What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Autumn Leaves

frio

Member
Ci siamo. Nuova stagione, nuova grow.

da pochi istanti si stanno svegliando nel loro lettino di wet paper towels:

5 Reservoir - Chemdog D x Sour Diesel IBL
3 ThSeeds - Kushage
3 Mountain High Seeds - Freebie
2 Reservoir - Abusive Kushaze (fem)
2 Reeferman - Kodiak Gold

gli strumenti che userò:

bulbo hps agro 400w Philips Master Son-t Pia
ballast digitale Lumatek (sempre se domani lo trovo in negozio.. sennò sono cazzi!!!)
riflettore Cap Reflector (forse tra un mese l'upgrade a cooltube)
homebox 1x1x2m

tra un paio di settimane compro anche aspiratore e filtro.

medium: terra
nutrimenti: biomagno (se riesco a procurarmeli!!)

posterò foto quando ci sarà qualcosa da guardare..

:rasta:

G

Guest

minchia man dicevano a me ma anche tu ti tratti bene fai le talee della 5 Reservoir - Chemdog D x Sour Diesel IBL

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
direi che merita fare talee dalle megliori di tutte quelle.. buttare via un patrimonio genetico così per una fumata mi sembrerebbe un grande spreco..
OTTIMA scelta.. Chem xSD ! kushage è speciale di gusto .. per non parlare della kodiak gold e delle atre.. :yes:
Auguri per utte quelle cose che ti mancano man! buona fortuna.. seguirò con grande interesse..

PS. anche mio cognato coltiva dentro il growtent 1x1x2 .. l'abbiamo montato insieme... bella storia! una sudata in cantina (=febbre) ma nè valsa la pena :smile:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
big up per frio! ottimi progetti!

wamen la zecca non t'ha fatto fuori eh!?! =P

G

Guest

frio said:
ballast digitale Lumatek (sempre se domani lo trovo in negozio.. sennò sono cazzi!!!)

Nel caso lo trovassi illuminaci circa i suoi pregi (o difetti..speriamo d no) al + presto..

WAMEN

Veteran
haha Figlio ... no evidentemente no.. però mi ha fatto passare dei brutti momenti eh.. oggi sono tornato " là dove le zecche proliferano" a dare un occhio alle bambine.. full bloom in questo periodo.. le indica sono a +/- 40-45 giorni dal termine.. le sative diciamo pure 55-60 abbondanti.. però bene.. un po piccoline ma qualitativamente eccellenti.. le bimbe a casa stanno sessando e sto per mettermi al lavoro con forbici e un po di piegamenti da fare.. dovrei farcela a sopravvivere tra un raccolto e l'altro.. :smile:

frio

Member
grazie a tutti, vi terrò informati. per adesso incrocio le dita per il ballast, se non lo trovo mi tocca comprarne uno classico.. oramai i semi sono partiti!!
potevo aspettare qualche giorno ma mi ha colto il raptus..

frio

Member
elune said:
setup commovente :rasta:

grazie.. mi sono fermato per un anno e adesso.. mi bevo tutti gli hag che mi sono perso.. se non altro l'anno di stop mi ha permesso di mettere assieme una collezione di semi niente male!

per pure informazione comunque i freebies di Mountain High Seeds, visto il periodo in cui li ho ricevuti, sono degli ibridi tra Kali Chunk e uno tra: U.k. Cheese, Sage'n'sour, Dj Short Blueberry o Kali Chunk stesso. non male come pacco gratuito..!

WAMEN

Veteran
ben detto brother!!
però dico ... io e frio siamo così vicini.. faccio prima a passare io di persona :D

G

Guest

anche per me tra una settimana raccolgieroò le miei piante........e tra due settimane dovrebbero arrivarmi i cloni di cannalope speriamo.....

frio

Member
attento alla cannalope.. buonissima ma evita di esagerare, può creare paranoia.. e questo non fa che confermare i sospetti che non si tratti altro che di c99!!!!