belle belle belle belle
Black jack e amnesia,veramente bellissime
complimentiii sono davvero belle alle amnesia hai praticato lst?
ciauuuuu
ciao bello ... ho visto sul bucum straniero ... che c'è chi fa anche la fioritura con la mh ... hai mai pensato di provarci?? ciao ciao
anche nore nel ultimo ciclo ha sperimentato la mh in flo
..i test dicono che l'ideale è 80% hps e 20% mh....lultimo terzo di fioritura meglio le mh ma anche wattaggi leggermenti iferiori(tutta la flo con 600hps..le ultime 3 settimane 400 mh...)
..io son pigro e nn credo mi metterò mai a cambiare luce le ultime settimane
Ciao brasilian bellissime piante ho le bave per l'amnesia xD. Voglio passare alle sative pesanti nel mio terzo ciclo e per questo ti chiedo se ti sei documentato sul reale tempo di fioritura dell'amnesia? In quanto speri di tagliarla? Grazie
Complimenti mentore! C'è ancora un posto!? Seguo con passione, e un po' di invidia!hehe
Ve mo il Brasiliano dal pollicione verde !!
A proposito di belle sativone,l'amnesia di dinafem non è un pò troppo indica dominante per essere ORIGINAL amnesia ?
Mi sà che mi butto su quella di superstrain,se mai Inda ci desse qualche informazione ??
Ciao tutor,non vedo l'ora di vederle in fioritura !!
Buon cultivo !
Grande brasilian, stai proprio facendo un bel lavoro. Le amnesia tienile a dieta di azoto che ne mangiano davvero poco. A odori come siam messi?
Ti auguro grasse nevicate bro (e le premesse ci son tutte)!
Saluti
hola brasilian ! questo thread me l'ero perso , ho passato l'ultima mezz'ora a leggerlo e mi ha davvero appassionato ! si vede che ci metti passione . . spero di arrivare anch'io a questi livelli tecnici in futuro . . . complimentoni davvero ! seguo con molto interesse . . buon coltivo !
si scusami sono stato pigro e non ho letto se volevi praticarlo o no ahaha cmq buono dai, sono curioso di vedere come ti cresceranno, visto che pure io ho due amensia della stessa bank, ma molto piu avanti, e ti dico che una è alta 80 cm e un altra a preso strada verso la luna visto che e arrivata a 1,50 quasi... e la piu piccola ha manifestato erma.. appera riesco ti mostro una foto
Ahahah il nostro Mentore s'è rimesso a lavoro, belle Brò, ti seguo col coltello nella destra e la birra nella sinistra.
Il coltello serve a scipparti una cimozza, giusto per assaggiare !
Daje, daje, faje vedè !
grande, anche per il fatto che hai postato il ciclo in area novizi e risoluzione dei problemi.
sempre presente
edit: genetica interessante la jack47
si è quella era la piu piccola e che ha manifestato erma, anche se ha smesso subito.. strane queste genetiche.. cmq oggi o domani faccio una foto e ti mostro che differenze.. ciauuuuuuuu