Ocio sono in super over Fert!!
Rallenta con i nuts ed alterna ad. H2o liscia....
Buon coltivo!
ScusaCiao MrBlunt e grazie per essere passato
Dici che sono in over? Da cosa l'ha capito? (Magari dimmi proprio la foto, così vedo anche io).
La cosa pazzesca è che in teoria non dovrebbero aver questo tipo di problemi, dal momento che non ho praticamente mai fertirrigato (escluse due passate con melassa, capirai, e una sputazzata di biobloom, e neanche su tutte).
Grazie!
endriu dai ad un neonato un quarto di piatto di spaghetti, secondo te cosa gli capita????Ciao Lilly,
secondo il mio pensiero, dare 0,5ml di biobloom su 1lt di h2o, da quando sono nate, non è proprio come averle fatte passare la veg bombandole come vedo fanno in parecchi (e la sono gusti e necessità). Giusto per vedere come si approcciano alla cosa... Fermatemi se dico fesserie eh, sia chiaro!
Sicuramente il sub fa il suo, come ho scritto ad inizio 3d, sto usando il grow mix della plagron, che in teoria garantisce "fert" per 3 settimane. Adesso le piante lo usano da oltre 1 mese, dovrebbe aver scaricato un po', dovrebbe
non mi stanco mai di dire che si può risolvere tutto: parametri ecc ecc ecc , ma con i fert bisogna avere gli occhi attaccati alle chiappe io la penso così.No no, sono io che sono un cojone vecio e fuso che dimentico i pezzi ahahah :B
StannoCiao a tutti ragà!
Aggiornamento settimanale. Le ragazze crescono e mettono su pelo, e inizia a spuntare una leggera brina, che non può che fare piacere!
Poco è cambiato, sulla carta, dal momento che in questo periodo più che controllare e irrigare non sto facendo, perciò farò parlare le foto, che è sempre meglio! (Sono scattate sotto la CFL a 6400k)
Partiamo dalla più alta - 68 cm
View Image
View Image
View Image
View Image
Segue...
Stanno
da dio, bravo