Ninno spendi quei soldi in maniera diversa, quel pannello è una cag%ta pazzesca, non ti servirebbe a nulla !
Ciao...io non ti ho capito bene....cmq per la luce sta a re decidere in base alle tue esigenze...di notte spendi di meno ma la luce si vede molto...io di solito imposto il timer in modo che la luce si spenga dalle 8 alle 14....perche alle 8 di mattina mi pare che finisce la fascia risparmi notturna
un po di info sul set up? ma quanta acqua hai dato?
hola
nelle prime due settimane dall'insorgenza, è consigliabile dare acqua con lo spruzzino, non con la bottiglia. proprio per evitare questi problemi, inoltre l'UR dovrebbe essere sul 70-80%
dalla 3 settimana (o se vuoi dal 3/4° palco di foglie) puoi passare all'irrigazione normale (senza mai esagerare)
by
Ciao, se le hai propio annegate e sai che la terra non si asciuga in 2/3 gg puoi anche travasarle in un terreno asciutto, ma solo nel caso peggiore, altrimenti attendi che si asciughi un po' il sub aumentando un po' la temp del box, mi raccomando la prox volta che le bimbe hanno bisogno di pochi ml di acqua al gg, io le innaffio per esempio con una siringa da insulina propio per dosare per bene l'acqua, ciao a presto
Prova a muovere un poco il terreno in superficie per evitare che si compatti creando un muro per l'aria.. potresti fare anche una terapia d'urgenza, come mettere la pianta per una mezz'oretta vicino al calorifero per accellerare l'asciugatura..
Ma, te lo dico per esperienza, con le autofiorenti questi errori non si fanno, e si ripagano tutti nella resa finale.
![]()