Caro elprincipe, I'm waiting you, the sun is right to cook the eggs on the street, when do you arrive? ..Porta due kili di riso che i gamberetti li porta la mungiazza!!e che dite??
Baciamo le mani e rep +
Buon flush fratello!!!!
Spero di poterla anche conciare..ahahahah..visti i ritmi e la banda da "mantenere"..sono un "buon" datore di lavoro..pago gli extra in polline..ahahahaha..ciao Tup_Quoto tutto!
..anche la rep+..
Grande io, ma ti ricordi come sei grande tu!! ahahahah..bibo mannaggia ma quando cazzo ci rivediamo?!!!aahahahahGrande 30!!
Canepazzariello..anche per te, SCENDERE!! PRESTO!!..........Bellissime!!!!!
Un abbraccio!!!!!!!!! Rep obbligatoria!
Volevo coinvolgere il castelli che di mezzi per l'esbosco ne ha parecchi....credo che sarà domenica mattina la giornata delle cesoie!! Ciao brasilian73..respect!Ciao 30
Altro che truffula!! queste son cime e anche belle grasse.
Ottimo lavoro 30x470 rep in arrivo
Buona fine ciclo.
P.S. se non c'è la fai con la con motosega e segaccio
ho un ottimo macete (Hand bolo forged) quello per per farsi strada nella giungla o per il taglio della canna da zucchero.
Sei un pazzo fratello, ma ancora semini "a spaglio" come in gioventù..o ti sei fermato...?!Bravo compare...Che cross è quello tuo che non sono stato attento Ma quand'è che hai spollinato tutto, forse io non ero ancora nato?
Grande Mr.Homero, se concierà ..mannaia a me..ciao!!!!grande 30 vedrai che la chocolope + concia e più profumerà di melone
E fischieran le orecchie...ciao clashollo grazie del passaggioSbam! sono delle bombe ad orologeria.. tra poco esplodono! heheh
bella lì! stupende!