L'aeroponica ha proprio una crescita smisurata..
..Ti giuro quando me lo ha detto xCuore..non ci volevo credere...c'ho pensato su un pò..pureeee..ahahahahhahaha!!! C'ho l'aeroponica.....poi ho pensato alla foto che mi chiedeva, sempre xCuore, delle radici..ho pensato al vaso tutto tagliato per vedere le radici, che scena brutta..nonono....
..ma sei in aeroponica??
Sei giovincello, ma sei stato già mio maestro. Grazie del passaggio ed a prestosei grande 30x continua cosi
Sai gia100, anche la seconda tai comincia a resinare...saranno veramente spettacolari..dai vediamole in fondo..ciaoo"You must spread.." etc etc..
Gran bel pelo, continua così le vedo belle in forma.
Quale?.. la "noccioletta"?!.. la guardo e mi vien voglia di spalmare fette di pane..ahahahah..accomodati davanti al Petit-Peton box, benvenuto!Questa pianta è fantastica, non vedo l'ora di vedere le cime!
Bibo se fossi biondo e più alto di me..ti sposerei..invece sei brutto e rachitichico..un abbraccio!Dai daiiii hehehe,tra' un po' ti raggiungo.Vai Spiderrrrrrr hahaha!!!
Belle bimbe!!
Ciao The Devil, i tubi spingono parecchio, neon fottuti..spingono!! Come ben sai...viste le tue cimotte sotto T5!!Molto belle!
mi sbaglio o vedo un calice su quella bella prendisole della thai?