What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Aspettando l'estate!

massud

Stealth Grower
Veteran
Complimenti pasqsn! Piante stupende! Il lavoro che hai fatto sta per essere ripagato con delle belle e grasse cime :biggrin:! Hola! :wave:

:smoweed:

appiccicoso

Member
Paura Pas!! Strepitose, anche quelle in guerriglia che di solito vengono su un po' sminchie (almeno stando ai miei precedenti). Continuo ad invidiarti, soprattutto per la varietà che avrai a disposizione l'anno prossimo, fumare erba sempre diversa è eccezionale, se poi è pure la tua...mmm!!! Bravo!!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bella ragazzi! Grazie per il passaggio! :D

A dire il vero quelle in guerrilla sono un pò sminchie!! :D
Magari la foto inganna ma come vedi sono rimaste praticamente senza foglie!

Colpa delle buche piccole e della location non ideale, ma soprattutto delle genetiche troppo "delicate" per l'alta quota! Ma per l'anno prossimo ho già una nuova location e prevedo buche da almeno 50l!!!

tup Ferkel rules!! Peccato che non sia riuscito a trovare un maschio...appena torno a dam vado dalla Dna e vedo se gliene sono rimasti ancora! :D

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grazie red per il passaggio! :D

Ferkel è stata raccolta!! E' stato un bel lavoraccio ma ora è tutta nello scatolone a seccare! :D

Ed ecco che iniziano i problemi...torno dopo 3 giorni che ero via e cosa trovo?? Il delirio!
Io credo sia una carenza di fosforo dovuta al terriccio freddo e zuppo (contando che ho irrigato lunedi, ieri mattina ha piovuto e in generale le T° sono molto più basse).
Giudicate voi dalle foto...ah, la pianta in questione è Belladonna.

sgapetti

Active member
Veteran
una leggera carenza di N a fioritura inoltrata e' quasi normale, sara' il sub bagnato e temperature basse come hai notato tu che evita alle radici di respirare, si riprendera' quando si asciugera' il sub.Bel lavoro come sempre!:respect:
Peace S

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
una leggera carenza di N a fioritura inoltrata e' quasi normale, sara' il sub bagnato e temperature basse come hai notato tu che evita alle radici di respirare, si riprendera' quando si asciugera' il sub.Bel lavoro come sempre!:respect:
Peace S

Ciao sgap! Grazie per essere passato!
Una leggera carenza di N c'è, non è quella che mi preoccupa, ma tutto il resto! :D

bibo

Active member
Veteran
Ciao pasqsn.Io x esperienza personale x fortuna non ho ancora avuto di sti' problemi,ma da come scrivi e dalle foto,la corrispondenza in garden della carenza e' plateale,e viste anche le temperature,come pensi di risolvere?mi sembra che esista un telo bianco,nn so' come si chiami,da mettere sulla pianta x proteggerla dal freddo notturno,ma x il terriccio umido,non so' aiutarti,a meno che non copri il vaso con un telo nero in modo da scaldarlo maggiormente durante il giorno se ci batte il sole,ma e' un consiglio da prendere con le pinze:dunno:Facci sapere come procedi.Ciao e auguri.:tiphat:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Per ora le sto facendo prendere più sole possibile spostandola, sperando che tenga il tempo!
Questa notte magari la metto dentro....

bibo

Active member
Veteran
Per ora le sto facendo prendere più sole possibile spostandola, sperando che tenga il tempo!
Questa notte magari la metto dentro....

Piogge autunnali a fine mese..recuperi in altro modo..:joint:
Alla prossima.Ciao e Buon cultivo.:ying::tiphat:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti! Chiudo questo ciclo come non avrei mai voluto fare...
Belladonna non ha recuperato un cazzo ed è quindi crepata, idem la Ferkel#2, invasa dalle cazzo di larve della piralide.

In sostanza le piante raccolte sono Ferkel e tra circa 7/10giorni la Fast&Furious...

Quando potrò andrò anche a raccogliere la guerrilla, sempre che non sia già tutta ammuffita!

Un annata di merda, da dimenticare...un'incazzatura che non vi immaginate neanche, ma va bè...non è la fine del mondo!

Saluti a tutti! Ci si sente!

bibo

Active member
Veteran
Ciao pasqsn.

Lo so' quanto gira il c..o quando e' cosi'!!

Ti auguro di goderti in santa pace le superstiti e che il bel tempo sia con voi tutti "outdoorriani":yes:,e dopo questa tocchiamoci tutti dove sappiamo:biggrin:.
Ciao e Buon proseguo.:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao a tutti! Chiudo questo ciclo come non avrei mai voluto fare...
Belladonna non ha recuperato un cazzo ed è quindi crepata, idem la Ferkel#2, invasa dalle cazzo di larve della piralide.

In sostanza le piante raccolte sono Ferkel e tra circa 7/10giorni la Fast&Furious...

Quando potrò andrò anche a raccogliere la guerrilla, sempre che non sia già tutta ammuffita!

Un annata di merda, da dimenticare...un'incazzatura che non vi immaginate neanche, ma va bè...non è la fine del mondo!

Saluti a tutti! Ci si sente!

Mi spiace un sacco pasqsn! Speriamo nella guerrilla! Maledette larve! Attendo qualche foto delle superstiti! Hola! :wave:

:smoweed:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao massud! Ciao bibO! Grazie per il supporto! :D

Penultimo giro in GUERRILLA, sono state raccolte le due ExodusCheese.
Purtroppo niente foto, a breve qualche foto dei fiori secchi!

Rimane la Belladonna#1, promette davvero bene, penso che la taglierò a fine mese! Eccola:

Per quanto riguarda l'OUTDOOR, raccolta la Ferkel big, morte Belladonna e Ferkel piccola, rimane la Fast&Furious, mangio e metto una foto! :D

pernacchio

Member
ciao pasqsn!
osti mi dispiace di bestia!!! purtroppo in out sono cose che succedono.
non so se girano di più in casi come questi o quando te la ciulano...
spero tu riesca a rifarti con le superstiti.
un abbraccio man!
ciao ciao!!!!

Latest posts

Latest posts