Il Pastore
Member
siii che bello,finalmente una situazione interessante da seguire
Buona fortuna Brasilian,starò a guardare ^^
Ciao heal C'è ben poco da vedere per adesso! foto di scarso interesse spero di averti accontentato!
Certo che mi hai accontentato già che siano uscite sono felice per te la C+ uscirà non ne sono certo ma ne sono quasi sicuro la radichetta che esce mi fa pensare che già ora vivono da regine chissa quando saranno in flo come saranno variopinte :yay:
hahahaha no problemCiao cime poltrona per tutti! ma le canne le rollate voi!
siii che bello,finalmente una situazione interessante da seguire
Peace
hahahaha no problem
ah se hai voglia potresti passare dal mio thread x qualche consiglio x aggiornare la grow x i proc cicli Cmq chiunque è il benvenuto nel thread. Buon cultivo
Si ti consiglio di levare i bicchierino estendendo la croce verso l'alto, prima tagli il bordo rigido in alto in corrispondeza dei tagli, poi dal basso li prolunghi, con un taglierino od una lama ben affilata, ed allarghi il bicchiere senza nessun trauma per quella prima importantissima radice.
Io, a differenza di altri non mi accomodo , finche non dici a tutti: "basta acqua nel vino" oppure era "basta tabacco nell'erba?" bah, vecchiaia che avanza è la stessa cosa....... Ho voglia d'integralismo
Ciao tano se non ci fossi tu e naturale in questo forum si finirebbe con l'annoiarsi.Manca all'appello il grande Zombo ma spero sempre in un suo ritorno!
Mi sa che con quella grow che ho visto piena di cime devi darlo a me qualche consiglio!
Bras cosa mi combini?! manco un paio di giorni dal forum e ti ritrovo con le mani in pasta?
felicissimo di ritrovarti nella situazione più bella, immerso in un nuovo ciclo!
è rimasto ancora un pò di posto?
gran bel set up e interessantissime le genetiche, carina la radichetta, aveva voglia di esplorare!
Buon cultivo Mod!
in anonimato ma seguo,big up
GRANDE BRASY!!!.......
.....arrivo in ritardissimo....ma penso di essere ancora in tempo per gustarmi lo spettacolo!
.....che dire.....ho già fatto scorte invernali di .....
....ti seguo con blocchetto di carta e penna.....mitico!
.....doppiamente mitico....
Seguo con interesse,per carpire eventuali segreti
Saresti così gentile da informarci/informarmi sull'EC che userai nelle varie fasi?ciao Brasilian e buon cultivo
Bras ho portato cartine e filtri...ops forse sono un po in anticipo
va be allora mi acccomodo anche io e aspetto
ciao frà buon cultivo
Ciao Brasilian, ho visto solo ora il nuovo inizio!Ti seguo com molto interesse
Buon coltivo,
Jabba
A costo di stare in piedi in un angolino, con permesso , mi metto da parte e inizio ad osservare il prossimo spettacolo che tirerai su. Non vedo l'ora !
Hola super mod !
Ciao Bras! Anch'io m'accomodo e ti seguo con vivo interesse!
Fratelloooooooooooooo!
Anche se in ritardo, scavallo la fila e mi accomodo Grande Braz! Pollicione verde in su'!
aweee brasii mica sapevo che coltivavi anche tu auhahuahua !!!!
bella finalmente riesco a seguire un tuo ciclo dall'inizio alla fine!!!
concordo con gli altri : niente crocetta ai bicchieri, meglio buchi.
saluti hombre!!!!!
good vibes!
P.S. RAGA E BASTA CO STO TABACCO NELL'ERBA!! grande the pen!
hola!