Cream47
Underground Grower
Buonasera,
eccoci di nuovo qui, dopo tante tribolazioni finalmente si può di nuovo condividere qualcosa .
La location è totalmente cambiata, ho una stanzetta tutta mia con accesso esclusivo, è più ridotta dalla cantina di prima, ma almeno posso stare molto più tranquillo per curare le nostre amate. L’unico neo (si fa per dire) è che sono vicino al giardino perciò dovrò stare molto più attento per eventuale contaminazioni esterne, soprattutto con gli insetti.
Sarà tutto da scoprire e mi dovrò adattare, ma che gioia poter finalmente riallestire una grow, non mi dilungo troppo per non annoiarvi e passo subito al set-up :
Box Secret Jardin DR90
Immissione forzata TT100 biturbo inscatolato con tubi fonoassorbenti.
Estrazione RVK 125 Prima Klima 425 m3/h dimmerato anche lui inscatolato e con tubi fonoassorbenti.
Umidificatore Cornwall 380ml/h 6L
Adjust a wing Avenger medium
Ballast elettronico Agrolite 250W
Lampada Philips master HPI T plus MH 250W
Lampada Philips master son T pia Plus HPS 250W
Misuratore PH Adwa AD12
Tappetto riscaldante molto utile in questa fase, realizzato grazie all’aiuto di Intimea .
per il sub ho usato il Janeco Light mix della Atami al quale ho aggiunto un po' di micorrize e anche un po' di humus di lombrico.
Passiamo alle genetiche scelte, purtroppo nel trasloco mi sono perso una busta e con gran dispiacere non trovo più le Psyco cindy, mi dispiace un sacco fratello Massud ma appena ci ribecchiamo, conto di prendermi qualche fagiolo se sei d’accordo ,-).
2 Goji Glue di Moxie 710 (Goji OG X Gorilla Glue) regolare
2 Sunshine Daydream di Bodhi seeds (Bubbashine X Appalachia) regolare
2 Space Monkey (Gorilla glue#4 X Wookie#15 (Lavender X Appalachia) regolare
1 Nemesis di Seedsman (Nepal X India) femminizzate
1 White Widow di Seedsman (Brazil X India) femminizzate
1 Ice Cool di Sweet Seeds (India X NYC Diesel)
femminizzate
Adesso ecco a voi un po’ di foto della nuova location e dei semi sia in ammollo che in terra tutti in vasi da 1,4L tranne la WW in 3,5L ;-).
Nuova location, dietro la grow c'è uno scaffale con tutte le pozione ;-) :
Semi in ammollo per 24 ore :
Semi messi in dimora :
spero che sarà del vostro gradimento, aspetto consigli, critiche, commenti, fatevi sentire DAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEE.
eccoci di nuovo qui, dopo tante tribolazioni finalmente si può di nuovo condividere qualcosa .
La location è totalmente cambiata, ho una stanzetta tutta mia con accesso esclusivo, è più ridotta dalla cantina di prima, ma almeno posso stare molto più tranquillo per curare le nostre amate. L’unico neo (si fa per dire) è che sono vicino al giardino perciò dovrò stare molto più attento per eventuale contaminazioni esterne, soprattutto con gli insetti.
Sarà tutto da scoprire e mi dovrò adattare, ma che gioia poter finalmente riallestire una grow, non mi dilungo troppo per non annoiarvi e passo subito al set-up :
Box Secret Jardin DR90
Immissione forzata TT100 biturbo inscatolato con tubi fonoassorbenti.
Estrazione RVK 125 Prima Klima 425 m3/h dimmerato anche lui inscatolato e con tubi fonoassorbenti.
Umidificatore Cornwall 380ml/h 6L
Adjust a wing Avenger medium
Ballast elettronico Agrolite 250W
Lampada Philips master HPI T plus MH 250W
Lampada Philips master son T pia Plus HPS 250W
Misuratore PH Adwa AD12
Tappetto riscaldante molto utile in questa fase, realizzato grazie all’aiuto di Intimea .
per il sub ho usato il Janeco Light mix della Atami al quale ho aggiunto un po' di micorrize e anche un po' di humus di lombrico.
Passiamo alle genetiche scelte, purtroppo nel trasloco mi sono perso una busta e con gran dispiacere non trovo più le Psyco cindy, mi dispiace un sacco fratello Massud ma appena ci ribecchiamo, conto di prendermi qualche fagiolo se sei d’accordo ,-).
2 Goji Glue di Moxie 710 (Goji OG X Gorilla Glue) regolare
2 Sunshine Daydream di Bodhi seeds (Bubbashine X Appalachia) regolare
2 Space Monkey (Gorilla glue#4 X Wookie#15 (Lavender X Appalachia) regolare
1 Nemesis di Seedsman (Nepal X India) femminizzate
1 White Widow di Seedsman (Brazil X India) femminizzate
1 Ice Cool di Sweet Seeds (India X NYC Diesel)
femminizzate
Adesso ecco a voi un po’ di foto della nuova location e dei semi sia in ammollo che in terra tutti in vasi da 1,4L tranne la WW in 3,5L ;-).
Nuova location, dietro la grow c'è uno scaffale con tutte le pozione ;-) :
Semi in ammollo per 24 ore :
Semi messi in dimora :
spero che sarà del vostro gradimento, aspetto consigli, critiche, commenti, fatevi sentire DAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEE.