Ci sta fino a lì come ragionamento.A proposito di acqua e carenze correlate:
Alcune fonti d'acqua locali possono avere dei livelli naturalmente alti di alcuni minerali, ma potrebbero essere bassi con degli altri. Questo rende difficile l'uso di alcuni additivi nutritivi se i livelli nella fornitura di acqua sono così variabili.
Questo il motivo per cui alcuni coltivatori professionisti cercano di azzerare tutte le variabili possibili che riguardano l'approvvigionamento idrico naturale utilizzando acqua completamente deionizzata. Si tratta di un’acqua che è stata appositamente filtrata per rimuovere tutti gli ioni minerali presenti. Il risultato è un'acqua pura e priva di qualsiasi contenuto minerale. Alcuni coltivatori preferiscono utilizzare come punto di partenza un'acqua completamente deionizzata.
Ma questo approccio viene utilizzato da una piccola minoranza di coltivatori esperti. La maggior parte dei coltivatori di cannabis domestici utilizza l'acqua del rubinetto e ritiene che tendenzialmente funzioni abbastanza bene.
Una guida visiva sulle carenze della pianta di cannabis
Sei preoccupato per la salute delle tue piante? Vedi una carenza che non riesci ad identificare? La nostra guida alle carenze della pianta di cannabis può aiutarti a risolvere i tuoi problemidutch-passion.com
Io ho la fortuna che la mia fonte di acqua ė ricca di metalli che le piante ne sono ghiotte.
Ricordiamoci che fra 10/20 anni si faranno le guerre per la acqua.