mmmmm.....io l'avrei lasciata ancora.O perlomeno avrei lasciato le cime che ancora hanno i pistilli bianchi...che vuol dire che hanno ancora da dare...in ogni caso...se non hai proprio fretta ti consiglio di lasciare le altre a maturare per bene...si gonfieranno ancora e più tricomi diventeranno ambrati...e c'è una bella differenza nell'high tra tricomi trasparenti-opachi-ambrati.Se ti interessa,compra un microscopio da almeno 30x...uno di quelli economici va benissimo...e tieni sott'occhio la maturazione dei tricomi.Imparerai a capire come maturano e poi è anche divertente.In ogni caso belle cimozze quella cheese
Big up
che vapo usi?volcano o verdamper?appena posso ne voglio comprare uno anche io e magari riuscire a togliere del tutto il tabacco.
Sinceramente non ho mai sentito di differenze tra 2 o più...ma di sicuro il numero conta e in certi casi meglio pararsi il per quel che si può
ps:Il mio nuovo thread è quello sulle BLUE cheese....quello delle cheese è quello vecchio
Io ho un volcano (ci dovrebbero essere la foto qualche pagina prima mi hai dato anche la rep+ su quel post), l'altro non l'ho mai provato per cui non ti so dire. Della mia scelta comunque sono soddisfattissimo, all'inizio mi sembrava mancasse qualche sapore (nicotina? catrame?) invece ora la trovo la migliore maniera di assunzione. Il sapore che senti è uguale all'odore dell'erba appena sbriciolata. Ho una Ww x critical ed una jack herer x kali mist che nel vapo sono eccezzionali e cariche di sapori inebrianti, fumate in carta vetro o terra sono erbe normali di cui apprezzi lo sconvolgimento e basta. Certo anche l'erba olandese ti sembrerà mezza marcia, per cui sei obbligato alla autoproduzione e alla lunga concia. Ma quello non penso sia un problema.
Ti volevo poi chiedere una cosa, anche a qualcun'altro che legge ovvio, ho dell'ice fatto ad agosto pensi sia pronto o mi conviene aspettare ancora (il profumo c'è cmq).
Ti saluto e vado a controllare se è cheese o blucheese.
Grazie rastaidd
il vapoz anch'io la prossima volta che vado a ams... ma quando si va a propos?
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=23444&pictureid=549007
scusa sicuro non ci sia muffa nel cimozzo??
vediamo se quando l'assaggio cambio idea.....
E si aliciotta, la cheese soffre la botrite, anche tanto perché il fiore era densissimo ma mai superati il 48% di Ur nella grow.....
Mi sono quasi pentito di aver ordinato tutti queii semi di cheese, vediamo se quando l'assaggio cambio idea.....
è probabile
... Subito dopo aver postato le foto, ho sentito una consistenza sospetta nella cima, all'inizio pensavo fosse solo dovuta ad una bruciatura del fiore, era proprio dove batteva un riflesso più intenso, però poi ricordando gli inizi di sto ciclo (piante decapitate, ballast in fiamme ecc ecc) mi sono detto la fortuna è un'invenzione, la sfiga una realtà ed ho iniziato ad alleggerire la cima tagliando via via i vari fiori. un po' sopra al centro cima, ho sentito questa consistenza rigida ed uno strano colore del gambo. Ho reciso e l'ho confrontata con qualche foto dalla bibbia (cervantes). No non ci somigliava però i sintomi erano quelli descritti. Ho confrontato con altre foto prese da internet, avevo scattato anche delle foto per postarle su infirmary ma poi mi sono detto se uno vuole il cavallo prima o poi il piede nella cacata lo metti e così l'ho levata (non meritava più di vivere) e pulita tutta...