What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bubblegum XL Fem. RQS- Bubblebutt

endriu

Member
Grazie fratelli, mi fa piacere vedere come piano piano anche questo thread incomincia a popolarsi.
Sì, Haze, grazie per il consiglio, sembra tutto ok adesso (sono sempre restio ad usare prodotti, in generale, dai fert agli antiparassitari, ma di necessità... ;) )

endriu

Member
Ocio sono in super over Fert!!
Rallenta con i nuts ed alterna ad. H2o liscia....
Buon coltivo!

Ciao MrBlunt e grazie per essere passato :tiphat:
Dici che sono in over? Da cosa l'ha capito? (Magari dimmi proprio la foto, così vedo anche io).
La cosa pazzesca è che in teoria non dovrebbero aver questo tipo di problemi, dal momento che non ho praticamente mai fertirrigato (escluse due passate con melassa, capirai, e una sputazzata di biobloom, e neanche su tutte).
Grazie!

endriu

Member
Vorrei editare, ma nun se pote... Vabbè. Forse, e ripeto forse, trae un po' in inganno il colore della foto, che ho dovuto cmq modificare perché scattate in una zona molto più buia. Al prossimo aggiornamento userò di nuovo la cfl da 6400k

Lilly87

Active member
Ciao MrBlunt e grazie per essere passato :tiphat:
Dici che sono in over? Da cosa l'ha capito? (Magari dimmi proprio la foto, così vedo anche io).
La cosa pazzesca è che in teoria non dovrebbero aver questo tipo di problemi, dal momento che non ho praticamente mai fertirrigato (escluse due passate con melassa, capirai, e una sputazzata di biobloom, e neanche su tutte).
Grazie!
Scusa
prima dici che non hai mai fertilizzato e poi hai dato uno spruzzo di bloom? Mi suona un pò strano, magari hai un sub carico :biggrin:

endriu

Member
Ciao Lilly,
secondo il mio pensiero, dare 0,5ml di biobloom su 1lt di h2o, da quando sono nate, non è proprio come averle fatte passare la veg bombandole come vedo fanno in parecchi (e la sono gusti e necessità). Giusto per vedere come si approcciano alla cosa... Fermatemi se dico fesserie eh, sia chiaro! :)
Sicuramente il sub fa il suo, come ho scritto ad inizio 3d, sto usando il grow mix della plagron, che in teoria garantisce "fert" per 3 settimane. Adesso le piante lo usano da oltre 1 mese, dovrebbe aver scaricato un po', dovrebbe

GODKUSH

Member
Hola endriu, io non le vedo in over, quello che può sembrare over nelle foto, secondo me è il danno fatto dall'infestazione, in più quando hai nebulizzato il success che temperature avevi?
ti chiedo questo per la fitotossicità degli spary, le temperature superiori a 20° rendono praticamente tutti gli spray fitotossici e dannosi per il fogliame, anche quelli organici. (fonti: vari libri)
Per il resto fai fare a madre natura, vedrai che nel arco di poco tempo inzieranno a gonfiarsi ber bene, daje che stai andando bene :wave:
I miei 2 spicci :smoke:

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao Lilly,
secondo il mio pensiero, dare 0,5ml di biobloom su 1lt di h2o, da quando sono nate, non è proprio come averle fatte passare la veg bombandole come vedo fanno in parecchi (e la sono gusti e necessità). Giusto per vedere come si approcciano alla cosa... Fermatemi se dico fesserie eh, sia chiaro! :)
Sicuramente il sub fa il suo, come ho scritto ad inizio 3d, sto usando il grow mix della plagron, che in teoria garantisce "fert" per 3 settimane. Adesso le piante lo usano da oltre 1 mese, dovrebbe aver scaricato un po', dovrebbe
endriu dai ad un neonato un quarto di piatto di spaghetti, secondo te cosa gli capita????:tiphat:

endriu

Member
Ciao T&P, è un piacere averti qua.
Ed io, come sempre, mi sono espresso male (odio dover usare un forum via smartphone, vabbè...).
Intendevo dire che nella totalità, da quando sono nate, hanno ricevuto solo 0,5 ml di fert. e poi basta, solo acqua :) in pratica l'hanno visto di sfuggita

Tempoepazienza

Well-known member
No no, sono io che sono un cojone vecio e fuso che dimentico i pezzi ahahah :B
non mi stanco mai di dire che si può risolvere tutto: parametri ecc ecc ecc , ma con i fert bisogna avere gli occhi attaccati alle chiappe io la penso così.
È meglio dare si ma poco alla volta e aumentare perché sei in tempo, ma se devi diminuire non puoi più, si puoi fare un flash ma cosa poi vai a toccare? Tocchi l'equilibrio della pianta.
Prati verdi e cime tempestose innevate sotto Natale giusto per fare l'albero.:tiphat:

endriu

Member
Ciao a tutti ragà!
Aggiornamento settimanale. Le ragazze crescono e mettono su pelo, e inizia a spuntare una leggera brina, che non può che fare piacere!
Poco è cambiato, sulla carta, dal momento che in questo periodo più che controllare e irrigare non sto facendo, perciò farò parlare le foto, che è sempre meglio! (Sono scattate sotto la CFL a 6400k)

Partiamo dalla più alta - 68 cm
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

Lilly87

Active member
Ciao a tutti ragà!
Aggiornamento settimanale. Le ragazze crescono e mettono su pelo, e inizia a spuntare una leggera brina, che non può che fare piacere!
Poco è cambiato, sulla carta, dal momento che in questo periodo più che controllare e irrigare non sto facendo, perciò farò parlare le foto, che è sempre meglio! (Sono scattate sotto la CFL a 6400k)

Partiamo dalla più alta - 68 cm
View Image

View Image

View Image

View Image

Segue...
Stanno
da dio, bravo :biggrin:

endriu

Member
Lei è la più corta e meno sviluppata (troppo poco lo spazio in growing, alla prossima run ottimizzo sicuramente). Ciononostante, è bellissima

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è sotto luce naturale, nella stanza

picture.php

Qua, invece, più che cropparla, stavo per ucciderla (tutto ok, cmq)

picture.php

Segue...

endriu

Member
Ed eccoci alla mia pupilla (le altre lo sanno, ma fanno finta di nulla, brave!)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ultimo io per l'Amnesia auto...

endriu

Member
Volevo dire UP. Dannato correttore... Vabbè, eccola qua. Profumata come una mignotta!

picture.php

picture.php

picture.php

E come al solito, è tutto. Dai, ditemi un po' dove ho cazzato (perché qualche puntina gialla c'è, qua e là...) E passate per due parole.
Ciao belli! :tiphat:

endriu

Member
Piccolo up, solo per dirvi che oggi ho fatto una passata col decespugliatore :biggrin: e sono volate via parecchie foglie e cime inutili nel sottosottobosco
A presto! Voi passate intanto :)

Latest posts

Latest posts