Avendo "imbucato" un semino regular nella grow, credo che il periodo di vegetativa si ridurrà al massimo. Spero che si formino presto più palchi possibili nelle femminizzate e che il fusto si ingrossi per bene, deciderò strada facendo quando flippare..certo prima cambio il fotoperiodo e prima vedremo se il nuovo arrivato fa banane o peli..Quindi quanta vege prevedi di dare? 4 settimane?
Come procede qui?
Neanche una fotina generica per soddisfare la nostra curiosità?
Ciao T.m.scorpion,
benvenuta.
Se fai la prova con il phmetro, l'acqua distillata risulta essere molto molto acida.
Almeno quella che ho io. Il reagente tende al rosso profondo.
Ma non è con quella che ho innaffiato. Praticamente non ho innaffiato per tutto questo periodo. Nebulizzando abbondantemente le foglie e con le piante così piccole il consumo di acqua è minimo. Ieri però ho fatto un piccolo giro di biogrow per le tre. Mischiando 1 ml/l in acqua naturale in bottiglia "Mangiatorella", ph 6,07 dichiarata alla fonte. Acqua che userò per tutto il ciclo.
Oggi, massimo domani è previsto il flip a 12/12. le radici escono dai fori di scolo e non vorrei arrivare troppo corto, con i vasi da 6,5 litri.
Certo che la piccola talea non produrrà granchè. Ma ormai è deciso.
Vedremo comunque, sarà una bella esperienza a prescindere.
Grazie del passaggio
Bella compare, come vanno? E il regolare?
Foto...foto...foto,ma ho scritto foto?