What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bubblegum XL Fem. RQS- Bubblebutt

endriu

Member
Ciao a tutti fratelli e sorelle!
Questa volta voglio che siano le foto a parlare (mi sono messo d'impegno per unire le mie passioni 'sta volta). Spero vi piacciano!

Le piccole stanno crescendo bene e senza troppi intoppi. Continuo col programma molto blando di fertirrigazioni alternate a pura acqua a pH controllato. Siamo arrivati al giro di boa, 35° giorno dallo switch

Eccole!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

...segue...

endriu

Member
...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E con questo abbiamo finito con le Bubblegum XL.

Adesso un paio di scatti anche per l'Amnesia auto, che è davvero bella e si gonfia ogni giorno di più

picture.php

...

endriu

Member
Grazie Lilly, si posso dire di essere abbastanza soddisfatto per il momento. Speriamo che prosegua tutto bene (andiamo incontro al momento tragico per l'ur alta...)

endriu

Member
Grazie mille Shaki!:tiphat:
Adesso dovrò mantenere lo status fotografico ahahaha beh la cosa buona è che anche chi gestisce la pagina di instagram di RQS ne ha scelta una e pubblicata :bigyeah: :biggrin:
Però non riesco a spiegarmi perché il post riceve visite ma stanno quasi tutti zitti. Pochi ma buoni!

Lilly87

Active member
Grazie Lilly, si posso dire di essere abbastanza soddisfatto per il momento. Speriamo che prosegua tutto bene (andiamo incontro al momento tragico per l'ur alta...)
Io
ho appena concluso il mio primo ciclo senza il deumidificatore, picchi anche di 80%e tutto apposto per fortuna,,, cmq devi trovare anche lo strain adatto, o forse mi è andata di lusso :biggrin:

endriu

Member
Bisogna vedere anche quanto è "piena" la grow. Se hai 80% di Ur ma le piante hanno spazio e ventilazione, i rischi diminuiscono (poi 80 è un po' altino, quello sì :biggrin:)

GODKUSH

Member
Adesso dovrò mantenere lo status fotografico ahahaha beh la cosa

Eh si, adesso ti tocca mantenerlo:biggrin: Daje sono bellissime, i miei complimenti amico, oltre al grower abbiamo un fotografo provetto, grandi scatti. Riguardo odori, che dici?? ti stanno infestando?! :smoke: :wave:

endriu

Member
Uellà GodKush! Come va?
Effettivamente devo ringraziare di avere la tenda in camera mia, che ha 2 finestre e quindi posso tranquillamente aprire e cambiare aria... Però a volte quando entro mi sembra di stare in una jungla (o in uno spogliatoio delle medie, dopo la lezione di ed.fisica):biggrin:
Sarà un piacere poter scattare altre foto alle girlz... Alcune cime incominciano a diventare più cicciotte...:huggg:

endriu

Member
Comunque devo stare sul culo a qualcuno visto che mi hanno abbassato la valutazione del 3D :biggrin:
Fratè vieni a fumare con me no?!

GODKUSH

Member
Comunque devo stare sul culo a qualcuno visto che mi hanno abbassato la valutazione del 3D :biggrin:
Fratè vieni a fumare con me no?!

Le stelline diminuiscono, e le cime si gonfiano sempre di più:biggrin:
Alla faccia dell'invidia....rosicatee:laughing:
Vedi che si è rialzata, anche se ti consiglio di non dargli peso più di tanto, parlano le piante non la valutazione amico :smoke:

endriu

Member
Le stelline diminuiscono, e le cime si gonfiano sempre di più:biggrin:
Alla faccia dell'invidia....rosicatee:laughing:
Vedi che si è rialzata, anche se ti consiglio di non dargli peso più di tanto, parlano le piante non la valutazione amico :smoke:

Ahahah puoi dirlo forte fratè! :laughing:
Guarda, se in base alle stelline guadagnassi di che vivere, mi importerebbe. Non capisco l'invidia e il rosik estremo, ma non me ne può fregare di meno! :tiphat:

Latest posts

Latest posts