Tony_Soprano
Member
Non sono solito lasciarmi andare ad esternazioni, ma...Porcaputtana!!
Grazie mille per la condivisione.
Suuuuper Cream !
Bombe fotoniche come sempre !
Attento alla Purkle #1 che morde
Bellissime e stupende sberle Cream. Complimentoni!
Ad Maiora
bellissime cime GNAM GNAM
complimenti
Grande cream!!.. Riesci sempre a farle gonfiare al meglio e atenerle pulite da overfert.. Non è cosa da poco!!
.. La purple lamborghini#2 sembra molto il papà triple og (fammi sapere com'è a terpeni che a produzione sta triple sembra Na bomba).. Mentre la #1direi che è tutta mamma urkle...
Che dire, hai un magnifico cabaret sul tema purple con una qualità da monostrain all ennesimo ciclo. Grande man!!
Non sono solito lasciarmi andare ad esternazioni, ma...Porcaputtana!!
PCK tagliata intera devo capire bene come tagliare le microcime piata molto particolare :
Purkle #1 forse poteva ancora a dare ma era arrivato il momento
Quel fenotipo è così, monocima a "Braccio di pugile"
La pianta era matura, forse solo un po' lunga di fert.
Per il resto: Straordinario!
Ad Maiora
Nice job indeed.
Quella harybo è spettacolare.
Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Belle Bellissime.
Si è capito che mi piacciono?!
grandissimo cream, come sempre un lavoro magistrale!!!!
per la PCK [FONT="]guarda che sono 4 o 5 apicali e non uno, il problema sono i calici che invece di essere raggruppati sono uno sopra l’altro in mezzo alle foglioline il che rende molto difficile la trimmatura senza spessare il fiore, ed è per questo che per il momento ho tagliato la pianta intera messa a testa in giù togliendo soltanto le prendi sole[/FONT]
Solo per il colore ancora verde brillante nelle parti basse, ma nulla di che, con una concia un po' più lunga non dovresti avere alcun problema, la cimona matura dice che con i tempi ci sei. Potresti forse mitigare con un raccolto a scalare, ma non so se per ragioni tue lo puoi fare.[FONT="]invece per la Purkle cosa ti fa dire che è stata lunga di fert ? Considerando che ho smesso di dare fert di bloom 33 giorni fa e visto il bel scaricamento che ha fatto penso che aveva soltanto bisogno di qualche giorno in più ma siccome le altre erano pronte ho preferito tagliare anche perché una volta tagliate non è che si fermano maturano ancora per un po' finché hanno acqua in circolo.[/FONT]
Non ci azzecca molto il confronto.Ho detto "monocima", ma solo nel senso che ha una cima centrale molto dominante, compatta e "inestricabile".
Questa, raccolta da poco, ha caratteristiche simili:
View Image
[FONT="]
[/FONT] Solo per il colore ancora verde brillante nelle parti basse, ma nulla di che, con una concia un po' più lunga non dovresti avere alcun problema, la cimona matura dice che con i tempi ci sei. Potresti forse mitigare con un raccolto a scalare, ma non so se per ragioni tue lo puoi fare.
Ad Maiora
Non ci azzecca molto il confronto.
La purkle la vedi scura perche la foto è sotto esposta.. Non direi proprio carica.. Tra l'altro non ha punte bruciate da over come la tua se proprio dobbiamo parlare di piante cariche..
Ciao Cream! Anche io voglio fare le piante come le tue come si fa? me lo dici???
Sono meravigliose Cream La Purkle #1 è impressionante! Le cime sembrano la testa di un bambino
PS da ignorante anche io ho pensato che la Purkle sia arrivata un po' lunga di fert per via delle foglie belle verdi XD
Che te lo dico a fare mio caro Cream.... lavori da maestro
ps. ho le bbhoney che aspettano il tuo assaggio...
a presto...
un abbrazzzzzzzz
Ho detto "monocima", ma solo nel senso che ha una cima centrale molto dominante, compatta e "inestricabile".
Questa, raccolta da poco, ha caratteristiche simili:
[FONT="]
[/FONT] Solo per il colore ancora verde brillante nelle parti basse, ma nulla di che, con una concia un po' più lunga non dovresti avere alcun problema, la cimona matura dice che con i tempi ci sei. Potresti forse mitigare con un raccolto a scalare, ma non so se per ragioni tue lo puoi fare.
Ad Maiora
ola cream! come sempre arrivo a scrivere in ritardo ma mi hai fatto tirare davvero una serie di porchi notevoli...!
hauahuahuhu il lancio del ...maiale!
tantissima roba sta purple selection bro, hai tirato fuori delle piante da paura!
e anche io ho notato che hai ogni volta la capacità di aspettare che siano mature al punto giusto e che ce le porti sane e scariche da "copertina hot"....questo è manico!
sono curioso di sapere come ti sembrano in fumata, ad occhio sembrano tutte appetitose!
un abbraccione!
Non ci azzecca molto il confronto.
La purkle la vedi scura perche la foto è sotto esposta.. Non direi proprio carica.. Tra l'altro non ha punte bruciate da over come la tua se proprio dobbiamo parlare di piante cariche..
Ci sta che la foto sia poco sincera, ma da qui è l'unico riferimento, tu per dirlo vuol dire che la vedi di presenza, giusto?
La pianta che ho postato, casualmente sfugge totalmente al tuo giudizio su over o altre osservazioni del genere dal momento che era in resine.
Deduco dunque che dal tuo punto di osservazione le resine mandano in over.
Me la segno perché tanti ritengono il contrario.
Ad Maiora!
baciamo le mani cream
Piante perfette! Veramente una delizia per gli occhi, posso solo immaginare per il naso.
Complimenti bro, tanta roba davvero!