What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Big buddha tahoe vs buddha tahoe swerve - altre...

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Belline!

La Tahoe OG clone:
picture.php

picture.php

Vorrei vedere come sono le tue rispetto a l'originale. Un saluto ragazzi! :)

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
belline promettono bene!
Senti ma come ti trovi con gli airpot, hai registrato vantaggi concreti?
dopo i cristoni dell'altro ciclo ero convinto li avessi abbandonati.. uno sbattone il nastro adesivo prima di ogni irrigata..:)
Continuo a seguirti (nell'ombra..:))

the pen

Dissidente
Veteran
dopo i cristoni dell'altro ciclo ero convinto li avessi abbandonati.. uno sbattone il nastro adesivo prima di ogni irrigata..
Continuo a seguirti (nell'ombra..:))

No no, come vasi di passaggio vanno benissimo, è come finali che non mi erano piaciuti (vedi resa differente ultimo 2 cicli). Lo sbattimento è solo per il primo vaso, innaffio poi lo taglio in verticale e rimetto sugli altri, dopo il primo basta una striscetta per tenerla sù.

comunque approfitto per mettere un po di foto:

cheesedawg chim

Si dovete clickarci sopra per vederle ingrandite

the pen

Dissidente
Veteran
Belle Belle Pen !!!
seguo queste genetiche fighe !!!
Salutoni

Mi fa piacere, se ne parla bene come gusti vedremo, comunque assaggiate BBx Gf dello scorso ciclo eh mi dispiace non averla messa anche a questo......

belline promettono bene!
Senti ma come ti trovi con gli airpot, hai registrato vantaggi concreti?
Una prova l'ho fatta 2 cicli prima, cercali che ne parlo specificatamente, come vasi di passaggio come ho gia scritto ottimi soprattutto ora che innaffio in questa maniera senza fuoriuscite laterali di terra ed acqua.

Comunque altre foto:

Cheesedawg bio:

ce ne sono ancora...

the pen

Dissidente
Veteran
Belline!

Vorrei vedere come sono le tue rispetto a l'originale. Un saluto ragazzi!

Mica mi dimentico dell'amico Mod, ma che invidia tutti quei bei cloni comunque ecco qui le 2 cheesedawg, e per ora posso affermare che contano più i genii che non la pappa :

come vedete la bio c'ha delle foglie che sembra prendano a schiaffi l'altra.....

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Mica mi dimentico dell'amico Mod, ma che invidia tutti quei bei cloni

Hehehe come stai pen? Spero tutto a posto. Si ci sono ancora ma non sto faccendo niente grow adesso. Durante Natale mi hanno rubato tutto, piante, luce, semi, letto, televisione, computer, anche dei vestiti, dvd, si sono preso tutto. Adesso sto recuperando e lavorando un lavoro normale...

guardo con entusiasmo le tue piante. Per me Cali Connection non e dei migliori(Storm Shadow ha raggione) ma penso che ogni semo e una opportunita di trovare qualcosa di speciale. Keep it danK amici! :)

zomboweed

UnDead Member
Veteran
come ti hanno rubato tutto?
che sfiga.... che se li spendano tutti in medicine... quelli che rubano ai singoli sono i peggiori.

mi dispiace moltissimo ... e condivido molte perplessità su cali connection.... pur solo per sentito dire, non ho mai provato le loro genetiche.

the pen

Dissidente
Veteran
Infestati

Infestati

Aggiorno dopo un po di tempo questo thread, che racconta un ciclo fatto come non si dovrebbe, non prestando le normali attenzioni e precauzioni che si consigliano poi agli altri.
Non mi sono accorto dell'inizio di un'infestazione da ragnetto rosso, che ovviamente di è diffusa attaccando tutte le piante. Anche i rimedi sono stati non adeguati alla situazione, ed infatti le piante mostrano tutte una fragilità di struttura che non avevo mai riscontrato prima (beh si una volta, ma li era genetica). Come prima cosa ho spostato il remoto del condizionatore all'interno della grow settando la temperatura sui 28°C. Dopo di che ho iniziato a far salire a luce spenta l'umidità fino al 85-90% la tenevo circa un'ora e poi la facevo riscendere alle percentuali più consone per il periodo di fioritura. Nonostante questi espendienti però l'infezione si diffondeva attaccando altre foglie. Sono così passato a maniere un po più forti, e chiedendo consiglio ad un amico e grande grower, mi sono arrivati, addirittura in dono, lo spydermite control e l'ancor migliore Plant vitality plus della B.A.C.. Non posso dire di aver risolto i problemi ma forse riesco a portare a raccogliere qualcosa anche da questo ciclo.
Ecco ora un po di foto dei danni. Tempi tecnici, e voglia, permettendo seguiranno altri post
Cheesedawg sotto hps:

segue

the pen

Dissidente
Veteran
cheesedawg 2

cheesedawg 2

Ecco le foto della cheesedawg 2 ex chem, è quella che all'inizio doveva avere dieta minerale ma sono mesi che ormai mangia come le altre, ma, purtroppo viene mangiata dai ragnetti a sua volta
Anche queste, come tutte quelle che seguiranno sono ad hps spenta:

ho anche un altra foto della stessa che metterò nel prossimo post

the pen

Dissidente
Veteran
foto

foto

Ecco l'ultima foto della exchem:

ed ecco invece le prime 4 foto della L.A. Confidential:

Sono un po stanco, svuoto un paio di palloni e poi decido se continuare ora o domani

Kayakush

Active member
peccato per i problemi che hai nel tuo cultivo, ma restano comunque delle gran belle figliuole :D :D
complimenti ;)