Cream47
Underground Grower
Bravo bravo bravo Cream! Curiosissimo di sapere dei profumi che verranno fuori!
Ciao Jare,
grazie, per il momento è ancora molto acerbo e non c'è niente di particolarmente messo in evidenza come profumi, mi sbiliancio soltanto per la ForbZ mi sembrano molto dolce.
Saluti
sempre un bel vedere ... per il cob ... forse lo potevi tenere un poco più vicino ... vedo interno di molto spaziati su tutte ... frapparentesi hai fatto cisti ma che cob è? ... un abbraccio aloha
[FONT="]Ciao Homerone ;-),[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]sempre un gran piacere leggerti, ti ringrazio speriamo di trovare qualche perla rara.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Penso che hai ragione ma non avendo un dimmer avevo paura di bruciarle quindi forse l'ho lasciato un po' in alto effettivamente, ma essendo il primo ciclo ho preferito rimanere cauto piuttosto che bruciarle, quindi questo come hai notato ha portato ad un allungamento degli internodi, ma vedremo forse con questo tipo di luce si riempiranno per bene chissà .[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Il COB è un artigianale che sono riuscito a rimediare ma spinge parecchio e consuma veramente una cipa. sono CXB3590 con alimentatore MeanWell.[/FONT]
Un abbraccio
Ciao Cream,non conosco la maggior parte delle genetiche che hai nominato lol per questo sarà ancora più interessante vedere gli sviluppi.
Salute bro
Ciao Blue,
sono tutte abbastanza particolare come incrocci, vedrfemo se tiriamo almeno una particolare ;-).
Saluti