...
Il risultato sono questi 17 g che però ancora non so come pressare, vorrei fare qualche sperimento, quindi sbizzarritevi con le proposte!!
L ultima volta ho provato a fare un “temp le ball” col metodo di frenchy cannoli, ossia bottiglia di vetro piena d acqua bollente usata a mo di matterello e poi via ad appiattire, appallottolare, appiattire, appallottolare... finche le ghiandole non si “fondono” insieme e poi si fa la paletta a mano...
Solo che finora non sono mai riuscito ad ottenere una consistenza pastosa/umida, il risultato è quasi sempre una palla dura che però si sgretola facilmente... per carità buonissimo, però vorrei riuscire a pressare meglio la resina.... consigli??
View attachment 499150
ciao a tutti, quale buon occasione per far fuori il trim vecchio di due anni?
Ciao la prossima volta prova a filtrare con uno o più strati di scottex, la calza non filtra assolutamente nulla! Ciau1 sola estrazione alcol alimentare ca. 2 minuti di scuoti-scuoti. Sono un po' sgrezzo e uso calza di nylon+colino come strumenti per filtrare
Deve ancora asciugare del tutto. Le foto sono con e senza flash rispettivamente.
E che ne sappiamo noi? Solo a te il trim dura 2 anni nella scatola
Bello rileggerti, che fine hai fatto?
Ho un amico qui con il trim da un anno in frigo come cazzo fanno non lo so, io lo uso prima della weed a volte, faccio un po' di dry dalle foglioline se non ho un cazzo e ho la weed in concia.
Ciaola prossima volta prova a filtrare con uno o più strati di scottex, la calza non filtra assolutamente nulla! Ciau
Il fatto è che estraendo con solventi vai a estrarre i principi attivi dai tricomi stessi, per cui tutto quello che non è liquido è scarto (tricomi “vuoti”, cere, etc..).Ti dirò ho preso una calza fine fine, sono anni che le uso e non ho il minimo residuo di verde, anche al micro sono solo capocchie...tra due o tre anni proverò con lo scottex