What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

AutoF?

gaury

New member
Ciao a tutti sono nuovo di qui....
Dato la mia completa ignoranza a riguardo delle autofiorenti vi pongo subito delle domande.
Posso piantarla anche outdoor cioè sul balcone?
Ci sono delle varieta speciali piu adattabili all'esterno?
é vero che in 60 gg sono pronte?
Potete consigliarmene due o tre varietà molto buone?

Grazie

in otudoor in genere impiegano più di 60 giorni... in indoor max 60-65 giorni sono pronte....

non credo vi siano autofiorenti particolarmente adatte all'esterno..

si crescono bene anche in balcone o in terrazza ;)

fR4Nk

Member
x Misterx87: l'unica cosa che il laghetto ti produrrà..molta, moltissima umidità..quindi devi star ben'attento...anche se non sia un grandissimo problema è cmq un problema!! :D Puoi ovviare cercando almeno un posto dove passi molto vento...lo sò, all'aperto ci passa da tutte parti..ma se hai la possibilità insomma, potresti ovviare dal principio..anche se la vedo difficile, cmq l'umidità non è solo un male..perchè la notte si posa sulle foglie e loro bevono..anke senza di te! me lo ha raccontato un vecchio..interessante..!!No?Ciao..!

ganjaboys

Active member
vai su google,digita:il canapaio,il canapaio in ,il canapaio out,canapicolura in/out li trovi tutte le risposte,e migliorerai il tuo bagaglio culturale a ;),
good grow
:rasta:boys

ganjaboys

Active member
ho sbagliato post xd scusate :fsu:
ahahh
lo so ,la mattina nn si dovrebbe fumare ma nn sono andato a lavoro e sono a riposo quindi ahu:laughing:hhu:yoinks:

misterx_87

Member
OK raga grazie a tutti veramente per le risposte.
Ma per il momento lasciamo stare le autofiorenti, perchè questa mattina mi sono arrivati dei semi, i DURBAN POISON, sò che è tardi per piantare out..ma ci provo lo stesso :D.
Dunque sotto consiglio di un mio amico, lui mi ha detto di metterli prima in un bicchiere di plastica, di fargli un buchino sotto, metterci un pò di terra, mettere il seme, e un altro pò di terra, metterci un pò d'acqua e aspettare che spunti, e poi travasarlo in un vasetto...va bene così secondo voi?
Io l'ho messo sul balcone dove prende il sole diciamo dalle 7 di mattina fino alle 2 di pomeriggio..
Grazie per le risp :p

marziano

Member
bart.gif

:)

Nel forum trovi tutto quello che cerchi. Usa il search
Con google trovi tutto e di più
http://www.google.it/search?hl=it&q=canapaio&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=

http://www.growcannabis.com/how-to-grow-durban-poison.html

misterx_87

Member
Ragazzi ho fatto una porcata secondo me...ho messo a mio avviso troppa acqua nei vasetti piccoli, che succede ora? se ne vanno tutti a puttane secondo voi?

Latest posts

Latest posts