GanjaLibera!!
Member
Ciao, ti ho seguito in modalità stealth e che dire.. complimenti, avrai le tue soddisfazioni!
Puoi dirmi in tutto quanto hai raccolto secco?
Stupende....colori fantastici e ghiandolone ricche di resina....complimenti...
Ciao Noonz,
grande, ottimo lavoro di trimming, adesso aspetteremo gli smoke report.
Rep+
Saluti .
Ciao, ti ho seguito in modalità stealth e che dire.. complimenti, avrai le tue soddisfazioni!
io volevo rimanere nel silenzio ma visto ciò che hai fatto direi che non posso che ammirare applaudire e prendere da esempio sono curioso per lo smoke report sulle TD
Ciao Noonz,
mi dispiace che due Tangerine non siano del tuo gradimento, meno male che c'è la terza. Comunque anche io alcuni strain dell'ultimo ciclo non mi fanno impazzire, però devo dire che sono diventato Grape dipendente.
Ti ringrazio molto per l'onesta con la quale stai facendo i report, lo trovo molto importante, la resa comunque è più che soddisfacente
Rep+ per questi 203gr di piacere
Saluti e
Ciao noonz! ho seguito tutto il ciclo e quindi ti faccio i miei complimenti,anche non sei pienamente soddisfatto di 2 delle 3 T.D,se vuoi le altre 2 me le puoi regalare ahahahah
volevo appunto farti una domanda sulle TD perchè sono un pò preoccupato per la mia,ti ricordi verso quale settimana di fioritura hanno iniziato ad assumere il vero e proprio odore intenso? io sono al 55esimo giorno e sento ancora un odorino lieve che un pò mi preocupa!
Complimenti ancora per il ciclo e per gli smoke report fatti con estrema umiltà
Ciao Noonz ! Grande, bellissimo ciclo e soprattutto sottolineo l'umiltà che ci hai messo facendo trasparire anche le rese. Che dire, molto bene, scusa se magari sono stato disattento, ma la 250 la monti insieme alla 400 oppure smonti una e monti l'altra ad un certo punto della flo?
Comunque sia, le tue TD sono molto simili alle mie, farò anch'io uno smoke report a breve anche perchè a 15 giorni dal taglio non riesco a sentire il vero e proprio sapore, quindi cercherò di tenerle altri 15 giorni senza assaggiarle, intanto ho il buon iceolator a farmi compagnia
Se posso permettermi, hai pensato di fare un 3x3 usando quindi 9 vasi? In 100x100 dovrebbero starci a meraviglia.
Ho testato 16 vasi da 14lt e non mi lamento, ora sto sempre con 16vasi da 14lt ma ci sono 38 talee, vediamo come si propongono se no opterò anch'io per 9 vasi, lst top e crop.
Buona continuazione, rep+ e buone fumate meritatissime