Credo che Jaden abbia usato solo l'hps e che le sue piante abbiano strecciatojade non metto in dubbio la tua esperienza con le cfl,ma non credo che possa reggere il paragone tra hps è cfl,anch'io sono partito da cfl è sembrava tutto ok,finchè non ho iniziato con mh e hps tutta unaltra storia,per resa per crescita x consumi,250 cfl non sarà mai come 250 hps,x le piante e lo stelo non credo si possa attribuire alle lampade che usi,secondo me,ciao
Ora infatti faccio proprio così, visto che sono già spuntati i primi calici domani insieme al travaso metto le cfl da 2700k. Il dubbio che mi era venuto (e ancora non ho sciolto perché non ho fatto i compiti per casa ) era per quando uno ha per esempio una pianta in vege e una ancora in flo...Se non ho capito male io ti consiglierei, anche partendo da 12/12, di usare lampade adatte alla vegetativa fino ai prefiori, dopodichè passi a lampade da fioritura...
Penso che sicuramente se ne guadagni in crescita!
Trovata in un negozio di alimenti bio. 4€ per mezzo chilo quasi ma era l'unica che avevano. Al prossimo aggiornamento posto anche le foto della confezione.La melassa la trovi in qualsiasi erboristeria...gira un pò!
Buone cose man!!
Ora infatti faccio proprio così, visto che sono già spuntati i primi calici domani insieme al travaso metto le cfl da 2700k. Il dubbio che mi era venuto (e ancora non ho sciolto perché non ho fatto i compiti per casa ) era per quando uno ha per esempio una pianta in vege e una ancora in flo...
Trovata in un negozio di alimenti bio. 4€ per mezzo chilo quasi ma era l'unica che avevano. Al prossimo aggiornamento posto anche le foto della confezione.