What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

California Dreamin'

fumo

Active member
Veteran
ciao calcio,bella davvero la grow,ricordo a tutti che la ricetta va prescritta a chi ne necessita!non a tutti,altrimenti diventa spaccio,non la danno per ricreazione,solo per curare,ce poco da essere felici,se hai una mallattia che appartenga alle sclerosi,estrofia,miastenie gravi,e quant'altro prevedi la legge,se vogliamo averla anche noi in italia,dovremmo cambattere per queste ragioni,altrimenti cozzeremo sempre davanti al muro di: bigotti ruffiano bugiardi,che nascondono una verità così palese,peace for all,ciao

BERED

Active member
si verissimo fumo hai ragione tantissime persone combattono davvero ogni giorno contro bruttissime malattie e per questi è giustissimo..
ma penso che come in tutti i posti del mondo non sia affatto difficile trovare un medico che per un po di soldi non si faccia problemi a farti la carta..

vedevo proprio pochi giorni fa che in un documentario di Current che in Florida ci sono un sacco di Pain Clinic dove medici corrotti in cambio di soldi smerciano ricette e carte per comprare regolarmente farmaci oppiacei come l'Oxycodone o il Vicodin..
http://current.com/items/91476949_le-droghe-del-futuro.htm

e vedendo il link che mi ha mandato Elemental le patologie curabili o attenuabili con la cannabis sono un sacco..io almeno un paio ce le ho..

http://marijuanamedicine.com/all-ailments.html

comunque meglio chiedere a Calcio che di sicuro ne sa di piu..

fumo

Active member
Veteran
si si,e sempre stato così,tutto il mondo e paese,sicuramente ho sperimentato su me,
ho una patologia,che non descrivo per svariati motivi,cmq avevo crampi diffusi su tutto il corpo,anche alla gola,che avvolte si chiudeva del tutto,asfissiandomi,devevo correre hai ripari col solito cortisone,oppure lisen fiale intramuscolo,da quando o cominciato ad usare la cannabis,niente piu crampi,se non raramente,credo che se si studiasse il genotipo della pianta che mi fa passare i crampi,sarebbe un successo per tutti coloro che ne soffrono,ciao peace for all,tanks icmag

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
La cosa e che ci stanno tantisime cose che il cannabis aiuta. Tutti noi abiamo una schiena che fa male. Basta che vai dal dottore e dici "Mi fa male la schiena e non mi piace prendere medicine moderne." Il dottore ti scrive una raccomandazione. Ci stanno medicine moderne che gente prendono per motivi ricreazione cosi. Io ho depressione e le mie caviglie e ginocchia sono distrutti dal Calcio, Basket, Baseball e Football. Ogni persona ha qualcosa per avere una prescrizione dal dottore. Foto li faccio tra poco. :)

Sack! Welcome to the Italian forum! I am probably going to do another thread in the grower's forum or just do a double language one here, we'll see. I am really just sharing our growing methods here in the states compared to what they do in Italy. Thanks for stopping by bro! Keep it danK!

fumo

Active member
Veteran
fose sarebbe il momento di gemmellare il tutto,visto che usiamo tutti,google translator,
si scrive così?

Bel Grow..complimenti.

Cmq non serve andare fino in California...anche qui in Italy ci sono belle serre..basta conoscere un pò.

Vengo da Overgrow..sono nuovo..Salve a tutti.

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
Go San Diego Boca FC

Go San Diego Boca FC

Elemental! Che bello grow! In Florida lo fanno per bene! Bellisimo quello grow. :) Grazie per i complimenti! Un :joint: per Elemental!

Ehheeeeehehe non so se sono più calde le leggi o le temperature la,mi ha detto che cè anche il rischio di alligatori in giardino hehehehehe non ci si annoia la,molti bei cloni interessanti bell'oceano e brave ragazze
in compenso :jump::jump:

sono incuriosito da Grape APE :tiphat:

:thank you:

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
More fotos!

More fotos!

Ok tempo per altre foto. :)

Cose per crescere, cose normali penso che tutti hanno. :)
picture.php

Altre cose per crescere. I fertilizzanti che uso sono Roots Organic da Aurora Innovations. E la prima volta che li uso. Vediamo che succede. :)
picture.php

Azamax, il migliore prodotto per i parasiti. :)
picture.php

Fibre di coco. Uso questo per la base del mio terreno. Costa 16 dollari a busta. :)
picture.php

Hydroton. :) Faccio idroponica cosi uso le palline, nel futuro faccio vedere come faccio. :) mischio le palline con il coco. :)
picture.php

La perlite. Mi piaccono i granuli grandi. Fa passare piu aria nel terreno. Fa l'ultima parte del mio terreno. :)
picture.php

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Qui e il mio bidone d'acqua e il bidone del terreno mischiato con coco, hydroton e perlite. :)
picture.php

Nel bidone d'acqua ho una pompa. :)
picture.php

La pompa si accende con questo. :)
picture.php

E le piante si annafiano con questo. :)
picture.php

Questo e il filtro per l'acqua. E un filtro osmosi inversa. L'acqua che esce e purisima e neutro(Ph 7). Uso quest'acqua per fare la miscella dei nutrienti. :)
picture.php

Tutto la linea dei fertalizzanti Roots Organic. :)
picture.php

Questo e Roots Excelurator da House & Garden. Uno dal centro per il giardinaggio(google translator) mi ha datto 4 bottigline perche gli ho detto che voglio crescere roba organica. Questa Roots Excelurator sta su i 65 a 70 dollari per una bottiglina da 250ml. Questo mi ha dato 200ml gratis. Mi piace funziona come niente altro che ho mai usato. Le radici esplodono! :)
picture.php

Per adesso devo finire, il lavoro mi sta chiamando! Vuolevo finire questo post prima d'andare a lavoro cosi loro possono aspetare. :tongue: Un saluto da San Diego ragazzi! Keep it danK!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Cose per crescere, cose normali penso che tutti hanno..................

è GIà CALCIO cose che hanno tutti....:D :respect:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Interessante il root booster, costa così tanto? Comunque il marchio dei fertilizzanti che usi non l'avevo mai sentito in giro, lavorano bene? Già testati o sono al primo test?

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Interessante il root booster, costa così tanto? Comunque il marchio dei fertilizzanti che usi non l'avevo mai sentito in giro, lavorano bene? Già testati o sono al primo test?

Questo e il primo test con i Roots Organic. Prima usavo Pure Blend Orginal e Fox Farm Big Bloom. Spero che va bene perche Roots Organic non costano molto rispetto ai altri fertalizzanti. Il Roots Excelurator e da House & Garden che e una compania Olandese. E molto ma molto caro! Lo usano un sacco di grower House & Garden., quelli che fanno abastanza soldi per comprarli. :p

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Day 1 of Flower!

Day 1 of Flower!

Buon giorno ragazzi! Ho messo 4 cloni nella tenda per fiorare sta notte e ti vuoleve fare vedere come fa Calcio dal 2003. :)

Se vedete nel mio "Old Gallery", ci stanno centinaia di foto dall'inizio mio nel 2003 fino ad ora. Ho fatto tantisime stronzate e a l'inizio ho fatto tutto per conservare gli soldi.

Queste piante li ho cresciuto nel 2003. La mia prima lampada era una metal halide da 400w. Avevo un altra lampada conversione hps da 360w. Non capivo un cazzo. Non avevo mai trovato overgrow e icmag non c'era ancora. Il tempo di luce, l'annafiamento, il terreno, i fertilizzanti, non capivo come funzionava. Ho trovato un FAQ molto generale per crescere. Basta con le parole, le foto parlano meglio non pensate? :tongue:
2831Pic-051web.jpg

Questa e uno di quelle piante. Ha fatto mezzo grammo! L'unica che ha fatto i fiori. Dopo di questo non ho provato di crescere finche mi sono spostato nella mia prima casa un anno dopo.
2831Pic-142web.jpg

Questo e il primo grow di Calcio nella mia casa.
2831PIC-198web.jpg

Sono tutti semi che ho trovato in erba che ho comprato.
2831PIC-199web.jpg

Dopo un paio di mesi su icmag e le cose nel mio grow si sono cambiate.
2831PIC-308web.jpg

Vediamo un po dentro che ci sta...
2831PIC-309web.jpg

Per terra...
2831PIC-310web.jpg

In alto alla destra...
2831PIC-311web.jpg

In alto alla sinistra...
2831PIC-312web.jpg

La construzione della stanza per fiorare.
2831PIC-325.jpg

Lampada HPS da 400w. :)
2831PIC-327.jpg

Vedi il muro dietro?
2831PIC-329.jpg

Wh1t3 W1d0w da N1rv4n4. Se vedi dietro...il muro. :)
2831PIC-046web.jpg

La stessa Wh1t3 W1d0w penso 2 o 3 settimane dopo.
2831PIC-073web.jpg

La stessa...era buonisima per la mia pianta di gentice che ho comprato. :)
2831PIC-074web.jpg

Wow mi sembra ieri che avevo cresciuto questa pianta, invece era quasi 6 anni fa!

Per adesso penso che devo finire. Sono le 2:20 di mattina! Buona notte ragazzi! Ci vediamo domani mattina! Keep it danK!
Per adesso penso che va bene.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Bella la nonna WW, bellissimo il muro "secret garden" :peek:
CALCIO un saluto a SAN DIEGO e al vento caldo di SANT'ANNA...:wave:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
wooooowwwww
complimentoni per tutto il set up e per tutte le ganje!!:bump:
veramente uno spettacolo!!!
quindi siamo tutti invitati in California!!!??!?!
wow gentilissimo!:tiphat:
:smoweed::smoweed::smoweed:

Latest posts

Latest posts