ciao gente!
finalmente ho trovato un po di tempo per condividere questo ciclo, questa run ho deciso di usare solo strain regolari, basta femminielli voglio provare a recuperare un po di polline da qualche bel maschio e fare qualche seeds, niente di professionale solo così per divertirmi.
il setup rimane pressoché invariato dai cicli precedenti, l'ultimo ciclo pubblicato ho utilizzato i vasi da 11L e con tre piante in 80x80 ero un pochino stretto così ho deciso di prendere anche i 7L poi nel caso dovessi finire con solo una o due femmine ho sempre il tempo per travasare in 11L
sono indeciso su quale strain buttare giù, ho ancora qualche settimana per decidere e poi si parte!
al momento ho questi strains
G13h@ze (mns)
G13Wid0w (mns)
N0rdle (mns)
Blackwid0w (mns)
LaNiñ@ (mns)
Dre@mtime (mns)
Nl5x@fghan (mns)
E@rly$kunk (mns)
Pinkfl0yd (mns)
Sh@rkSh0ck (mns)
hèadbãnd x crëamsìcle x stårburstbubba
Su8lime x ATF (twisty s3eds)
Purplethai x afghani x ATF (twisty s3eds)
Jillyb3an (tg@)
V0rt€x (tg@)
sono troppe tra cuo scegliere lo so! e
da qui la mia indecisione su cosa provare, se avete suggerimenti, consigli, info, preferenze, tutto bene accetto!
setup
Cultibox Pro 80x80
Canna terra professional plus + humus, cocco, perlite, tricoderma, argilla espansa (fondo vasi)
vasi 7L
Estrattore centrifugo 150mm con centralina e sonda
Filtro carboni attivi Can
Introduttore aria ttvent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Cultilite led 300w + Cob200w(100wreali)
Umidificatore ultrasuoni 6L
Deumidificatore 6L + tasciugo delonghi (se c'è ne fosse bisogno)
termoignometro
timer analogico/digitale
Co2 bag
Trappole Cromotropiche
Adwa ad12
Ph +/-
fertilizzanti: Sensi grow, Tarantula, B52, Rino skin, BudCandy, Sensizym, Connoisseur bloom, Bud blood, finalflush growtek, olio di neem, azamax.
Propagatore riscaldato per germinazione.
bene gente per ora è tutto, tra qualche settimana si inizia! speriamo bene..
cia a tutti
finalmente ho trovato un po di tempo per condividere questo ciclo, questa run ho deciso di usare solo strain regolari, basta femminielli voglio provare a recuperare un po di polline da qualche bel maschio e fare qualche seeds, niente di professionale solo così per divertirmi.
il setup rimane pressoché invariato dai cicli precedenti, l'ultimo ciclo pubblicato ho utilizzato i vasi da 11L e con tre piante in 80x80 ero un pochino stretto così ho deciso di prendere anche i 7L poi nel caso dovessi finire con solo una o due femmine ho sempre il tempo per travasare in 11L
sono indeciso su quale strain buttare giù, ho ancora qualche settimana per decidere e poi si parte!
al momento ho questi strains
G13h@ze (mns)
G13Wid0w (mns)
N0rdle (mns)
Blackwid0w (mns)
LaNiñ@ (mns)
Dre@mtime (mns)
Nl5x@fghan (mns)
E@rly$kunk (mns)
Pinkfl0yd (mns)
Sh@rkSh0ck (mns)
hèadbãnd x crëamsìcle x stårburstbubba
Su8lime x ATF (twisty s3eds)
Purplethai x afghani x ATF (twisty s3eds)
Jillyb3an (tg@)
V0rt€x (tg@)
sono troppe tra cuo scegliere lo so! e
da qui la mia indecisione su cosa provare, se avete suggerimenti, consigli, info, preferenze, tutto bene accetto!
setup
Cultibox Pro 80x80
Canna terra professional plus + humus, cocco, perlite, tricoderma, argilla espansa (fondo vasi)
vasi 7L
Estrattore centrifugo 150mm con centralina e sonda
Filtro carboni attivi Can
Introduttore aria ttvent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Cultilite led 300w + Cob200w(100wreali)
Umidificatore ultrasuoni 6L
Deumidificatore 6L + tasciugo delonghi (se c'è ne fosse bisogno)
termoignometro
timer analogico/digitale
Co2 bag
Trappole Cromotropiche
Adwa ad12
Ph +/-
fertilizzanti: Sensi grow, Tarantula, B52, Rino skin, BudCandy, Sensizym, Connoisseur bloom, Bud blood, finalflush growtek, olio di neem, azamax.
Propagatore riscaldato per germinazione.
bene gente per ora è tutto, tra qualche settimana si inizia! speriamo bene..
cia a tutti
Last edited: