crazycheesy
Member
Ciao a tutti.
Visto che sono ormai un po' di giorni che seguo il forum vi presento ufficialmente il mio set up! Purtroppo non sono ancora riuscito a fare delle foto degne di essere caricate, perdonate la mia incapacità... appena riesco cercherò di rimediare, più che altro per mostrarvi le piccole...
La grow è così composta:
armadio in simil legno, internamente rivestito con film bianco resistente all'acqua;
misure (utili) 110 x 75 x 175;
riflettore adjust-A-wings medium;
lampada MH da 250w (per la flo userò una hps da 400w);
ballast elettronico dimmerabile 250-400w;
estrattore centrifugo insonorizzato 250 m3/h con aggiunta di regolatore di velocità;
estrazione da 125 mm e introduzione passiva da 100 mm;
filtro carboni attivi da 300 m3/h (anche se per ora l'ho esiliato )
2 ventilatori, purtroppo non oscillanti, uno più grande posizionato in alto per smuovere l'aria e uno piccolino diretto sulle piante;
(il fiore all'occhiello) umidificatore della Chicco ihihihih;
sistema aeroponico nutriculture amazon;
in caso di necessità, deumidificatore portatile;
come qualcuno avrà intuito mi sto muovendo per prendere un ozonizzatore.
Ora ho in vege da un paio di settimane quattro Spoetik della Paradise + una intrusa di pochi giorni Critical+ (dinafem) da un seme trovato nel ciclo precente, in sostituzione al quinto che l'è muort...
Sto dando da una settimana per NPK base il kit Flora Series + una serie di additivi della Aptus.
Il ph lo regolo da circa 5.4/5.5 fino a farlo salire a 5.9/6.0 per poi tornare a 5.5.
Per EC sono partito da 0.7/0.8 per farlo salire gradulmente; oggi sono a 1.0 circa e prevedo di arrivare a 1.6 a fine vege.
Mi pare tutto.
Spero di riuscire a caricare delle foto a breve, ma per ora le bimbe sembrano godere di ottima salute.
Sono aperti commenti, suggerimenti, insulti o altro...
Buon cultivo a todos!
Peace
Ps. scusate, dimenticavo una cosa molto importante:
max/min (a stamattina) temp. 20/28, UR 58/71
ciaooo
Visto che sono ormai un po' di giorni che seguo il forum vi presento ufficialmente il mio set up! Purtroppo non sono ancora riuscito a fare delle foto degne di essere caricate, perdonate la mia incapacità... appena riesco cercherò di rimediare, più che altro per mostrarvi le piccole...
La grow è così composta:
armadio in simil legno, internamente rivestito con film bianco resistente all'acqua;
misure (utili) 110 x 75 x 175;
riflettore adjust-A-wings medium;
lampada MH da 250w (per la flo userò una hps da 400w);
ballast elettronico dimmerabile 250-400w;
estrattore centrifugo insonorizzato 250 m3/h con aggiunta di regolatore di velocità;
estrazione da 125 mm e introduzione passiva da 100 mm;
filtro carboni attivi da 300 m3/h (anche se per ora l'ho esiliato )
2 ventilatori, purtroppo non oscillanti, uno più grande posizionato in alto per smuovere l'aria e uno piccolino diretto sulle piante;
(il fiore all'occhiello) umidificatore della Chicco ihihihih;
sistema aeroponico nutriculture amazon;
in caso di necessità, deumidificatore portatile;
come qualcuno avrà intuito mi sto muovendo per prendere un ozonizzatore.
Ora ho in vege da un paio di settimane quattro Spoetik della Paradise + una intrusa di pochi giorni Critical+ (dinafem) da un seme trovato nel ciclo precente, in sostituzione al quinto che l'è muort...
Sto dando da una settimana per NPK base il kit Flora Series + una serie di additivi della Aptus.
Il ph lo regolo da circa 5.4/5.5 fino a farlo salire a 5.9/6.0 per poi tornare a 5.5.
Per EC sono partito da 0.7/0.8 per farlo salire gradulmente; oggi sono a 1.0 circa e prevedo di arrivare a 1.6 a fine vege.
Mi pare tutto.
Spero di riuscire a caricare delle foto a breve, ma per ora le bimbe sembrano godere di ottima salute.
Sono aperti commenti, suggerimenti, insulti o altro...
Buon cultivo a todos!
Peace
Ps. scusate, dimenticavo una cosa molto importante:
max/min (a stamattina) temp. 20/28, UR 58/71
ciaooo