare il tempo alle piante per adattarsi.
Vi lascio le temperature del giorno e della settimana. Ahimè quando l'estrattore si accende o la luce è spenta le temperature sono bassine... voi che ne dite???
Buon cultivo a tutti e vi aggiornerò <3
avevo promesso un addio ma il mondo cambia e le passioni sono difficili da uccidere!
Tipologia e misure GrowRoom: Secret Jardin DS90 V4.0 90x90x180
Terriccio: BioBizz LightMix
Vasi: 9 litri circolari
Acqua: Rubinetto, lasciata decantare 24h
PH: non rilevato
Fertilizzanti: BioBizz Try pack indoor (Grow, Bloom e Top max)
Estrazione Aria: Vents 125
Ventilazione: Monkey fan MF16w d.15cm
Lampade: Led Mars Hydro tsw 2000 + (SOLO x FLO) HPS 150 W
Ciclo Luce/Buio: 20/4 h
STRAIN:

Quest'anno sono partito con 5 piantine... ne erano uscite solo 3 allora sono partito 2gg dopo con altri 2 semi per tamponare... e poi? beh... e poi sono nate anche quelle in ritardo eheheh così che vuoi fare? TE NE PRIVI? e allora le bimbe sono 7!
DATE:
25/01 semi a dimora
31/01 emersione parziale dal suolo (luce al minimo e a 80cm)
03/02 4 bimbe fuori, 2 credute morte, 2 messe a dimora
La seguente foto è del 25/02 (a 30gg dalla messa a dimora)
Le bimbe mi sembrano in salute e provvederò in questo weekend a iniziare con i fertilizzanti e ad aumentare la potenza del Led. Penso un 50% poi andrò a 75% e poi al 100% a settimana così da dare il tempo alle piante per adattarsi.
Vi lascio le temperature del giorno e della settimana. Ahimè quando l'estrattore si accende o la luce è spenta le temperature sono bassine... voi che ne dite???

Buon cultivo a tutti e vi aggiornerò <3