Ciao digghy,bellissime !! il tuo cross a mitraglia a colorazione dei tricomi com'è messo?
Ciao digghy,
secondo me, è il più indietro..sembra che voglia regalarmi qualche buon grammetto 'sta piantozza, sembra pesante.. la lascerò un pò di più..vedremo..grazie del passaggio a presto!
Bibetto..lo sai che ti penso sempre..dopo averti conosciuto la mia vita è di certo cambiata!! Ciao Mitico!!Miiiiiiiiii!!!!!!(alla Aldo)
Belle pannocchiette!!
La foto di quel pop corn e' veramente bella!!
Vai cosi'!!30x470!! Ciao
Ciao massud, hai pienamente ragione, grandi soddisfazioni ed erba, tua!! I profumi li diciamo con homero..più sotto..ciao e grazie del passaggio!! Buon cultivoCiao 30x! Che bello il box ! Dimostra che si può coltivare ovunque ottenendo anche dei buoni risultati come hai fatto tu! Chissà che profumi! Buon cultivo e buon raccolto! Hola fratello!
Bene digghy, coltiva la tua erba in maniera onesta, e se cambiano le leggi anche qui potremo finalmente dichiararci come breeders, senza paranoie..lluego.meglio meglio avrete piu tempo da passare insieme sicuramente ricambiera alla grande, poi un personal cross che soddisfazione mamma mia !!! non vedo l'ora di avere di nuovo la grow libera con illuminazione a doc cosi da farmi anche io un paio di cross perdona la domanda ma è un F2(sempre se ho capito bene il significato di F2 chiaramente ) ?
grazie della rep fratè!!!
Castelli sei sempre tra i più fuori, gestisci il tuo profilo come una scimitarra, che passa e fende colpi..dagli forte, castelli, io ti capisco!!ahahahahahaha!! Ciao grande!!grr che rabbiaa ...solo virtuale REP REP REP REP REP che caz. Io quando vedo tutto quel pelo è uno spettacolo per gli occhi e la mente e amo amo da morire tutto quel pelo haahah bellissime e stai andando come un fulmine
..ebbene sì, carissimi, il filtro DIY era attaccato al timer 15 minuti ON/OFF..nei quindici minuti di spegnimento il box riesce a accumulare così tanti profumi da "sfiatare"..con 'sto caldo l'ON A si secca subito, sarà una dura settimana..l'ultima. I tricomi sono nuvola, mi piacciono così..adesso maturano e ingialliscono un pochino e poi ZAC!olà ..... profumi????
e che dite??
Baciamo le mani e rep +
Buon flush fratello!!!!