Ciao bro ... c'è posto anche per me o mi porto la sedia da casa ??? ...
ola brasiliaaaann seguoo,..
solo non capisco come mai usiate il cuul tube, io in ambiente domestico in 60x60x120 tre fan estrazione sovradimensionata e immissore attivo non lo uso, oltretutto a fine fioritura dimmero a 400w considerando che saremo a novembre MAX 28,4
Ciao brasilian!
Prima volta che ti vedo all'opera!! Sono curioso e ti seguo con attenzione! buona fortuna!!
Ciao Brasilian !!! lietio di seguirti
qui a roma si direbbe : Me cojoni che impianto !... I miei pi sinceri complimenti ..certo i costi di esercizio non credo siano bassi ma verranno certo ammortizzati
Veramente tutto fatto a modo,complimenti Brasilian !
Buon cultivo e buon divertimento.
ti seguo, ovviamente con piacere,fratello!!!
Hai gli occhi puntati...
Bella presentazione Brasilian, complimenti.
Ti seguo perchè avrò sicuramente molto da apprendere da questo tuo ciclo.Buon coltivo, ciao
ma guarda che qui di fatti che ti diano ragione ne trovi, anche di fattissimi!
buon coltivar!
Ciao bro ... c'è posto anche per me o mi porto la sedia da casa ??? ...
Cosa mi stavo perdendo!
Grande Bra, tutto benissimo fin'ora!
Mi ricordo ancora il tuo ultimo outdoor pubblicato qui su icmag!
Ne vedremo delle belle!
Ti seguo man!
grande bra!
seguo nella mia latitanza.. gli ultimi mesi sono stati un delirio dopo l'assalto degli uruk-hai che piantavano i semi sul balcone direttamente nel cemento ed aprivano 8 post chiedendo con un arrogante supponenza come mai non cresceva bene..
approfitto per farti i complimenti alla carica di mentor perchè te lo meriti, sei sempre disponibile per i niubbi, per il forum e persino con gli uruk-hai, non essendo mai sopra le righe, come dimostra il fatto che tu posti in area novizi per il tuo credo primo indoor, pur essendo stato ampiamente dimostrata la tua capacità nell'out.. sei un esempio per tanti..
sono certo che darai pappa e cena ad un mio recente coltivo con l'amnesia, in cui ho avuto dovuto faticare per tenerla a bada..
perfette!
ottimo...sembrano stare in forma...very good!!!
piante in salute e ben sviluppate.tutto benissimo x ora bro!!!
buon coltivo
Una settimana??