Stai andando alla grandissima Noonz !!
Complimenti e buon cultivo.
Grazie dei complimenti e della presenza flowski! ciao!
buon cultivo anche a te!
Stai andando alla grandissima Noonz !!
Complimenti e buon cultivo.
Ciao Noonz, gran bel giardino, il pollice verde (scuro azotato ) si nota eccome!
Come ti sembrano le TD a confronto? Intendo la toppata e le non toppate, lo consigli il topping?
Sono molto sensibili al calore a quanto vedo, anche se il discorso varia da fenotipo a fenotipo...
Ciao Noonz,
bellissime bimbe complimenti, ho notato delle foglie leggermente arricciate delle TD e invece quelle della Cheese e della Blueberry sono proprio perfette, si vede come le stai curando bene. REP +
Per quanto riguarda il Top Max, per questo ciclo ho preferito usare il bio bloombastic che ritengo faccia meglio il suo lavoro, però per averlo annusato non ha un odore come lo descrivi te, fosse in te lo butterei e andrei a comprarne un altro, just my .
Saluti e buon coltivo
Molto molto bene Noonz, gran bel ciclo box sfruttato al 100% proprio come piace a me e poi soltanto a vederle quelle cime viene l'acquolina in bocca :Q attendo uno smoke report e se puoi, anche in privato, le rese
Buona continuazione e buona giornata
Ciao Noonz,
queste ultime foto sono spettacolare, box riempito che di più non si può, cime che si stanno gonfiando a dovere, sono curioso di sentire come sono in fumata le Tangerine perché è uno strain che mi attira assai.
Per quanto riguarda il bio bloom io andrei di sola acqua, è sempre meglio arrivare a corto di fert a fine fioritura che sentirli in fumata, just my .
Per le temp, 10°C è veramente basso, secondo me potrebbe rallentare la fioritura o adiritura creare un blocco. Penso che fino a 15/14 non ci sono problemi, poi può anche dipendere delle genetiche alcune ressistono più di altre.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Noonz! Che giardino!! Complimenti!! Non sai quanto t'invidio, in modo positivo ovviamente !! Dieci gradi sono pochissimi, ma per ora non sembrano risentirne! Comunque in caso non serve lo scaldino, che consuma un sacco, ma basterebbe un cavo riscaldante per rettili! Di solito 6 metri costano tra i 10 e i 20 euro, io devo assolutamente procurarmelo ! Lo avvolgi intorno ai vasi, l'importante è che le radici siano al caldo! E consuma pochissimo, sui 20-30w se non sbaglio! Rep+ appena me la fa dare! Buon cultivo! Hola!
Ciao Noonz, bellissime soprattutto quella con la tonalità nera ma hai messo la MH negli ultimi giorni?
Ciao Noonz ti ringrazio per la info, ti seguo ! buona concia per la cheese allora