What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

BERED

Active member
Ciao BERED, quell'hash in ovuli ha dentro la velina un pezzetto di carta celeste? se si, li trovo anche qui da me, gusto e stone veramente notevole...

no..non sono segnati questi..immagino siano diversi..
comunque adesso come adesso girano davvero un sacco di uova per l'Italia..

YEAH!!!!!...quell'Hand-Rubbed deve avere un gusto impressionante..da che strain viene?
complimenti :yes:

per quanto riguarda le estrazioni con Acetone nella sezione internazionale è pieno di buoni thread..
ho visto ottimi risultati in purezza e qualita raggiunti con questo solvente che sembra essere il migliore per estrarre dall'Hash..
e soprattutto da noi Italia si trova a differenza dell'alcool Isopropilico..

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=158518

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=112810

ricordo che anche su Youtube avevo trovato un video di uno che estraeva da del Bubble con l'acetone..prova a guardare..

Rafflesia

Member
Per il gusto non saprei, é ancora in concia... Almeno altri 3 mesi se li fà...

Per farlo mi ci son voluti 20 minuti di sfregata sulle mie personal baby... Un cross tutto mio, sour bubble x bubblekush...
L'odore preannuncia qualcosa di fantastico ma tempo al tempo...

Per l'estrazione con acetone ora mi leggo qualche thread e appena finisco la flo del mio pot bomb la metterò in pratica.

Grazie di tutto

BERED

Active member
mhh e perchè proprio l'Acetone per estrarre dalla weed?..io piuttosto andrei di Butano..e se poi vuoi proprio il massimo gli fai na lavata finale con alcool Etilico che è la morte sua..:D

Rafflesia

Member
mhh e perchè proprio l'Acetone per estrarre dalla weed?..io piuttosto andrei di Butano..e se poi vuoi proprio il massimo gli fai na lavata finale con alcool Etilico che è la morte sua..:D

Con il butano ho già dato... volevo provare qualcosa di nuovo...
ed ho sentito che l'acetone dà notevoli risultati se non il migliore dopo l'iso...

Per alcool etilico intendi tipo tintura madre? (un mesetto ammollo nell'alcool e dopo evaporazione?)

ciao:wave:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
un pò di ovuletti di bourbuka marocchino
picture.php

ganjaboys

Active member
OT
il borbuka non è un fumo!
e una trovata pulblicitaria per i fumi che friggono...

complimenti ai bei fumelli bered e raflessia......

Rafflesia

Member
Fanno molto pusher tutti quegli ovuletti! XD

Perché non fai qualche pics dell'interno? Difficile apprezzarli ancora incartati...

Thanks Ganjaboys!

ganjaboys

Active member
spero di non essere da meno:tiphat:
una produzione personale....
superjellyhash(sensi star)...........
:wave:

Attachments

• DSC04172.jpg
    DSC04172.jpg
    38.1 KB · Views: 29
  • DSC04164.jpg
    DSC04164.jpg
    36.4 KB · Views: 31
  • bubblebubble.jpg
    bubblebubble.jpg
    45.6 KB · Views: 25
  • bubblebubble (3).jpg
    bubblebubble (3).jpg
    29.1 KB · Views: 26

BERED

Active member
YEAH..Jelly RULEZ!!!!!

il Jelly in teoria è Bubble mischiato con BHO..come il vecchio Soma insegna!!

AmnesiaHaze JELLY-HASH

picture.php

picture.php

picture.php

ganjaboys

Active member
bered!!!!!!!!maledetto!!!;)
comunque il mio e un po personale,
1 battitura+
skuff+
speciale(battitura senza bacchette solo con vibrazioni)+
bho

robsss

New member
ciao bered, ti posso chiedere una cosa?
C'è un modo per riconoscere l'hash buono da quello non buono semplicemente guardandolo?
certo capire la differenza tra una tavoletta puzzona ed una prima battitura è facile , ma ultimamente qui da me si stanno facendo più furbi: neri oleosi ed odorosi che sembran buoni ma non stonano, creme friggiose e morbide che fan poco o niente..

BERED

Active member
Nahh purtroppo no..

sicuramente aiuta il guardarlo..perchè se si presenta bene è sicuramente una buona partenza..ma come anche tu hai detto ci sono in giro un sacco d hash che alla vista sono ok ma poi quando li fumi ci rimani davvero male..

anche il friggere ormai non è piu segno di qualita..si trovano border hash tagliati con olii e grassi vegetali ma anche animali per renderli piu maleabbili e farli friggere..

Latest posts

Latest posts