What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

che vi fumate adesso?

O

OtrDub

Bellissime foto ragazzi complimenti a tutti e a zio zombo per l'idea

nella mia zona ora come ora si trova dell'albanaccia stra-vecchia piena di semi e foglie a 10 ( dapazzi) e del fumo medio a 6... d'estate si riesce a trovare della qualita' superiore a prezzi oltre i 10 e solo se conosci le persone giuste o se hai una botta di culo....

Io comunque mi sto gustando i frutti del mio trovatello che direi che non e' niente male!

Purple inside...

Bless

bonsaigirl

Member
Complimenti a tutti ....e felice di vedere che la prima produzione di bonsaigirl ha dato i suoi profu-resinosi frutti!
Tanta o poca che sia...è sempre una soddisfazione spettacolare accendere un ceppo della propria erba.

Shade
Grazie Shade!!:smoke: Ed è proprio vero dà un enorme soddisfazione mi sembra la ganja più buona del mondo

Suaman

Special Member
ICMag Donor
cazzo suaman che pazienza...addirittura due anni di cura,chissa che gusto morbido e corposo che deve avere..
ma é un ice o dry sift?
che tecnica usi per curalo cosi a lungo?
Ciao BERED....
il fumello in questione è un ice o lator....dopo varie lavorazioni con le mani lo lascio riposare per qualche mese....poi quando mi viene voglia di una cannetta, con l'occasione lo riprendo in mano e ripeto il processo (lo schiaccio fra le dita tipo pongo) per una mezzora e lo rimetto a posto e così via per 1 o 2 anni in modo da farlo diventare nero e oleoso......poi di solito mi finisce e rinizio il processo con un'altro fumello :D
Sapore?? Ottimo....sembrano quegli hash tipo charas....roba da leccarsi i baffi :canabis:

Mi ero dimenticato di dire che il thread era vietato a questi due qui ... uno ,bered, che ha chiari contatti con gli elfi della foresta ... viste le sue primizie... e essendo questo un forum di umani....

l'altro , suaman.... proporrei di bannarlo a vita per "evidente suscitanza di invidia e golosità papillare".
altro che special member .... dovrebbero interdirgli il diritto di postare foto, dovrebbero ....

ho detto tutto. WAMEN PENSACI TU E ALMENO SPARAGLI UN PAIO DI WARNING.

Uffa.

tanto la mia piastrella ikea è meglio e basta.

:muahaha::muahaha::muahaha:

Sei un pazzo zombo!!

....se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

:D :D :D

Ciao architetto :nanana:

TOBACCO'HASH

o

MARLBORO u ??

bravo per la stagionatura :canabis:

ma come lo gustiamo??:tongue:

con il TABACCACCIO???:noway::crazy:

te lo dissi gia al matrimonio di mia sorella :jerkit::D

"facciamoli fruttare quei 10€ investiti per il libro sul come SMETTERE CON IL TABACCACCIO"

attendo risposta su retina OVUNQUE

Purtroppo sai già com'è la situazione amico...per ora devo accontentarmi del tabbaccaccio rovinasapori....se solo qualcuno venisse a trovarmi con un bubble bong potrei anche cambiare idea su certi strumenti :D
Non preoccuparti caro, puoi portare anche tua sorella a casa mia....lo sai che fra di noi ormai c'è un certo feeling :jerkit:

:D :D :D

:wave:

ALE-VA-

Member
MADONNA MIAAAA.... incredibile, nono quel nebbione nemmeno a SanSiro credetemi, hahahahha....

...complimenti.....

...qualcuno sa spiegarmi perche io non riesco piu ( da 3 anni a sta parte ) a fumare da bong, cilum o qualsiasi altro strumento che non sia una canna rollata??? Cioè, preparo la mista, carico il tubo, accendo...tiro... e poi non riesco piu a buttar fuori nulla, e rischio il soffocamento, l'ultima volta ero con 20persone in cerchio in riva al fiume e.... c'è mancato poco che mi soffoco, poi mi faceva male anche la gola e i polmoni, ho bevuto infine acqua dal fiume perche nn ne avevo altra.......... com'è sta cosa?puo esser colpa dell'allergia che ho verso alcune piante??????

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
guarda ALE, io ero uno di quelli che fumavano solo bong. Andavo a scuola con il tubo in cartella ok.
Sono tornato da ADAM e non ne volevo più sapere di mettere tabacco nel bong.
Ho anche deciso che fumare erba nel bong non mi andava, perchè non mi godo il gusto e per fumarla pura bisogna abituarsi a dovere. Poi c'ho preso gusto alla fumata un po alla volta piuttosto che tutto in un tiro. Yes per me il bong era roba da un rip e via. Mai fatti più di due tiri salvo casi eccezionali.
Così ora stò dalla sponda opposta. Non fumo più bong.
anche perchè fumo erba il 99% dei giorni e quindi la fumo in joints. Il bong è stato sepolto.
Capita ogni tanto che qualche cutore dell'ottimo hashish mi inviti a fumare un chilum.. io lo faccio ma più per rispetto che per godimento. Mi gratta via la gola.
Insomma anche io adesso , se mi fumo un bong con tabacco mi rovino la giornata. Ho provato un paio d'anni fà e mi è andata proprio come te nel post sopra.
Cmq io sono convinto che il polmone stesse MOOOOLTO peggio quando fumavo bong e attrezzi vari. Infatti quando si è risanato, ho smesso di scatarrare grigio e non ho più dolori.
Questo era per dire che se non riesci a fumare più attrezzi.. è perchè i polmoni si sono umanizzati e non sono più assuefatti a tal punto da non sentire i danni.
E' tutto guadagnato.

ALE-VA-

Member
la muffa??? no era un bel fumaccio forte e aggressivo....ma ho fumato cose molto piu "pikkanti" di quello, in cartina e filtro, senza ever quelle conseguenze....tra l'altro quando tiro,in genere, non aspiro nemm il 100%... quindi.... boh. Cmq al di la dello stone che puo dare, volete mettere la soddisfazione e l'arte nel rollare un bel silurazzo anziche riempire un tubo e finirselo in 4 o 5 tiri?? E' solo la mia opinione ovviamente....sicuram condizionata dal fatto che il resto non riesco proprio a fumarlo....

ALE-VA-

Member
guarda ALE, io ero uno di quelli che fumavano solo bong. Andavo a scuola con il tubo in cartella ok.
Sono tornato da ADAM e non ne volevo più sapere di mettere tabacco nel bong.
Ho anche deciso che fumare erba nel bong non mi andava, perchè non mi godo il gusto e per fumarla pura bisogna abituarsi a dovere. Poi c'ho preso gusto alla fumata un po alla volta piuttosto che tutto in un tiro.
Così ora stò dalla sponda opposta. Non fumo più bong.
anche perchè fumo erba il 99% dei giorni e quindi la fumo in joints. Il bong è stato sepolto.
Capita ogni tanto che qualche cutore dell'ottimo hashish mi inviti a fumare un chilum.. io lo faccio ma più per rispetto che per godimento. Mi gratta via la gola.
Insomma anche io adesso , se mi fumo un bong con tabacco mi rovino la giornata. Ho provato un paio d'anni fà e mi è andata proprio come te nel post sopra.
Cmq io sono convinto che il polmone stesse MOOOOLTO peggio quando fumavo bong e attrezzi vari. Infatti quando si è risanato, ho smesso di scatarrare grigio e non ho più dolori.
Questo era per dire che se non riesci a fumare più attrezzi.. è perchè i polmoni si sono umanizzati e non sono più assuefatti a tal punto da non sentire i danni.
E' tutto guadagnato.

hehehe.... e io che invece pensavo che i miei polmoni avessero qualche difettuccio.... meglio cosi.
RAGA... nn mi passano piu sti 30 gg.... tra un mese esatto ho il taglio della mia bimba... non mi sembra vero...

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
quando mai una pianta rispetta una scadenza prestabilita? al massimo, sei tu che matura o non matura la tagli comunque per esigenze tue.. ma questo è tutto un altro business

ALE-VA-

Member
hehehehe, no era per dire che tra 30 gg sn passati 2 mesi esatti di flo, ovvio che se vedo i peletti che sn ancora bianchi e non ambrati non la taglio......

...non so se mi capite ma... dopo UN ANNO di tentativi andati male.... ho una pianta che tra un po mi rendera felice e io.... non vedo l'ora davvero, potro' sembrar ridicolo ma....dopo un anno che fumo cose marroni di forma strana.... ho bisognodi vederci verde...verde...e ancora verde....

Latest posts

Latest posts