frankishow
Active member
E' veramente un bel vedere!!
A luego!!
A luego!!
Cal-noi siamo dei gonna deve prendere alcune semenze di California ai suoi amici italiani per testare per me!
....hope that came out right once again
sure will...and cal speaks very highly of the peeps in the italian forums...and has told me it is a bit more difiicult for seeds etc there. i would like to help...stay in touch j and we will see what needs tested this season!
.....Si puo coltivare 6 piante mature e 12 piante immature. La legge non e molto chiaro su questo. Ho sentito dire che ne puoi avere o 6 mature o 12 immature, tutte due insieme, alla fine dipende da chi lo vuole sapere. Io sto piu alto del mio limite ma cresco anche per altre due persone che anche loro hanno la raccomandazione. Cosi invece di 6 piante posso averene 18 piante mature. Cosi fanno le dispensaries. Ogni posto che entro, devo fare parte di quello dispensary cosi loro possono dire che hanno medicina per me. Dei fiori posso avere mezzo libra(227g) su di me a qualsiasi tempo cosi se devo portare erba con me mi posso portare 227g legalmente su di me. Questo e la legge dello stato. Ogni regione hanno le legge loro. A Sonoma, Mendocino, Trinity e Humbolt si puo coltivare 99 piante e avere 3 libre(1362g) sopra la tua persona. Qui a San Diego seguono la legge dello stato di California cosi 6 piante mature 12 piante immature. Spero che ti ho risposto le tue domande....