What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Blu3B3rry_T@ngerin3 Dr3am_D1n@chem - 400W - 2nd Attempt

Noonz

Member
Veteran
23 giorni dallo switch

23 giorni dallo switch

Hola hola!

aggiornamento settimanale per la fioritura di questo ciclo caratterizzato da una vegetativa travagliata e da una fioritura un po lenta..

sono tutte quante partite a buttare il pelo e ,chi piu chi meno, si stanno allungando verso l'alto!

La TANG D.

non molto alta, foglie tipiche di una pianta sativa e discreta quantità di rami... questo è il suo aspetto per il momento... speriamo non metta il turbo proprio ora e riveli tutto il suo lato sativo.

picture.php

La DINAC.

pochi rami, poche foglie... ha streachato un po di piu della precedente sorella ed è la piu avanti nella fioritura.... a mio avviso promette bene!

picture.php

picture.php

Le BLUEB.

ecco le 2 gemelle blueberry... molto simili tra loro...
molti rami, molte foglie. le piu grandi! anche qui, nonostante siano 80% indica, le foglie sono tipiche di una sativa e sono le piu lente da fiorire.... secondo me non produrrà chissà che in quantità, a sto punto spero che la qualità ripaghi eventuali mancanze.

picture.php

Le BB dopo un lavaggio con abbondante acqua liscia, le sto tenendo a bacchetto con i nutes... perchè in particolare su una pianta, ci sono tutte le punte delle foglie "bruciacchiate"... poca roba, ma in maniera sistematica... ho pensato ad un eccesso di qualcosa ed ho lavato!ù
Per le altre 2 invece, ancora qualche dose di bio grow e poi stop azoto (o quasi).

ok... vi lascio ad una pics delle signore tutte insieme!

critiche e consigli, sempre bene accetti!
adios

picture.php

Noonz

Member
Veteran
36 giorni dallo switch

36 giorni dallo switch

buonasera..

torno ad uppare la situazione... la fioritura procede e la differenza tra le varietà si fa sempre piu marcata.
la dinachem sembra veloce, si sta già scaricando e la resina è abbondante! Ha iniziato a nevicare un po su tutte le girls ma le blueberry restano sempre indietro... la tang. si sta facendo valere riempiendo per bene le varie cime di fiori!

non ho ancora iniziato con le dosi pesanti di pk ... si va avanti con biobloom e i vari energizzanti e stimolanti! hanno anche ricevuto un lavaggio con 2l di acqua ciascuna.

le foto sono di domenica, ma non ho avuto il tempo di aggiornare..
meglio tardi che mai........

a voi:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

bye bye

Noonz

Member
Veteran
ora si che sembrano stare bene,e sono anche belle resinose,continua cosi!!
buon coltivo :wave:

ciao principe! grazie di tutto... Ora sono in salute si... alla fine qualcosa ne salterà fuori..
buon cultivo anche a te!

Ciao Noonz,ottimo lavoro !
La bella vicino al termo è la tangerin ?

Buon cultivo.

Hola flow...
si è lei.... è una bella pianta, ma è ancora lungo il cammino per lei!
ciao! grazie del passaggio...

Noonz

Member
Veteran
50 giorni dallo switch

50 giorni dallo switch

sera gente!

up... ormai non piu settimanale... purtroppo non ho molto tempo.

50 gg dallo switch.... in media in 12gg da quando ho fatto il cambio, hanno buttato fuori i primi prefiori... la prima è stata la dina, che dopo poco piu di una sett aveva mostrato il sesso...infatti ora è anche la piu avanti! per lei è cambiata la dieta, difatti ha ricevuto 2 fertirrigate di pk1314... ne darò altre 1-2 e dopo valuterò sull 'inizio del flush finale.

intanto la tang e la blue si fanno vedere! ma sopratutto sentire: la TD è molto Hazy, molto limonata e pungente... la BB invece è ancora indescrivibile... ma moooolto intenso!
Quando apro la grow, ne esce un tripudio di sapori!

ma... a voi le foto!

spero vi piacciano...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

bene.. per sta sera direi che è tutto... alla prossima!
ciao!

BeachBass

Active member
Veteran
Grande Noonz bellissime!!!

Adesso Hanno bisogno di MAgnesio in gran quantità, hanno ancora tanto da dare non pensare troppo al flush. Rep

Noonz

Member
Veteran
ciao noonz una distesa di verdi capoccioni!!!green compliments! very very good job!big up buon coltivo.

bella burro!
gracias dei complimenti verdi!! grazie anche per la visita.. alla prossima!!

Grande Noonz bellissime!!!

Adesso Hanno bisogno di MAgnesio in gran quantità, hanno ancora tanto da dare non pensare troppo al flush. Rep

non ti preoccupare Beach... per il flush se ne parla almeno tra 10 12 giorni... e solo ed esclusivamente per la dinachem... è l'unica che ha iniziato a scurire i peli!
Grazie per la rep! a presto!!

_sublime_

Member
ciao noonz piacere :tiphat:

bellissimo quel tappeto di cime seriamente...
tipico ambiente perfetto per creare uno spazio centrale, accomodarsi su una bella sdraio e armati di joint vederle crescere dal vivo! :biggrin:

complimenti, buon cultivo! :tiphat:

Noonz

Member
Veteran
ciao complimenti per im mare di cime,bellissime!rep+ buon cultivo!

ciao noonz piacere :tiphat:

bellissimo quel tappeto di cime seriamente...
tipico ambiente perfetto per creare uno spazio centrale, accomodarsi su una bella sdraio e armati di joint vederle crescere dal vivo! :biggrin:

complimenti, buon cultivo! :tiphat:

Ciao ragazzi. .
Grazie dei complimenti e per la visita. .. a presto per un aggiornamento della situazione.
Buon coltivo a tutti.

Latest posts

Latest posts