fiori succosi bro...strain interessante!!!
respect !!
respect !!
Grande Mod è sempre un piacere il tuo passaggioBellissime! Mi piace LA Con e lei E LA Con!
Le tahoe sembrano che hanno OG nelle genetiche, ma come puzzano? Limone e diesel con un po di kush?
Keep it danK amici Italiani!
Sembrano degli equilibristi!!
Belle Cime!
Si belle decisamente, e ti devo dire buonissima la pulitura delle dita che mi sono appena fumato, direi charas al limoneChe strain fantastico!! Alla fine anche con gli inconvenienti che hai avuto sono venute delle cime bellissime!! Che caramelle!! Adesso goditele!! Buon smoke
Da che mondo è mondo una signorina prima di mettersi in posa si fa sempre bellaChe belle!! Hai eseguito una prima manicure con la pianta ancora in vaso?
E si, e pernsare che un po' più di un mese fa credevo che per la prima volta non sarei riuscito a portare a termine un ciclo indoor.tutto considerato hai fatto un bel ciclo interessante, poi che belle genetiche! Kudos to you!
Peace S
:yay:così a naso non credo le rifarai....mi sa' che t'arriva la og kush definitiva....gggooojjiiiiiiiiiiiiii!!!!
Complimenti per le cucciole, in ottima forma.
Eccomi qui con le prime considerazioni su questo strain.
Nessuna delle due presenta quell'odore tipico (e di cui ho solo letto) di limone e diesel che è caratteristica (da quello che mi hanno scritto) dell'originale OgTahoe, certo il campione di prova era troppo limitato ma di diesel nessuna traccia (Venuti a conoscenza della tossicità del Diesel l'hanno eliminato?).