What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

cheese 2

the pen

Dissidente
Veteran
@fumo la mia di caramel è quella che sta più indietro di tutte, di quella in barattolo mi è rimasta l'ultima cima ma non penso riesco a farmela durare fino a quando è pronta la nuova. Per fortuna il magazzino è ancora efficente (anche se preferisco la forma arcaica efficiente)

@budino Pensa che a me gli ultimi giorni non mi passano mai, comunque da oggi dieta solo acqua, forse andro pure un po' oltre perche penso di fargli fare almeno 2 settimane a solo acqua.

the pen

Dissidente
Veteran
Aggiornamento del sabato

Aggiornamento del sabato

Eccoci qui per il consueto aggiornamento foto, si inizia:

La peggio Cheese

wild rose

La Mejo cheese:

Allora guardando col la lente i tricomi della cheese devodire che sono alquanto ambrati. probabile che procederò al tagli entro la prox settimana

the pen

Dissidente
Veteran
E' vero è vero

E' vero è vero

eìvero è vero ne avevo un'altra in grow
eccola
Cream caramel:

Alla prox probabilmente alcune le vedrete solo dopo la dieta (da Secche), infatti devo prestare la macchina fotografica.
Buon week end a tutti :wave:

Domd

Member
ottime the pen, da sbavare ! ti vorrei chiedere quanto grande è la growroom e che lampade usi?

the pen

Dissidente
Veteran
ottime the pen, da sbavare ! ti vorrei chiedere quanto grande è la growroom e che lampade usi?

:tiphat:
allora la grow è 80x80x160 le lampade invece sono una 250 Hps per la fioritura, ed una CFL 200 per la vegetativa, però per il prossimo ciclo ho comprato una Mh da 250 in sostituzione della CFL che ha già fatto 6 cicli.
A metà fioritura ho aggiunto una cfl da 25W per coprire un angolo buio della Grow (non volevo alzare il riflettore).
Ciao :wave:

d4n13l

Member
belle pen ;)
cimozzi belli gonfi a dovere per i miei gusti taglierei a breve anche se ci sono moltissime foglie verdi mi sembra.

comunque gli ultimi giorni sono i peggiori ogni mattina che ti svegli pensi: tagliare o non tagliare ancora hmmm....

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao pen;
complimentoni, belle tutte, mi piace particolarmente la clava della caramel. Bravo, e aggiornaci per il taglio.

fumo

Active member
Veteran
io direi che la caramel e a buon punto come quasi tutte,giusto questa settimana per fare le cose al meglio,ma stai attento alla muffa,e sempre in agguato quando si arriva al top della fioritura,ottimo lavoro penna,la caramel come già sai e una signora pianta,ho altri 2 seed,che tra un paio di settimane metterò in ammollo,è troppo buona vale tutto il tempo che vuole,ciao fratè

the pen

Dissidente
Veteran
la Wild è stata piantata il 4 dicembre, in fioritura dal 2 gennaio, come tutte le altre tranne la peggio cheese che ha sostituito una non nata, con mio grande dispiacere (Jhererxkalimist). La peggio cheese è stata piantata il 14 dicembre, e quindi non è tanto peggio considerao che ha fatto 2 settimane di crescita meno delle altre.

fumo

Active member
Veteran
praticamente oltre i 90 giorni?si può fare,grazie,aspetto lo smoke report fratè ciao

the pen

Dissidente
Veteran
Cream caramel

Cream caramel

Cream Caramel, per l'occasione si è un po spogliata, si sente cicciona ed ha promesso che si farà rivedere secca.

Da qui la situazione si fà un po' più spinta.....:

Apicale visto da destra e visto da Sinistra

Ora ne manca una sola....

the pen

Dissidente
Veteran
BELLA STORIA, se ce la fai oltre lo smoke report dicci la produzione di quanto è stata!

Beh per la produzione tocca aspettare un mesetto, infatti prima le lascio seccare poi dopo 2 settimane di concia la tiro fuori dai barattoli e la peso, non prima, altrimenti avrei dei risultati falsati.
Per quanto riguarda lo smoke report sono tutti strain che ormai conosco bene, comprese tutte le possibili varianti di fenotipo. lo potrei fare anche ora. una cosa che comunque posso dire è che ho fatto bene a ridurre la quantità di melassa che davo, solo ad odorarle da fresche sento delle differenze che lo scorso raccolto non sentivo, in quento era predominante l'odore zuccherino della melassa.:jump::dance013::yay:
Comunque ho raccolto anche l'ultima pianta, e questo ciclo si può dire concluso, comunque sono già spuntate le pretendenti ai 4 posti in grow, sono 2 BB cheese, 1 bb Bluecheese, 1 Jack herer, 1 bubblegum, probabile che darò via una delle cheese col proseguimento del growing. :pimp3: :pimp3::pimp3:
Per le foto dell'ultima pianta, la peggio cheese (ma non proprio peggio.:canabis:..) per ora non riesco a caricarle, al limite le mettero domani
:tiphat: :wave: