Hola a todos
Update 98° 54° di fioritura
Buon Sabato a tutti, purtroppo in questo periodo sono indaffaratissimo, ma riesco comunque a trovare il tempo (di notte) da dedicare alle mie amate, ormai siamo agli sgoccioli, oggi ho irrigato con Florakleen a piena dose, e penso di irrigare ancora con acqua a ph 6 e stop fino a venerdi prossimo, massimo sabato o domenica a scalare, con terreno super asciutto.. il prossimo update sarà dettagliato e con foto meritevoli.. speriamo che questa settimana mi aiuti nella resina (non mi basta mai) con un abbassamento delle temperature..
Good weed end bro
View Image
View Image
Hola a todos
Update 98° 54° di fioritura
Buon Sabato a tutti, purtroppo in questo periodo sono indaffaratissimo, ma riesco comunque a trovare il tempo (di notte) da dedicare alle mie amate, ormai siamo agli sgoccioli, oggi ho irrigato con Florakleen a piena dose, e penso di irrigare ancora con acqua a ph 6 e stop fino a venerdi prossimo, massimo sabato o domenica a scalare, con terreno super asciutto.. il prossimo update sarà dettagliato e con foto meritevoli.. speriamo che questa settimana mi aiuti nella resina (non mi basta mai) con un abbassamento delle temperature..
Good weed end bro
View Image
View Image
Ciao Beach, ho letto tutto d'un fiato il post ed ho trovato tutto perfetto....impressionante quanto erano compattissime all'inizio della vegetativa e impressionate anche il letto di cime che hanno sviluppato poi, grazie soprattutto al tuo pollice verde.
Io mi trovo sempre in carenza di qualcosa, invece qui sono sempre belle verdi e in salute. Complimenti! davvero!
Aspetto volentieri la prossima settimana per l'up fotografico (complimeti anche per le foto impeccabili!...e con la full frame!eheheh)
Purtroppo la rep è virtuale...ciao Palace