ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
tnx pollo 8ne clash 4 support!onorato dei complimenti!big up bros!stay tune.next week comincio con leggera dose di PK 13 14 atami + soil booster(penultima dose)+bloom stimulator.ingrasso cominciato,spero stoppino lo stretch.3-4 week sono decisive,come dice john,per vedere magagne e o eventuali transgender.sto all'occhio.
ciao massud tnx 4 pass e compli!sembrano reagire bene all'hps(stretch ancora in corso...),week paranoica alla ricerca di eventuali bananas(spero niente).big up bro.
update 24°day bloom(4 week flo)(45 da seme).spero finisca entro la week lo stretch,sono delle mostre,corrono.domani prima botta di PK 13-14(0,5ml/Lt su 9Lt h20).spero il caldo non influisca troppo sulla produzione di resina.la casa d'origine le da per climi temperati e hot,per questo le ho scelte.speriamo bene.ancora nessuna banana,sto all'erta.bigup4all.stay tune
ciao herb tnx 4 pass e compli! il sapore che mi è rimasto impresso è nocciola,incenso,un po di limone.è potentissima(molto indica,anche se incrociata con og kush),resina copiosa all'inverosimile.bastano un paio di tiri per sdraiarsi(tante volte mi sono addormentato con mezzo joint).la casa dice che alza 25% thc-2,1% cbd.big up bro.
Ciao Burro!
Mi spiace per i cocones, ma vedrai che sono solo di passaggio!
Se può interessarti la Aptus fa un prodotto che si chiama Regulator, le promesse sono quelle di fornire maggiore resistenza al calore e di dimunire lo strech, favorendo la formazione di internodi più corti, non ho ancora avuto l'occasione di verificare con un confronto i risultati reali ma....
Magari per i prossimi cicli puo farti comodo!
Buon proseguimento fratè!
ciao massy tnx 4 passi e compli! ciao 8ne,tnx dei consigli,la linea aptus l'avevo già valutata,poi ho deciso per bactohemp.vedremo next cicle che userò.dopo posto un po di pics delle singole plant!big up bros!