What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

che vi fumate adesso?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Mi ero dimenticato di dire che il thread era vietato a questi due qui ... uno ,bered, che ha chiari contatti con gli elfi della foresta ... viste le sue primizie... e essendo questo un forum di umani....

l'altro , suaman.... proporrei di bannarlo a vita per "evidente suscitanza di invidia e golosità papillare".
altro che special member .... dovrebbero interdirgli il diritto di postare foto, dovrebbero ....

ho detto tutto. WAMEN PENSACI TU E ALMENO SPARAGLI UN PAIO DI WARNING.

Uffa.

tanto la mia piastrella ikea è meglio e basta.

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
Blue cheese, cream caramel, the hog e sto ancora aspettando di assaggiare i due pheno differenti di Mk ultra.....ovviamente c'è pure qualche fumello autoprodotto :D

Ecco un assaggino dopo circa due anni di stagionatura...

Jointofhashishhomemade.JPG
[/URL]

Ciao :ying:

Ciao architetto :nanana:

TOBACCO'HASH

o

MARLBORO u ??

bravo per la stagionatura :canabis:

ma come lo gustiamo??:tongue:

con il TABACCACCIO???:noway::crazy:

te lo dissi gia al matrimonio di mia sorella :jerkit::D

"facciamoli fruttare quei 10€ investiti per il libro sul come SMETTERE CON IL TABACCACCIO"

attendo risposta su retina OVUNQUE

Strawberry Diesel 90u

IMG_34461.JPG

IMG_34581.JPG

IMG_34641.JPG

ciao :wave:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Belle pics raga!!

ELEMENTAL mi spaventi! ma fumi così sulla retina nuda? Fatti un letto di cenere sopra la retina!! iz the best and the piece stays clean!!

elune

Member
Nono la retina di alluminio annerito no ma dai, come gli idioti americani e le loro pippette/portachiavi. Mangiata, stabaccata, per la bontà di quella materia prima anche nel sederino me la potrei ficcare. Bella visione

misterx_87

Member
Ma beati voi che avete a disposizione tante cose da fumare..qua a modena c'è solo del fumo schifosamente schifoso e bisogna accontentarsi..poi dopo quando capita che c'è dell' erba la vendono a 30 euro al grammo ehehe ecco perchè 2 settimane fà ho deciso di produrla io e speriamo che ci siano dei risultati :D

WAMEN

Veteran
caro mio... se stavo ancora dietro al mercato nero ero già un piastrellista qualificato a quest'ora..

BERED

Active member
Nono la retina di alluminio annerito no ma dai, come gli idioti americani e le loro pippette/portachiavi. Mangiata, stabaccata, per la bontà di quella materia prima anche nel sederino me la potrei ficcare. Bella visione

ivece secondo me è perfetto per fumare un full melt la sola retina,al massimo un po di cenere,ma di sicuro non del tabacco per un ice cosi..
certo che se lo fumi in una pipetta lunga 2 dita ti spacca ma in un bel bong ben ghiacciato è una meraviglia..

Elemental

Veteran

SHOW ME THE/YOUR RIGHT WAY,PLEASE!

MOSTRAMI TU COME FARE,PER FAVORE

puoi usare MATERIALE AUTOPRODOTTO o MATERIALE A PAGAMENTO PROVVENIENTE DA CHIAPPETTE l importante è la FUSIONE/FULL MELT

dedicated to WAMEN' pop shovit!

IMG_4014.jpg

IMG_4015.jpg

IMG_4020.jpg

come gli idioti americani

CANADESI inclusi?

BUBBLEMAN'SHOW

IMG_0811cropped.jpg

IMG_0813cropped.jpg

IMG_0815cropped1280x768.jpg

IMG_0816cropped1280x768.jpg

miraccomando ci conto sull imparare qualcosa di nuovo,sono qui apposta.....

basta vedere il mio sorriso

IMG_36651.jpg

emoticon-0136-giggle.gif

emoticon-0178-rock.gif

zomboweed

UnDead Member
Veteran
caro mio... se stavo ancora dietro al mercato nero ero già un piastrellista qualificato a quest'ora..

purtroppo, dato che non sempre si riesce a prodursi quello che si consuma, "alcuni" sono costretti come sempre a rivolgersi ANCHE al mercato nero.
c'est tant merde !
E' il solito prodotto dell'illegalità ...

BERED

Active member
Ma beati voi che avete a disposizione tante cose da fumare..qua a modena c'è solo del fumo schifosamente schifoso e bisogna accontentarsi..poi dopo quando capita che c'è dell' erba la vendono a 30 euro al grammo ehehe ecco perchè 2 settimane fà ho deciso di produrla io e speriamo che ci siano dei risultati :D

sono anche io di quella zona e ti posso assicurare che se conosci le persone giuste si fuma davvero bene,siamo fortunati,a sentire in giro è una delle zone con piu agganci..
i prezzi si sono abbastanza alti ma la qualita anche,alla fine vieni a pagare 3-4 euro al g piu che in olanda e non mi sembra un esagerazione

elune

Member
SHOW ME THE/YOUR RIGHT WAY,PLEASE!

MOSTRAMI TU COME FARE,PER FAVORE

puoi usare MATERIALE AUTOPRODOTTO o MATERIALE A PAGAMENTO PROVVENIENTE DA CHIAPPETTE l importante è la FUSIONE/FULL MELT
Scusa non volevo offendere, cmq non fumo da molto e non ho nemmeno macchine fotografiche.

CANADESI inclusi?
Facevo solo riferimento a chi nel mondo è solito usare quegli attrezzi per fumare.

Per me penso sia una cosa piu' psicologica, mi sembrerebbe di fumare crack o una stagnola immaginando l'accendino sopra l'alluminio. Non ti respiri anche i gas della fiamma cosi'?
Poi volendo nulla togliere alla degustazione polmonare che nella nostra epoca è comoda quanto apprezzata avete mai provato a mangiarne? Certo è non ti arriva subito alla testa, è tutta un altra cosa: ha i suoi tempi e i suoi riti. Le ragioni non sono poi tanto diverse da un morfinomine che predilige la spada ad una piu' lenta fumata e ad una ancor piu' lenta mangiata, vuole tutto e subito senza bisogno di predisposizioni di spirito, ambiente o attese.

A voi che potete provare: non sarebbe piacevole una fumata di una pallina prelibata vaporizzandola con una pipa come quelle da oppio, posizionando il pezzo morbido sul foro della pipa, forandolo ed avvicinandolo ad una fonte di calore come piccola fiamma o della brace accesa o altro?

Elemental

Veteran
Scusa non volevo offendere

massì dai ti pare che mi offendo e/o arrabbio su internet,

solo che essendo fuori dal giro italiano da molto,sono genuinamente curioso di vedere come vanno le cose e di come vi divertite con i vari prodotti a disposizione ILLEGALI E NON,per esempio che tu sappia o altri, oltre alle LR (AF) i ROOR sono sempre al primo posto tra i più venduti,o sono arrivate marche nuove come SNOB,ILLADELPH e ZONG per dirne 3...........

cmq non fumo da molto e non ho nemmeno macchine fotografiche.

male,male molto male anzi malissimo,la macchina fotografica è indispensabile,più del celulare...................

l'accendino sopra l'alluminio. Non ti respiri anche i gas della fiamma cosi'?

:noway:

IMG_31411.JPG

IMG_31511.JPG

IMG_31531.JPG

IMG_31571.JPG

IMG_31611.JPG

IMG_31691.JPG

IMG_32311.JPG

IMG_32321.JPG

ottima osservazione comunque,rovina molto anche il gusto il butano,

ci sono prodotti appositi ora in commercio

P1000346.JPG

P1000347.JPG

P1000353.JPG

avete mai provato a mangiarne?

con i micron più alti si può provare

http://www.aqualabtechnologies.com/...s/bubble-bags-5-gallon-replacement-bag-6.html

http://www.aqualabtechnologies.com/...s/bubble-bags-5-gallon-replacement-bag-7.html

http://www.aqualabtechnologies.com/...s/bubble-bags-5-gallon-replacement-bag-8.html

a fare i famosi dolcetti ecc,tentar non nuoce

ma con gli altri micron

http://www.aqualabtechnologies.com/...s/bubble-bags-5-gallon-replacement-bag-1.html

http://www.aqualabtechnologies.com/...s/bubble-bags-5-gallon-replacement-bag-2.html

http://www.aqualabtechnologies.com/...s/bubble-bags-5-gallon-replacement-bag-3.html

http://www.aqualabtechnologies.com/...s/bubble-bags-5-gallon-replacement-bag-4.html

conviene medicarcisi inalando,

una fumata di una pallina prelibata vaporizzandola con una pipa come quelle da oppio, posizionando il pezzo morbido sul foro della pipa, forandolo ed avvicinandolo ad una fonte di calore

YEAH!!ma mi angoscia la pipa da oppio :D

credo che il massimo che rispecchia la tua idea sia questa via

http://www.youtube.com/watch?v=d8Og...D5AD222A&playnext=1&playnext_from=PL&index=46

elune

Member
solo che essendo fuori dal giro italiano da molto,sono genuinamente curioso di vedere come vanno le cose e di come vi divertite con i vari prodotti a disposizione ILLEGALI E NON,per esempio che tu sappia o altri, oltre alle LR (AF) i ROOR sono sempre al primo posto tra i più venduti,o sono arrivate marche nuove come SNOB,ILLADELPH e ZONG per dirne 3...........
Le marche dei bong non le ho mai sentite accennare se non all'estero, magari non sono abbastanza nel giro italiano nemmeno io. In italia sento sempre e solo roor, dove vivi tu?

ottima osservazione comunque,rovina molto anche il gusto il butano,

ci sono prodotti appositi ora in commercio
P1000353.JPG
bello il tuo accendino, per un attimo ho pensato che ti respirassi il butano.

con i micron più alti si può provare

a fare i famosi dolcetti ecc,tentar non nuoce ma con gli altri micron
conviene medicarcisi inalando,
Cosa cambia mangiare prodotti da micron alti o bassi? Il prodotto di qualità scommetto lo preferisci per la gola, perchè la digestione non ci fà proprio caso.

YEAH!!ma mi angoscia la pipa da oppio :D
Eheh si effettivamente devi avere un certo Karma per usare l'opium pipe orientale(quella lunga e raffinata, spesso decorata) e si usa solo a casa o in posto mooolto tranquillo. Praticamente è l'antenata del bong come lo usi tu.
2720781356_4e50724d43.jpg

s200651143315539.jpg

0278_1_lg.jpg

2291257359_3a2648b0fb.jpg

rpipes.jpg

Guarda la pipa all'opera: piu' melt e vaporizzata di cosi'...cambia solo la sostanza
http://www.youtube.com/watch?v=h2cCKEvHezs
http://www.youtube.com/watch?v=10MbUe0G120

Con i LED non ci avrei mai pensato: chissà che temperatura raggiunge, al massimo si cambia wattaggio. Anche coi Vaporizzatori tipo Volcano il risultato non dovrebbe cambiare.
Quindi tu riscaldi la pasta, poi togli il fuoco ed inali finchè si raffredda un po', poi riprendi dal punto 1, giusto?

Elemental

Veteran
Sono cittadino del mondo :smile:

la differenza tra "micron da cucina" e non,sta nel fatto che da alcune sacche filtranti (in genere da 190u a 120u) puoi ottenere un prodotto leggermente meno puro (qualche residuo di "VERDE",niente paraffine ecc) che con le altre sacche,se non è totalmente PURO rimane impossibile la FUSIONE TOTALE che ad alcuni piace tanto

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

carine le PIPE,ma più che KARMA per quel che mi riguarda;

WATER-HASH/WATER PIPE

in alternativa

BUBBLE-HASH/BUBBLER

per esempio:

IMG_3861.jpg

IMG_3860.jpg

IMG_3869.jpg

IMG_3896.jpg

IMG_3918.jpg

IMG_3919.jpg

anche se resto un AFICIONADO...........

DSCN0490.JPG

DSCN0493.JPG

DSCN0495.JPG

P1000639.JPG

P1000640.JPG

P1000641.JPG

ne avevo un altro bellissimo,ma me lo ha rotto WAMEN quando era nel pieno dell attività!

non mi chiedere niente sui LED che non ho confidenza nemmeno con i cellulari.................

bonsaigirl

Member
anch'io assaporo i miei frutti al momento.

http://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=4021&pictureid=107428momento

Dalle mie parti gira tanto anche del nero e della ganja niente male ma a prezzi da fuori di testa(mezzoetto a 10, scherziamo?purtroppo no)
Ovuli a 20euro al g e ovunque fumello da malditesta.
Mi è venuta in mente una cosa successa a un mio conoscente: l'hanno beccato allo stadio con 15g di fumello,l'hanno fatto analizzare e di 15g solo 4,8 erano di hashish.

Ultimamente (1-2 anni) fumo solo ceppi.I bongs di danno una bella botta ma dopo un pò finisce e in più ti lasciano un gustaccio (anche se senza usare il tabacco il gusto è migliore). i chilum li preferisco ma li fumo raramente avendo rotto il mio Dam
E dei chilum che ne pensate? ne girano un sacco di bassa qualità con la guedra a sassetto e di materiali scrausi

la terracotta si può fissare usando il latte bollente non usate colla sui vostri chilum

WAMEN

Veteran
quando finisco di ridere forse posto..

bel botta e risposta , magari fossero così tutti i thread!!! wooohoooooooooooo

PS- come fai a sapere che ho rotto più bong io che la Bartolini consegne a domicilio in 10 anni? LOL

bei momenti

Elemental

Veteran
Hai perso il vizio dei bonghetti ma il PELO ti è rimasto :nanana:

Wamen MANNARO

teenwolf.jpg

IMG_31801.JPG

IMG_31811.JPG

Shadino

Shadow Member
Veteran
Mi inchino al Thread...(e a zombo per l'idea)

Davvero splendide foto Element!!
(take it easy Rider...SK8 4ever!)
Di una purezza disarmante quei cristalli...altrettanto puro il modo di fumare...quindi che dire...Respect!

(Oltretutto è mezzora che rido con WAMEN Mannaro...:laughing:)

Complimenti a tutti ....e felice di vedere che la prima produzione di bonsaigirl ha dato i suoi profu-resinosi frutti!
Tanta o poca che sia...è sempre una soddisfazione spettacolare accendere un ceppo della propria erba.

OverEverGrowTheWorld

Shade

Latest posts

Latest posts