RIECCOMI!!!!
Sono tornato!
Il setup è quasi completo, i semi sono a bagno, i vasi pronti.
2-3 dettagli e si parteeeeee!!!
INDOOR/TERRA
Tipologia e misure GrowRoom: HomeBox Classic 100x100x200
Terriccio: Canna Pro+
Vaso: 11 litri
Acqua: Rubinetto pH7,5
PH: 6.5 dopo correzione
Fertilizzanti Vegetativa: Nessuno
Fertilizzanti Fioritura: Iguana Juice (Advanced Nutrients, NPK 4-3-6)
Stimolanti Fioritura: Big Bud (Advanced Nutrients, NPK 0-1-3)
Ormoni: Nessuno
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Estrattore Vents VK 150 con termostato e regolatore di velocità, inscatolato ed insonorizzato con pannelli anecoici.
Ventilazione: Ventilatore 12" interno.
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:
VEG: MH 400W Phytolite
BLOOM: HPS 400W Phytolite
Ballast Elettromagnetico ETI 400W (the tractor)
Riflettore: LUCILU by Primaklima
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo: 08/04
Ho scelto uno strain autofiorente di grande vigore per testare il mio nuovo setup, tra l'altro ho scelto di partire direttamente dai vasi definitivi non tanto per regola ma per vedere dove posso spingere il potenziale di questi giganti. Utilizzo sempre un substrato molto ricco come Canna Pro+, in modo da non dover somministrare alcunchè in vegetativa, curato e preparato in modo maniacale.
Ho molto spazio a disposizione ma ho scelto di fare soltanto 4 piante, si va verso l'estate e gradirei avere più aerazione possibile attorno ai buds, inoltre in tal modo avrò l'occasione di verificare tutto l'output possibile dell'impianto 400W...
Vorrei ringraziare pubblicamente Budino per il supporto, i consigli e le dritte d'acquisto, il risultato (se sarà soddisfacente come spero) sarà anche merito suo!!!!
Questo post verrà editato al più presto con le immagini, quindi...
STAY TUNED!!!!
A presto!!!!
MS
Sono tornato!
Il setup è quasi completo, i semi sono a bagno, i vasi pronti.
2-3 dettagli e si parteeeeee!!!
INDOOR/TERRA
Tipologia e misure GrowRoom: HomeBox Classic 100x100x200
Terriccio: Canna Pro+
Vaso: 11 litri
Acqua: Rubinetto pH7,5
PH: 6.5 dopo correzione
Fertilizzanti Vegetativa: Nessuno
Fertilizzanti Fioritura: Iguana Juice (Advanced Nutrients, NPK 4-3-6)
Stimolanti Fioritura: Big Bud (Advanced Nutrients, NPK 0-1-3)
Ormoni: Nessuno
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Estrattore Vents VK 150 con termostato e regolatore di velocità, inscatolato ed insonorizzato con pannelli anecoici.
Ventilazione: Ventilatore 12" interno.
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:
VEG: MH 400W Phytolite
BLOOM: HPS 400W Phytolite
Ballast Elettromagnetico ETI 400W (the tractor)
Riflettore: LUCILU by Primaklima
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo: 08/04
Ho scelto uno strain autofiorente di grande vigore per testare il mio nuovo setup, tra l'altro ho scelto di partire direttamente dai vasi definitivi non tanto per regola ma per vedere dove posso spingere il potenziale di questi giganti. Utilizzo sempre un substrato molto ricco come Canna Pro+, in modo da non dover somministrare alcunchè in vegetativa, curato e preparato in modo maniacale.
Ho molto spazio a disposizione ma ho scelto di fare soltanto 4 piante, si va verso l'estate e gradirei avere più aerazione possibile attorno ai buds, inoltre in tal modo avrò l'occasione di verificare tutto l'output possibile dell'impianto 400W...
Vorrei ringraziare pubblicamente Budino per il supporto, i consigli e le dritte d'acquisto, il risultato (se sarà soddisfacente come spero) sarà anche merito suo!!!!
Questo post verrà editato al più presto con le immagini, quindi...
STAY TUNED!!!!
A presto!!!!
MS