What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

2Blunt2

Member
Mai fatto, preferisco la verdura al cioccolato :biggrin:

Ragazzi una domanda, per tipo 200g di hash neanche troppo puro, quante femminizzate da 1.70m indicativamente servono?

Ovviamente é solo per avere un'idea, non seeve essere precisi al grammo.

2kg d erba sicuri..
A piante non ti so dire,se le fai out metti che con 4 ce la fai...
:tiphat:
Comunque uso il trim e non le cime.. 150gr di trim ho fatto 10grammi di super hash
:wave:

2Blunt2

Member
Ultimo lavoretto.. primo e secondo lavaggio di ak

Ho esagerato nel joint e ho una botta alla testa da stamattina super limonoso,non mi vengono gli occhi rossi ma le palpebre sono Viola ahahah

Last edited:

2Blunt2

Member
Raga ravviviamo questo 3d.. che ve ne fate del trim? E delle piccole cime/piante che non vi piacciono?
Dai non ci credo che non estraete..da un erba no good si può tirar fuori un hash so good :wave:

Isaccc

Blunt Smookerz
Piccola estrazione di ieri sera, trim della blue cheese dell'anno scorso, sigillato e messo in freezer per un'oretta, tela da 100 micron.. 10\15 minuti di battitura leggera, prima mandata.. peccato per il telefono merdoso che fa foto non proprio dettagliate

ps ne manca un pò perchè mi son fatto un joint stellare :biggrin:

Megamiki

Well-known member
Estrazione con alcool, da una decina di fiori di strawberry grape.

picture.php

Cream47

Underground Grower
Buongiorno ragashish,

Allora ho fatto un po’ di Ice o lator con il trim dell’ultimo ciclo più trim e cime rimaste del ciclo precedente, ringrazio ancora il fratello Marygrace per i suggerimenti datomi mentre stavo facendo.

Per essere il mio primo Ice sono molto soddisfatto del risultato di questo mille fiori, vi lascio una foto dell’estrazione del 73 micron

picture.php

pab

Active member
Nepali import 2019.
Molto peposo e di cola al naso, una caramellina in gola

Attachments

• 60086E3E-A208-4287-B387-873395BB4200.jpg
    60086E3E-A208-4287-B387-873395BB4200.jpg
    31.8 KB · Views: 61

Megamiki

Well-known member
Estrazione con alcool da trim selezionato e qualche fiore piccolo di mexicam e lsd autofiorente... questo è parte del risultato da una trentina di grammi, la prima scelta diciamo :)

picture.php

picture.php

:wave:

Isaccc

Blunt Smookerz
Olio estratto con alcool da alcune cime di blue cheese 2 mesi fà

picture.php

picture.php

picture.php

cel'avevo conservato proprio per periodi come questi.. quando hai finito l'erba da fumare dal coltivo scorso, hai erba in secca che non puoi ancora fumare.. menomale che c'è l'olio. Ne ho pure un altro tipo, estratto da un amnesia haze af, totalmente diverso.. preferisco di gran lunga questo, sia come sapore, come effetto e sopratutto come modellamento. Gusto simile al caramello, Pochi tiri e viaggi per ore.

smokalotta

Active member
Ciao Blunt! È un piacere risentirti!
No il sift era stato fatto tutto a T ambiente, hai presente quei setacci in cui fai la mista? Ecco quello, ho semplicemente risetacciato un paio di volte e giù nel Roor :)
Il drysift lo hai fatto usando il ghiaccio secco oppure solo congelando la materia vegetale? Se poi avessi filtrato in uno screen 73 micron avresti ottenuto un doppio filtrato full melt
Bella Green! Sai che non ricordo??lel
Ti ringrazio comunque, per gustarlo lo vaporizzo tramite e-nail su Nail in titanio, poi attacco tutto al Roor. Avevo acquistato anche uno in quarzo ma non fitta bene l’e-nail. Se mi ricordo ti posto una foto, anche se credo che tu non sia nuovo a queste cose ;)
Caspita che salto di qualità, mi ricordo come se fosse ieri quando avevi condiviso sul mio thread uno dei tuoi primi tentativi di questa estrazione, il tempo passa e qui si migliora solo!! Peccato essermi perso i passaggi! Davvero un ottimo estratto, come preferisci gustartelo?